Jump to content
maratoneta

Bocce Spettacolo Alla Jesina

Recommended Posts

BOCCE SPETTACOLO ALLA JESINA

I° TROFEO

OTTO TERNE

“L’ora dei Campioni”

IL 28-06-2013. alle ore 20.00

Gara ad invito riservata atleti cat. A/A1. Incontri al meglio dei 12 punti.

Regolamento: alto livello

Formazioni:

BAGNOLI-PORROZZI-BIGI

BARTOLI-BENIGNI-PALLUCCA

CESINI-CAPPELLACCI-QUERCETTI

MANUELLI-PATREGNANI-CAIMMI

MARCUCCI-PANFILI-PALOZZI

OMBROSI D.-SAVORETTI-JACUCCI

PAOLUCCI-GIROLIMINI-GIOVANNELLI

SEGHETTA-CASTAGNA-PETTINARI

Premi:

1° PREMIO – 3 OROLOGI + 3 PAIA DI SCARPE DA GIOCO

2° PREMIO – 3 CESTI DI PRODOTTI ALIMENTARI

Dopo la gara cena finale. Prezzo di partecipazione euro 10. E’ obbligatoria la prenotazione.

Sponsor evento:

AZIENDA VITIVINICOLA MONCARO

OROLOGERIA BENIGNI

SAI FONDIARIA-CONSULENTI ASSICURATORI

SERVIZI ASSICURATIVI FINANZIARI PIANELLI

Pallucca è "quel" Pallucca?

yes......Pino....

BOCCE SPETTACOLO ALLA JESINA

Gara ad invito riservata atleti cat. A/A1.

BAGNOLI-PORROZZI-BIGI

Riservata A/A1 ? Controllate i cartellini, questo è di B perchè non lo fanno retrocede in C :argh: Il solito raccomandato. Ma se parliamo di spettacolo va bene, se posso vado solo per vedere il Bigio, l'amichetto mio :wub2:

Riservata A/A1 ? Controllate i cartellini, questo è di B perchè non lo fanno retrocede in C :argh: Il solito raccomandato. Ma se parliamo di spettacolo va bene, se posso vado solo per vedere il Bigio, l'amichetto mio :wub2:

Intanto Michi grazie per le "belle parole". Hai ragione, dovrei essere di C se il regolamento lo permettesse. D'altra parte ho fatto 7 (SETTE) gare quest'anno dopo 8 (OTTO) anni di stop. 

Hai ragione anche sul fatto che sono raccomandato, infatti mi sono raccomandato ad Andrea e Leo perché trovassero qualcun altro del loro livello, ma non c'è stato verso.

Evidentemente a loro va bene giocare con un amico, anche se nettamente inferiore, anche a rischio di figuracce.

Probabilmente prevale la voglia di passare una bella serata in un bell'ambiente tutti insieme, non lo so, dovrei chiedere, ma non lo farò perché mi va bene così. Resta il fatto che se è riservata alla A1/A io sto di la dalla rete senza problemi, anzi un'ansia in meno  :eja:

Sarà una bella serata indipendentemente dai risultati e, ti dico sinceramente, se devi venire solo per me, ti conviene stare al mare.

Piuttosto vieni per tutti gli altri che ne vale la pena.

L'amichetto tuo  :bacino:

Edited by Bigio

Complimenti agli organizzatori. Bella manifestazione e credo sarò presente se possibile

Intanto Michi grazie per le "belle parole". Hai ragione, dovrei essere di C se il regolamento lo permettesse. D'altra parte ho fatto 7 (SETTE) gare quest'anno dopo 8 (OTTO) anni di stop. 

Hai ragione anche sul fatto che sono raccomandato, infatti mi sono raccomandato ad Andrea e Leo perché trovassero qualcun altro del loro livello, ma non c'è stato verso.

Evidentemente a loro va bene giocare con un amico, anche se nettamente inferiore, anche a rischio di figuracce.

Probabilmente prevale la voglia di passare una bella serata in un bell'ambiente tutti insieme, non lo so, dovrei chiedere, ma non lo farò perché mi va bene così. Resta il fatto che se è riservata alla A1/A io sto di la dalla rete senza problemi, anzi un'ansia in meno  :eja:

Sarà una bella serata indipendentemente dai risultati e, ti dico sinceramente, se devi venire solo per me, ti conviene stare al mare.

Piuttosto vieni per tutti gli altri che ne vale la pena.

L'amichetto tuo  :bacino:

li capisco benissino a Bagnoli e Porrozzi, se ritorni a jesi ti chiederei di giocare insieme fino a 90 anni, tutte le domeniche.

li capisco benissino a Bagnoli e Porrozzi, se ritorni a jesi ti chiederei di giocare insieme fino a 90 anni, tutte le domeniche.

Magari!! Vinceresti poco ma ci divertiremmo un sacco!!  :wub:

Bigi, ma sei quello alto con il baffetto.....ci conosciamo? Ciao

Luca Scocco

Bigi, ma sei quello alto con il baffetto.....ci conosciamo? Ciao

Luca Scocco

Luca, il tuo nome lo conosco ma non riesco ad associargli un viso...è da troppo tempo che non bazzico le bocce marchigiane.

Ci conosciamo di sicuro (però il baffetto giuro che non ce l'ho!)  :nononono:

...Bigio è facile riconoscerlo spikky...

...quando vedi un simpaticone pelato che boccia e rischia di ammazzare 4 o 5 persone a partita nei campi limitrofi... ...è lui!!!

:lollico: :lollico:  :lollico:

Domenticavo... ha anche un "velato" accento basso maceratese... ma proprio velato...   

:lollico:  :lollico:  :lollico:

Edited by Emanuele979