andreaocapp

Candidature Nuovi Moderatori

5 risposte in questa discussione

Gentili utenti,

apro questa discussione perché il forum cerca nuovi moderatori.

Abbiamo raggiunto una mole di dati e di argomenti da gestire che ci impone di trovare nuove forze.

Personalmente ho sempre meno tempo per analizzare tutte le discussioni.

In particolare ai nuovi moderatori sono richiesti i seguenti requisiti:

-conoscenza della realtà sportiva del mondo delle bocce e, possibilmente, dei regolamenti e delle normative

-essere tesserati FIB

-conoscenza delle regole delle comunità virtuali, denominate "netiquette", che abbiamo inserito a titolo esemplificativo nel regolamento del forum.

-sufficiente conoscenza della lingua italiana e correttezza sintattica e grammaticale nel linguaggio scritto.

-competenze relazionali, comprensione dei messaggi scritti e del loro significato, capacità di risoluzione pratica dei problemi che si vengono a creare in un social network.

-disponibilità di tempo e costanza: per i moderatori di sezione possono bastare 20 o 30 minuti al giorno, mentre per i moderatori globali servono almeno 5 ore alla settimana di lavoro.

Le candidature dovranno pervenire via messaggio privato al sottoscritto e dovranno contenere

- il vostro nickname, il vostro reale nome e cognome, un recapito telefonico e e-mail.

- un'autovalutazione della vostra capacità di gestire situazioni in un social network.

- la vostra disponibilità in termini di tempo (quantità di lavoro non vincolante ma comunque la costanza è gradita) settimanale e giornaliero.

- la sezione o i tipi di argomento che preferireste moderare.

Entro la fine del mese di febbraio vorremmo avere almeno 5 (CINQUE) nuovi moderatori di BOCCEITALIAFORUM.

I moderatori non avranno alcun compenso economico e NON avranno responsabilità civili e penali aggiuntive rispetto a quelle dei semplici utenti.

Il forum vive grazie all'impegno dei moderatori, quindi spero che vi facciate avanti senza farvi intimorire dalla responsabilità del ruolo che, come vedrete, sarà affascinante e rappresenterà per voi un'esperienza unica.

I moderatori in carica NON saranno sollevati dal loro attuale incarico.

Un saluto, Andrea.

andreaocapp@gmail.com

p.s. posso fornire su richiesta anche recapito telefonico e potrete chiamarmi previo avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thank you

good topic :)

Modificato da andreaocapp
link sospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il tempo che questo forum mi ha fatto passare, nonchè i servizi e le informazioni che ne ho tratto, mi sembra il minimo dare una mano facendo un po' di lavoro di moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.