Jump to content
fabiotr

Weekend 12-13 Febbraio A Terni

Recommended Posts

Ciao Fabio

Sicuramente ti avrà già accennato qualcosa Fabrizio Fortunati, cmq ti spiego tutto:

Ho fatto le iscrizioni telefonicamente alla Carbon, spedendo successivamente il relativo assegno comprensivo delle iscrizioni di 2 giocatori x entrambe le gare.

Volevo avere innanzitutto avere, se possibile, conferma della'arrivo dell'assegno e anche delle avvenute iscrizioni.

Riepilogo il tutto: - BONIELLO Walter (Comunale Carbonia - C.P. CAGLIARI)

- PEDDIS Roberto (Bocciofila Simaxis - C.P. ORISTANO)

Ti ringrazio anticipatamente :pollicesu:

Walter Boniello

work in progress:

MR. BROWN----ho fatto prenotare una tripla, avevano previsto la singola...poi mi farai sapere...

SAURO-----------matrimoniale

SPIKKY-----------doppia con Orrù

DEVIS------------doppia...fammi sapere se va bene...(ci sono al momento 2 iscrizioni della jesina: dormirete insieme?)

tutti all'hotel fina a narni scalo...500mt. dal bocciodromo, comodo per prendere la superstrada...

ciao!!

Grazie Fabio!!!!

Quando i sorteggi???

Ciao

DEVIS------------doppia...fammi sapere se va bene...(ci sono al momento 2 iscrizioni della jesina: dormirete insieme?)

io con Devis non ci dormo :nononono:

A parte le battute, a me non mi considerare per il pernottamento, comunque grazie

Edited by Michele.Jesi

come non detto..... risultiamo iscritti.

fammi sapere x l'assegno.

grazie :yes:

ciao, aspetto una conferma, ma credo che sia tutto ok...poi ti faccio sapere!

un saluto, Fabio

Grazie Fabio!!!!

Quando i sorteggi???

Ciao

Domattina verranno fatti sia quelli della SGL Carbon che quelli del Circuito di Boccaporco...appena possibile li troverete on-line !

PS ciao, mio compagno di terna...complimenti per il 3°posto della scorsa settimana...altri 2 gradini del podio e poi :wine: :wine: :wine:

io con Devis non ci dormo :nononono:

A parte le battute, a me non mi considerare per il pernottamento, comunque grazie

OK...correggiamo!

x DEVIS le stesse lenzuola di spikky vanno bene...o per paura di stare solo dobbiamo provvedere???

Domattina verranno fatti sia quelli della SGL Carbon che quelli del Circuito di Boccaporco...appena possibile li troverete on-line !

...quasi dimenticavo: c'è un posticino per domenica...se qualcuno è interessato fino a domattina si può aggiungere...

...quasi dimenticavo: c'è un posticino per domenica...se qualcuno è interessato fino a domattina si può aggiungere...

posto preso by mefisto!! :pollicesu:

OK...correggiamo!

x DEVIS le stesse lenzuola di spikky vanno bene...o per paura di stare solo dobbiamo provvedere???

eh eh eh!!!! Grazie Fabio!!!

la mia società ha provveduto ieri sera ad inviare le quote di entrambe le gare.

per me ok l'hotel da te proposto. IO VENGO DA SOLO perciò vedi tu.... :rolleyes:

a parte gli scherzi sono solo davvero, perciò per me va bene anche una singola o doppia uso singola...insomma, mi adatto alle esigenze.

Stesse lenzuola di Spikky? mah.....dipendente dalle sue esigenze se corrispondono con le mie :lollico::lollico:

Ciao Fabio e grazie di nuovo per tutto!!! :pollicesu:

sorteggio e destinazioni gara Nazionale SGL Carbon

Sorteggio

Destinazioni Sgl Carbon 2011.pdf

...per la gara del Circuito di Boccaporco bisogna attendere l'ufficializzazione da parte della Federazione...

...se sarà tutto ok, a breve sarà disponibile nel sito federale...

a me è andata benissimo: Foligno (a 2 passi da casa!!!) e Gabriele Rosi sulla quartina!!!! Joe Yabuki è distantino: san gemini

ci organizzeremo!

a me è andata benissimo: Foligno (a 2 passi da casa!!!) e Gabriele Rosi sulla quartina!!!! Joe Yabuki è distantino: san gemini

ci organizzeremo!

Te fai lascia' a Foligno, lui con la sua macchina va a San Gemini poi , dopo che t'ho fregato la seconda e vinco il girone ,te porto giu' io....!!! :lollico: :lollico: :lollico:

Edited by gabrielerosi

Te fai lascia' a Foligno, lui con la sua macchina va a San Gemini poi , dopo che t'ho fregato la seconda e vinco il girone ,te porto giu' io....!!! :lollico: :lollico: :lollico:

A questo c'avevo pensato, ma il problema può essere questo: se te frego io??? dopo me spetti e me porti giù (o su, geograficamente non sono preparato) tu.....o me lasci a piedi!!! :lollico::lollico: ci sentiamo telefonicamente!