Jump to content
vittorio

Aggiornamenti Campionati Di Serie

Recommended Posts

A Colbordolo dovevano terminare solo la coppia, era avanti Colbordolo 6 a 2

Ma le partite stavano 4 a 3 per la Rinascita.

mi hanno detto che Budrione ha pareggiato.

e che LA PINETINA ha vinto 5 a 3

Edited by mirco52

chiedo scusa per eventuali errori, ma sono in diretta al telefono con dei baristi o avventori, magari scherzosi, penso però che la curiosità di sapere i risultati in tempo reale ne valga la pena. Mirco

mi hanno detto che Budrione ha pareggiato.

e che LA PINETINA ha vinto 5 a 3

pinetina ha vinto 6 a 2

CIAR COLBORDOLO (PU) – MP FILTRI RINASCITA (MO) 0-0 (54-41)

Paganelli-Giovanelli-Rosi – Luraghi-Mussini (2° set Maione)-Viscusi 8-1, 2-8; Miloro – Paleari 7-8, 8-4; Giovanelli – Viscusi 8-2, 7-8; Paganelli-Miloro – Paleari-Maione 6-8, 8-2. Direttore Emiliani di Macerata.

FONTESPINA (MC) – L’AQUILA (AQ) 1-2 (37-56)

Macellari-Dari-Sabbatini – Tarquini-Formicone-Manuelli 2-8, 8-6; Agostini – Di Nicola 2-8, 5-8; Dari – Formicone 8-6, 8-4; Agostini (2° set Macellari)-Sabbatini – Di Nicola-Manuelli 3-8, 1-8. Direttore Giovanetti di Pesaro Urbino.

ASD LA PINETINA (ROMA) – MONTEGRANARO (AP) 2-0 (60-37)

Stani-Benedetti-Tomao – Tosoni-Angrilli-Ombrosi 8-5, 7-8; Palma – Rosati 8-2, 5-8; Benedetti – Tosoni (2° set Angrilli) 8-1, 8-4; Palma-Tomao – Rosati-Ombrosi 8-2, 8-7. Direttore Zauli di Frosinone.

FASHION-CATTEL (TV) – GRUPPO AGOVINO (SA) 3-1 (54-38)

Bonifacci-Savoretti-D’Alterio Pasquale – Mauro Domenico-Mauro Alfonso-Laezza 6-8, 0-8; D’Alterio Giuseppe – Pappacena 8-4, 8-5; Savoretti – Mauro Alfonso 8-2, 8-5; D’Alterio-D’Alterio – Pappacena (2° set Mauro Domenico)-Laezza 8-3, 8-3. Direttore Sartori di Verona.

TRITIUM (BG) – MULAZZANI ITALINO (RN) 0-1 (45-52)

Fasulo-Manghi-Tosca – Paolucci-Signorini-Moretti 5-8, 5-8; Ceresoli – Nanni 8-2, 7-8; Manghi – Signorini 4-8, 8-6; Fasulo-Ceresoli (2° set Tosca) – Paolucci-Nanni 0-8, 8-4. Direttore Butti di Como.

Classifica – ASD La Pinetina, Fashion-Cattel, L’Aquila, Mulazzani 3 punti; Ciar Colbordolo, MP Filtri Rinascita 1; Fontespina, Gruppo Agovino, Montegranaro, Tritium 0. (Corrado Breveglieri)

Ieri alla Pinetina abbiamo subito una sconfitta legittimata da una grande secondo tempo dei campioni di casa, ma nei primi 4 set terminati in parità , abbiamo il rammarico per una terna stravinta poi persa per colpa di episodi altamente sfortunati.

Forse se giravamo sul 3 a 1 per noi poteva essere un altro incontro ma ribadisco che alla fine la vittoria della Pinetina è stata giusta e aggiungo che Benedetti e soci quest anno possono davvero correre per il titolo perche hanno ritrovato un Tomao praticamente infallibile.

Per noi sarà dura fino alla fine ma lo spirito è quello di sempre :pollicesu:

sono in parte e'accordo con francesco.ma nulla mi toglierà dalla testa che certi episodi ci hanno penalizzato e che siamo stati ingenui.ma tutto serve x imparare.

aggiungo:episodi di gioco,sennò poi c'è chi interpreta male e telefona ai miei compagni anzichè a me

Edited by nando81

sono in parte e'accordo con francesco.ma nulla mi toglierà dalla testa che certi episodi ci hanno penalizzato e che siamo stati ingenui.ma tutto serve x imparare.

aggiungo:episodi di gioco,sennò poi c'è chi interpreta male e telefona ai miei compagni anzichè a me

Egregio Fernando Rosati, intervengo su quanto da te scritto in quanto sono stato sollecitato da numerose telefonate per capire il tuo dire e non dire. Notoriamente sei una persona che interviene chiaramente su problemi sociali esponendoti in maniera chiara e netta, condivisibile o meno, comunque lo fai. Hai fatto un intervento lasciando credere che sia successa una cosa poco corretta da parte della Società che rappresento come Presidente, nonché come giocatore nell’occasione, senza chiarire, e già questo lo trovo scorretto. Sai benissimo che l’unica cosa poco corretta è stato il comportamento di un tuo compagno di squadra, Matteo Angrilli, durante la seconda terna ha avuto parole antisportive, scorrette e consentimi no da giocatore di alto livello, nei confronti di Raffaele Tomao. Perché, e veniamo all’accaduto, quando l’arbitro non indica qual è la boccia del punto ed un avversario dichiara boccia del punto quella che in realtà è il terzo, convinto che fosse quella del punto e che “dista circa 70 cm a sx dell’effettiva boccia del punto, qualcosa che non va è evidente, soprattutto a voi giocatori di alto livello! Il tuo compagno, a giocata effettuata (e secondo Raffaele Tomao, regolare) alla chiamata del vantaggio da parte dell’arbitro, ha detto queste testuali parole“non fare la finta metti a posto” alludendo che Tomao “dopo aver sbagliato di 70 cm” volesse provare a dimostrare cose diverse! E’ stato da me educatamente ma duramente ripreso, e non ha detto nulla, segno evidente che forse, dico forse si è reso conto della gaffe da lui fatta; si è preso il vantaggio e questo non lo discuto e neanche mi interessa poiché nessuno di noi ha chiesto di ritirare la boccia, io per primo l’ho fatto presente, ma lui che dice una cosa del genere a Raffaele Tomao, giocatore ampiamente conosciuto, scusami è veramente disdicevole e antisportivo, e soprattutto grave che non si sia minimamente degnato di scusarsi. Poi se per vincere una partita di bocce serve, questo non è un problema della Pinetina. Ti invito a riflettere perché quando si scrive e leggono in tanti si possono creare situazioni imbarazzanti soprattutto se poi si ritorgono contro, quindi l’importante è essere chiari e riportare le cose per quello che effettivamente sono.

Grazie

Flavio Stani

gentilissimo stani flavio,io scrivo in italiano,quella che dovrebbe essere la nostra lingua madre.se la gente interpreta male non può essere un mio problema.e non vedo sinceramente il motivo né del suo intervento né delle telefonate che lei e qualche suo atleta ha fatto a miei compagni,invece che a me,diretto interessato (dato che si parla di correttezza...).quello che hai raccontato non ha niente a che vedere con quello di cui ho parlato io.non ho parlato minimamente di scorrettezze da parte vostra.ho parlato di episodi.e aggiungo che raccontare una cosa fuori luogo come questa e' sbagliato e senza senso.gli errori li commettono tutti e nessuno può permettersi di insegnarci l'etica sportiva,voi inclusi.quindi forse dovrebbe fare un passo indietro e prima di chiamare i miei compagni minacciando querele farebbe bene chiamare me,se ne ha voglia. mi stia bene

se la gente intende male non ho un problema mio.e non ho detto che siete stati scorretti.cosa che invece lei ha detto di me.le persone si giudicano dai comportamenti.io sono stato cristallino e modestamente non accetto lezioni né da voi né da nessun'altro.

voglio solo dirti che sia io che emiliano data la nostra amicizia , ci sentiamo con daniele e francesco 20 volte al giorno!!!stando al telefono con daniele ho riferito quello che hai scritto punto.ricordati che nessuno ha paura a chiamare te