Jump to content
Sign in to follow this  
DarkJ

Rallentamenti Di Oggi

Recommended Posts

Buona sera,

mi scuso con tutti gli utenti se nella giornata di oggi il forum è risultato parecchio rallentato e/o completamente bloccato, ma qualcuno ha avuto la bella idea di divertirsi con attacchi DDOS, per cercare di rubare password di amministrazione.

Mi ci è voluto un po' per fermare la cosa,

ma alla fine eccoci qui.

Non ci interessa chi, non ci interessa perchè, l'importante è che siamo qui, e ci saremo sempre.

Saludos,

DarkJ

Non so se sia un caso, ma anche www.pianetabocce.it è down da inizio settimana...

ciao

Paolo

Mi rimane la pagina della risposta veloce aperta (grande) e poi in alto a destra ( profilo, impostazioni e ecc.)poi in fondo a sinistra mi segnala (errori nella visualizzazione della pagina.

non sono in grado di capire se è normale.

ciao buona serata

Massimo Parretta

Come mai non riesco piu' a mettere le emotion nei messaggi?.Poi si e' aperta una tabella che non si leva piu'e non mi permette di visualizzare gli ultimi messaggi.Mi potete aiutare?Ciao e W il forum

Come mai non riesco piu' a mettere le emotion nei messaggi?.Poi si e' aperta una tabella che non si leva piu'e non mi permette di visualizzare gli ultimi messaggi.Mi potete aiutare?Ciao e W il forum

stessi problemi miei...per il secondo vado avanti con tab.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.