Jump to content
spikky

Notte Bianca Delle Bocce

Recommended Posts

Ragazzi, l'altra sera lo accennavo ad alcuni amici forumisti al raduno di Chiaravalle, dobbiamo assolutamente organizzare una notte bianca delle bocce.

L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.

Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.

Avete qualche idea?

Confrontiamoci, tranquillamente!

Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!

Luca Scocco

Forse non dovevo aprire questa discussione su Sport e Motori....se ho sbagliato sezione per piacere....spostatemi nella sezione giusta!!! Grazie

Ragazzi, l'altra sera lo accennavo ad alcuni amici forumisti al raduno di Chiaravalle, dobbiamo assolutamente organizzare una notte bianca delle bocce.

L'ideale sarebbe all'aperto, butto là un luogo: San Benedetto del Tronto (non sarebbe male!), le modalità? ma io penso ad una gara a staffetta, coinvolgendo diverse rappresentative (magari comitati provinciali) e tutte le categorie (A1/A/B/C/D/juniores/femminile) e abbinandoci magari una mostra fotografica, scaricando e stampando le immagini pubblicate sul forum.

Io penso possa essere un grande momento di amicizia e di promozione del nostro sport.

Avete qualche idea?

Confrontiamoci, tranquillamente!

Buona notte bianca delle bocce a tutti!!!!!

Luca Scocco

idea interessante. vai SPIKKY. :pollicesu:

Forse non dovevo aprire questa discussione su Sport e Motori....se ho sbagliato sezione per piacere....spostatemi nella sezione giusta!!! Grazie

Di spostato ci sei tu !!!!!!!!!!!!!!!

A parte scherzi è un idea interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!36_11_6.gif36_11_6.gif36_11_6.gif

Me piace: ma se mangna? :lollico: :lollico: :lollico:

Altro aspetto fondamenale....certamente, deve essere abbinato ad uno stand gastronomico, magari ogni regione propone il suo piatto tipico!!!!!

se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!

Altro aspetto fondamenale....certamente, deve essere abbinato ad uno stand gastronomico, magari ogni regione propone il suo piatto tipico!!!!!

se non se magna e non se beve che festa è!!!!!?!?????!!!! Grande Maxi!

bella idea !!! complimenti TFR156.gif

...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...

bella idea !!! complimenti TFR156.gif

...qui a terni, per esempio, sono diversi anni che il tennis abbina una manifestazione del genere ad una iniziativa benefica...fanno una 24 ore continuativa dalle 18 del sabato alle 18 della domenica...si alternano tutte le società con i loro atleti più o meno giovani divise in fasce orarie consone e fanno a staffetta...è stato fatto anche con la pallavolo, con 2 maxi squadre...con punteggi finali del tipo "3471 a 3327"...

è quello che pensavo anch'io....staffetta continuativa da tenere in considerazione, e la beneficenza è sempre un ottimo partner nel nostro sport....ci divertiamo, promuoviamo le nostre amate bocce e aiutiamo una giusta causa....che vogliam fare di più!

bello! si potrebbe pensare come prossimo raduno estivo (prossimo anno?)

l'idea mi piace , a mia moglie pure ...il che non guasta

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!:lollico:

Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!

Edited by gianfrancomeriggioli

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!36_11_6.gif

Volevo fare una battuta, ragazzi ma penso che l'idea non è buona ....E' OTTIMA!!

bella ziiiiTFR156.gif

L'idea mi piace, a mia moglie no!.....è questo che guasta!:lollico:

Se si organizza con possibilità di shopping devi vedè come corre anche lei ....