Vai al contenuto
romano42

Gli Scomparsi

Recommended Posts

Infatti ognuno deve esprimere la propria opinione

certamente è vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere si rivede in linea il grande Lemm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere si rivede in linea il grande Lemm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da quando e stato battuto da me forse si vergognava36_11_6.gif36_11_6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò che elisa luccarini (ely74) non viene più perchè mi ha detto che ci sono certi forumisti che dicono ogni giorno delle cavolate.

bè non ha poi tutti i torti.. :lollico: :lollico: :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con Facebook molte persone, tra cui il sottoscritto, hanno un pò tralasciato il forum.

Comunque il forum è sempre il forum. Io vi leggo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha notizie della

CORTI SEFORA

che oltre a non avere piu' letto sul forum non ho piu' visto iscritta a nessuna gara di bocce

:grazie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente intervengo ancora, meno come già accadeva tempo fa, per diversi motivi, ma intervengo.

Se guardate sul mio profilo leggerete messaggi di ieri, di qualche giorno fa, ecc.

Certo, rispetto alla mia "attività" di un tempo è molto meno, ma quando leggo e posso, intervengo ancora ultra-volentieri.

Il BIF è ancora un luogo che mi piace frequentare e nel quale mi piace partecipare, con tanti amici che quando ne ho la possibilità o capita, incontro con affetto e simpatia. Poi i simpatici e gli antipatici, quelli che sparano cavolate e quelli che non lo fanno, quelli che sono convinti di avere il verbo e i finti tonti, eccetera eccetera eccetera, ce ne sono dappertutto. Il mondo delle bocce ne è pieno, come del resto anche la vita.

No?

Insomma, nessun "appello" per me, io ci sono eccome, anche se talvolta un po' più distante e apparentemente meno presente... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno....era già un pò di tempo che volevo aprire un topic apposito e mi avete preceduto. Bravi!

Comunque quello che a me manca di più è sicuramente..............WRITER ( er graffitaro)

Riusciva a tenere in piedi qualsiasi argomento ....con la sua arguzia nonchè preparazione....aulica. :pollicesu:

WRITER torna fra noi e lascia......feisbuk! :lollico:

Mi sono commosso. Quasi.

Su facebook io posto perlopiù gli annunci degli eventi, se è per questo anche su twitter, poco altro.

La chat di quel mezzo aiuta poi chi ha bisogno di informazioni o vuole semplicemente "parlarmi", a poterlo fare. Ma il BIF è il BIF, nel bene e nel male.

E malgrado la tua presenza...  :basket:    :ciaociao:

Modificato da writer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso i gruppi su fb si stanno dimostrando una meteora. Invasi da pubblicità e non moderati, sono lo sfogatoio per bocciofili che si vogliono far giustizia usando la rete e porto franco per intavolare discussioni che finiscono in vicoli ciechi.

Come era prevedibile, il BIF non è destinato a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso i gruppi su fb si stanno dimostrando una meteora. Invasi da pubblicità e non moderati, sono lo sfogatoio per bocciofili che si vogliono far giustizia usando la rete e porto franco per intavolare discussioni che finiscono in vicoli ciechi.

Come era prevedibile, il BIF non è destinato a morire.

Ma per carità... Quale morire...

Dobbiamo solo trovare il modo di aggiungere eventualmente altre funzionalità alla piattaforma per renderlo più "ricco", volendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prometto che, appena avrò tempo durante l'estate, proverò a sistemare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha notizie della

CORTI SEFORA

che oltre a non avere piu' letto sul forum non ho piu' visto iscritta a nessuna gara di bocce

:grazie:

Sefora stà passando (penso io) il piu' bel periodo della sua vita........è in dolce attesa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti