Jump to content
nando81

Pantaloncini Corti

Recommended Posts

se non sbaglio noi donzelle possiamo giocare anche in gonnella cioè anche tipo quella che usano nel tennis ;) con un mini pantaloncino sotto :D

aboliamo il mini pantaloncino........largo ai perizoma!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:

cosa il trapianto? :lollico:

era l'unico modo per essere un po competitiva,adesso fai attenzione ,ad una donnina sui 50 un po pelosa ,e con i baffi, :lollico::lollico::lollico:

Edited by Miro53

era l'unico modo per essere un po competitiva,adesso fai attenzione ,ad una donnina sui 50 un po pelosa ,e con i baffi, :lollico::lollico::lollico:

passi il "pelosa"....ma i baffi nooooooooo!!!!!!! :lollico: :lollico:

passi il "pelosa"....ma i baffi nooooooooo!!!!!!! :lollico::lollico:

a me mi hanno sempre detto donna baffuta e sempre piaciuta :lollico:

ne parliamo dal 2005, anche se questa discussione è del 2009.

Bene, volevo informarvi che, nonostante la proposta della commissione tecnica a favore della possibilità di indossare il pantaloncino corto nel periodo estivo, la riunione del consiglio federale, evidentemente molto aperto alle innovazioni, ha BOCCIATO questa modifica, facendone passare solo altre di poco conto sull'abbigliamento da indossare.

http://www.federbocce.it/news.cfm?id=7784

avanti così.

1 ora fa, andreaocapp dice:

ne parliamo dal 2005, anche se questa discussione è del 2009.

Bene, volevo informarvi che, nonostante la proposta della commissione tecnica a favore della possibilità di indossare il pantaloncino corto nel periodo estivo, la riunione del consiglio federale, evidentemente molto aperto alle innovazioni, ha BOCCIATO questa modifica, facendone passare solo altre di poco conto sull'abbigliamento da indossare.

http://www.federbocce.it/news.cfm?id=7784

avanti così.

è una vergogna.....giuro che se passa entro 20 anni, individuale anche a gennaio indosserò i pantaloncini corti anche se non sono un bel vedere!
continuo.....è una vergogna!

visto che è consentito l'uso del cappellino tipo ciclista, mi chiedo: la bandana tipo Pantani rientra nell'ambito cappellino o no?

-sotto la maglia sociale non deve apparire alcun indumento (salvo maglia a girocollo) ................io le ho tutte a V; adesso come faccio?

7 ore fa, nando81 dice:

-sotto la maglia sociale non deve apparire alcun indumento (salvo maglia a girocollo) ................io le ho tutte a V; adesso come faccio?

...ma!!!???

Edited by lorenz52

3 hours ago, nando81 said:

A parte gli scherzi, è meglio che il regolamento preveda qualcosa di simile, vedo atleti che sotto la maglia sociale utilizzano anche la camicia.