Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! ho trovato questo sito e penso sia il posto adatto per chiedere, quando iniziai mi fu regalato un set di 4 bocce con borsa, essendo assolutamente incompetente nel settore volevo chiedervi se potreste valutarmi queste bocce (marca, modello, prezzo) e magari anche la borsa

wp000475.th.jpg

wp000474.th.jpg

wp000473.th.jpg

grazie mille! Umberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Sembrano datate, non facile piazzarle, comunque ecco la valutazione (ipotesi):

se in buono stato (rettifica, assenza di ammaccature e di lesioni), un set di bocce così generalmente si può trovare tra i 20 e i 35/40 euro (forse c'è più speranza di trovarle alla prima cifra).

La borsa, anch'essa abbastanza vecchiotta, non ha in realtà un valore, in quanto anche nuove se ne trovano a 15/20 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti sono un pò datate, hanno 6 anni penso, però non sono mai state usate, cioé ci avrò fatto FORSE 2 partite, qiundi sono ancora immacolate, vorrei provare a venderle, magari qualche neofita le sfrutta più di me, su questo sito non esiste un mercatino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti sono un pò datate, hanno 6 anni penso, però non sono mai state usate, cioé ci avrò fatto FORSE 2 partite, qiundi sono ancora immacolate, vorrei provare a venderle, magari qualche neofita le sfrutta più di me, su questo sito non esiste un mercatino?

purtroppo no, abbiamo scelto di non aprirlo tempo fa. Prova su ebay ;) Hai bocciofile vicino casa tua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.