Jump to content
andreaocapp

Pallino D'Oro E Gara Internazionale 1024 Trofeo M.P Filtri A Budrione

Recommended Posts

Se mi permettete vorrei dire bravo a Benedetti G. Pietro che ha liquidato Porrozzi e Mussini per la semifinale... BRAVOOOOOO!!!

TFR156.gifTFR156.gifTFR156.gifTFR156.gifTFR156.gif

Questo significa che Budrione ha 7 vite come un gatto, anche quando lascia fuori 100 persone, poi tutti seguono lo stesso la gara. L'anno prossimo col metodo "Fra" non escluderanno più nessuno e anche i sardi (che secondo me saranno rimborsati) torneranno a Modena.

Mi fa piacere segnalare che mi sono arrivate 2 telefonate di società che avevano mandato le iscrizioni alla nostra gara ma non si erano trovate nelle pagine internet aperte al controllo del pubblico.

In effetti i loro nominativi facevano parte di un blocco di appunti (iscrizioni arrivate per telefono) che ancora dovevo mettere dentro. Li avrei comunque inseriti a fine serata ma è stata una buona cosa rassicurarli direttamente al telefono.

Buona notizia intanto dal Lazio, Vincenzo Santucci, che da sempre segue con attenzione tutte le novità informatiche, intende provare questo sistema per una gara che prossimamente si svolgerà nel suo comitato regionale.

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno a loro volta ringraziato per le notizie che sono riuscito a dare in real time sul forum, ovviamente senza un buon contatto sul posto da casa non riuscivo a fare molto quindi vorrei condividere i ringraziamenti appunto con il mio "contatto" .... lui sa....

.....e poi è stato un piacere immenso poterlo fare e vedere, grazie a questo forum quanto attaccamento c'è a questo SPORT e notare che a mezzanotte eravamo ancora un quarantina di persone collegate per sapere il vincitore...

Complimenti ai finalisti e a tutti coloro che hanno partecipato.

Spero che prossimo anno (salvo intoppi come quest'anno) di partecipare e magari aggiornare il forum proprio da BUDRIONE!!!!!!!! :first:

CIAO !!!

Complimenti a Paolo :pollicesu: e Giuliano :pollicesu: per le loro prestigiose vittorie!!!!!

Mi fa piacere segnalare che mi sono arrivate 2 telefonate di società che avevano mandato le iscrizioni alla nostra gara ma non si erano trovate nelle pagine internet aperte al controllo del pubblico.

In effetti i loro nominativi facevano parte di un blocco di appunti (iscrizioni arrivate per telefono) che ancora dovevo mettere dentro. Li avrei comunque inseriti a fine serata ma è stata una buona cosa rassicurarli direttamente al telefono.

Buona notizia intanto dal Lazio, Vincenzo Santucci, che da sempre segue con attenzione tutte le novità informatiche, intende provare questo sistema per una gara che prossimamente si svolgerà nel suo comitato regionale.

Scusate il ritardo ma vorrei notizie sul sistema (((((. sorteggio sicuro ))))) ?????? Grazie

p.s. il topic di Budrione in 2 settimane ha fatto oltre 30000 visite, tante quante il topic del campionato di società in 2 anni. Questo significa che Budrione ha 7 vite come un gatto, anche quando lascia fuori 100 persone, poi tutti seguono lo stesso la gara. L'anno prossimo col metodo "Fra" non escluderanno più nessuno e anche i sardi (che secondo me saranno rimborsati) torneranno a Modena.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Magari ci rinborsassero i biglietti non ci credo per niente

troppo silenzio. Comunque è vero siamo stati attaccati al PC per

seguire la gara,embè siamo degli appassionati di questo sport e

quindi le altre cose vadano come vogliono.Noi siamo sempre a Sassari

Ciao andrea - Gianni

bravissimo Fra, fai sempre degli ottimi lavori....magari avere uno come te in ogni Comitato! di nuovo, ancora, tantissimi complimenti!