Jump to content
DarkJ

Che canzone state ascoltando in questo momento?

Recommended Posts

CHE FILM LA VITA

Grazie a mia madre per avermi messo al mondo,

a mio padre semplice e profondo,

grazie agli amici per la loro comprensione,

ai giorni felici della mia generazione,

grazie alle ragazze a tutte le ragazze.

Grazie alla neve bianca ed abbondante,

a quella nebbia densa ed avvolgente,

grazie al tuono, piogge e temporali,

al sole caldo che guarisce tutti mali,

grazie alle stagioni a tutte le stagioni.

Ma che film la vita tutta una tirata

storia infinita a ritmo serrato

da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa

attore, spettatore tra gioia e dolore

tra il buio ed il colore.

Grazie alle mani che mi hanno aiutato,

a queste gambe che mi hanno portato,

grazie alla voce che canta i miei pensieri,

al cuore capace di nuovi desideri,

grazie all'emozioni, a tutte le emozioni.

Ma che film la vita tutta una tirata

storia infinita a ritmo serrato

da stare senza fiato.

Ma che film la vita tutta una sorpresa

attore, spettatore tra gioia e dolore

tra il buio ed il colore.

....per sempre NOMADI

M'attizza proprio la canzone : "Un giudice" di De Andrè.

Io l'ho sentita cantata da Morgan e mi è piaciuta tantissimo!

"..cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura,

te lo rivelan gli occhi e le battute della gente,

o la curiosità di una ragazza impertinente,

che vuol scoprire se è vero quel che si dice intorno ai nani,

che siano forniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente e.e.e.e!

(Forza Brunetta!!!)

More than a woman---Bee Gees

Mi fà venire ancora dopo 30 anni la pelle d'oca...... :wub2: :wub2:

questa la dedico a XXX (Alakazam)...... :lollico::lollico:

Canzoni con il naso (Cristiano De Andrè)

Profetico nonché magnetico / geometrico ed acrobatico / sei spesso problematico / ma molto ironico / a volte un po' lunatico / ma carismatico / Ti abbiamo visto salire sul palco / e poi guardare giù / ti abbiamo visto iniziare il concerto / e già non poterne più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei enigmatico / e così ermetico / nelle interviste lucido / anche se un po' dispotico / in certe foto scettico / in altre ipnotico / coi musicisti un po' dispotico / ma sempre democratico / Abbiamo visto cambiare stagioni / ma non sei cambiato tu / ne abbiamo sentite di tutti i colori / ma non ne vogliamo più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei didattico / e un po' selvatico / ma così abulico / e un po' sclerotico / Se mi vedrete su tutti i giornali / su tutte le tivù / se mi riconoscerete dal naso / non ci cascate più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo

questa la dedico a XXX (Alakazam)...... :lollico::lollico:

Canzoni con il naso (Cristiano De Andrè)

Profetico nonché magnetico / geometrico ed acrobatico / sei spesso problematico / ma molto ironico / a volte un po' lunatico / ma carismatico / Ti abbiamo visto salire sul palco / e poi guardare giù / ti abbiamo visto iniziare il concerto / e già non poterne più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei enigmatico / e così ermetico / nelle interviste lucido / anche se un po' dispotico / in certe foto scettico / in altre ipnotico / coi musicisti un po' dispotico / ma sempre democratico / Abbiamo visto cambiare stagioni / ma non sei cambiato tu / ne abbiamo sentite di tutti i colori / ma non ne vogliamo più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei didattico / e un po' selvatico / ma così abulico / e un po' sclerotico / Se mi vedrete su tutti i giornali / su tutte le tivù / se mi riconoscerete dal naso / non ci cascate più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo

A naso mi sembra una canzone dedicata al naso!!!! :lollico:

Anto' con le cavità ripulite dai polipi ho la testa piena d'aria!!!! :pollicesu:

grazie Amico Mio!!! :blush:

Ascolto la canzone "My Heart Will go on-Celine Dion". Queste sono le mie suonerie

Edited by nickwilson