andreaocapp

Campionato Di Serie In Diretta Streaming

140 posts in this topic

Grazie per l'invito in ogni caso, e anche per la fiducia.

E se mi sarà possibile una volta, magari non da solo (max 2, tranquillo ;) ), perché no...

Piacere mi farebbe piacere. Vedremo.

ti aspettiamo, anzi vi aspettiamo (tu e chi vorrai con te). spero per la prossima (o per una delle prossime) di avere anche il tuo Presidente Regionale (me lo ha promesso).

36_14_3.gifPer Frà, Dino e di conseguenza poi a Mulazzani.

Il 19 Dicembre : Montegridolfo -- Virtus

sarebbe interessante la diretta, che ne dite ?

Gigipu, disponibile per la cronaca ( imparziale ).

36_14_3.gifPer Frà, Dino e di conseguenza poi a Mulazzani.

Il 19 Dicembre : Montegridolfo -- Virtus

sarebbe interessante la diretta, che ne dite ?

Gigipu, disponibile per la cronaca ( imparziale ).

Se ci sarà l'opportunità sarai senz'altro la prissima persona a cui penseremo per il commento. E' proprio la tua zona di competenza!

la proposta di gigipu mi attizza non poco. sentiamoci sabato all'incontro con la Metaurense, sentiamo gli umori della gente e poi eventualmente, se ci sono i presupposti, mi faccio carico io di proporre la cosa a Mulazzani.

la proposta di gigipu mi attizza non poco. sentiamoci sabato all'incontro con la Metaurense, sentiamo gli umori della gente e poi eventualmente, se ci sono i presupposti, mi faccio carico io di proporre la cosa a Mulazzani.

Ciao Dino, se ti riferisci a me, sabato non potrò essere presente alla Metaurense, ma se avessi bisogno di me, puoi chiedere il mio numero a Frà.

Ciao e a risentirci.

DOMANI ALLE ORE 14:00 DIRETTA DALL'AQUILA

L'AQUILA-FONTESPINA

LINK ALLA DIRETTA

Accorrete numerosi! cool.gif

Ciao Frà, complimenti per il tuo impegno.

Non ho saputo più nulla sulla eventuale diretta di sabato prossimo ,

MONTEGRIDOLFO -- VIRTUS L'AQUILA

club0.gif

Publicizzandola sin da oggi, si potrebbe avere un picco record di contatti, essendo quest'incontro di indubbio interesse a livello Nazionale.

sto provando a fare la giusta pubblicità sul forum, ben visibile in alto.

Ciao Frà, complimenti per il tuo impegno.

Non ho saputo più nulla sulla eventuale diretta di sabato prossimo ,

MONTEGRIDOLFO -- VIRTUS L'AQUILA

Working progress.

La zona non è ben coperta dalle penne modem USB e poi bisogna ancora sistemare qualche cosa. Purtroppo non posso ancora confermare e temo che in ogni caso bisognerà andarci uno di questi pomeriggi per provare.

credo anche che i forti muri del bocciodromo non giochino a favore della connessione... ma secondo me parlandone con Mulazzani l'adsl arriva in tempi record :)

credo anche che i forti muri del bocciodromo non giochino a favore della connessione... ma secondo me parlandone con Mulazzani l'adsl arriva in tempi record :)

ci stiamo provando, l'altra sera ho sentito Mulazzani grazie al contatto stabilito tramite l'addetto stampa del regionale dell'Emilia (ringrazio lui, il Presidente Aquilini e Vincenzo Santucci) e (spero che) entro oggi mi darà la risposta per capire se si può fare. in caso positivo subito dopo Fra passerà alla verifica tecnica e gli altri fase operativa.

Edited by dino.tarquini

ci stiamo provando, l'altra sera ho sentito Mulazzani grazie al contatto stabilito tramite l'addetto stampa del regionale dell'Emilia (ringrazio lui, il Presidente Aquilini e Vincenzo Santucci) e (spero che) entro oggi mi darà la risposta per capire se si può fare. in caso positivo subito dopo Fra passerà alla verifica tecnica e gli altri fase operativa.

Fammi capire, dato che ci sono in mezzo anch'io, cosa possono fare l'addetto stampa, il regionale e Santucci in tutto questo?

Ciao Frà, per la prima volta, non arbitrando oggi, stò guardando la diretta da L'Aquila, e ho sentito Dino che la diretta di sabato prossimo da Montegridolfo ci sarà, avevo letto che in settimana saresti venuto eventualmente a fare delle prove, se mi fai sapere in quale giorno vieni, verrei su anch'io, l'addeto stampa dell'Emilia- Romagna, si chiama Fabio Berardi ed un mio grande amico, sempre disponibile, quindi volendo potrei mettermi d'accordo anche con lui, vedi tu.

Ciao a risentirci presto.

Fammi capire, dato che ci sono in mezzo anch'io, cosa possono fare l'addetto stampa, il regionale e Santucci in tutto questo?

ricapitolo:

ho chiesto a Vincenzo di contattare il CR Emila Romagna perché li so molto attenti e disponibili a recepire i tentativi di innovazione; il presidente Aquilini ha fatto contattare il sig. Mulazzani dal suo addestto stampa e quindi mi ha messo in contatto con lui. Ho sentito il sig. Mulazzani gioedì sera e mi ha detto che venerdì avrebbe avuto un incontro con il direttivo della sua società per discutere il problema. sto aspettando un riscontro ufficiale circa la volontà di fare la diretta ma credo che se ci sono problemi tecnici (connettività) difficilmente potranno essere risolti visto la scarso tempo a disposizione, se non con un mezzo miracolo. comunque vada, Andrea, spero di averti presente all'incontro.