Vai al contenuto
Old Girl

Stato Degli Avvertimenti

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi mi sa rispondere perché nel mio profilo, sotto il numero dei messaggi appare la scritta "Stato di avvertimento"???

Se premo sopra questa scritta mi manda ad'acquistare qualcosa di inerente ai programmi per Pc o Tablet.

C'é qualcun altro del forum a cui appare questa scritta???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che ti appaia questa voce, ma non dovrebbe rimandarti a nulla di commerciale. Per cortesia, puoi allegarmi la schermata che ti compare quando ci clicchi su?

Stato degli avvertimenti è una funzione che ti permette di visualizzare la cronologia delle "sanzioni" che ti vengono inflitte dallo staff nel caso si riscontrino comportamenti che violano le regole del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che ti appaia questa voce, ma non dovrebbe rimandarti a nulla di commerciale. Per cortesia, puoi allegarmi la schermata che ti compare quando ci clicchi su?

Stato degli avvertimenti è una funzione che ti permette di visualizzare la cronologia delle "sanzioni" che ti vengono inflitte dallo staff nel caso si riscontrino comportamenti che violano le regole del forum.

Se clicco sopra la scritta "stato degli avvertimenti" mi compare la scritta Old's Girl Warnings e poi sotto scritto in inglese mi si dice che non ho stati di avvertimento. Nella parte superiore invece mi riporta con una freccia bianca in campo azzurro a una pagina commerciale per dei corsi a pagamento nel mondo della moda.

Qualcuno dello staff non avrà fatto uscire questa scritta per sanzionarmi su qualcosa che ho scritto?

Ma che io ricordi, non mi sembra di aver scritto cose criticabili o denunciabili.

Per mandarti la schermata, devo trovare qualcuno che riesca a farlo perché io con l'IPad sono imbranata e il Pc da più di due mesi é fuori uso.

Modificato da Old Girl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco

post-9309-0-70758900-1349804033_thumb.jp

post-9309-0-48839900-1349804054_thumb.jp

Modificato da Old Girl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto a posto. I banner di google compaiono sempre sul forum proprio perché sono previsti dal software. Non ti preoccupare... e se ci clicchi su ogni tanto non succede niente. Io qualche volta ci ho trovato delle pubblicità interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto a posto. I banner di google compaiono sempre sul forum proprio perché sono previsti dal software. Non ti preoccupare... e se ci clicchi su ogni tanto non succede niente. Io qualche volta ci ho trovato delle pubblicità interessanti.

Ok. Allora sto tranquilla....grazie mille....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.