Jump to content
nando81

Pantaloncini Corti

Recommended Posts

basta con ste' bocce che fondi!!!!!!....vai sotto l'obrellone!!!! :lollico::pollicesu:

ci stò quasi tutti i weekend :pollicesu:

Guarda che se ci vai tu da Rizzoli a farti vedere in divisa con pantaloncini corti, forse la mozione potrebbe passare, ma se ci và Andrea anche se depilato, non credo che venga presa in considerazione,

ti faccio una proposta, ma dobbiamo fare in fretta, postaci una tua foto in pantaloncini corti con tanto di maglietta della Società, siccome ci sono tanti "guardoni " Federali, che ci osservano, forse sarebbe una cosa carina anche per loro e chissà che la proposta non diventi regola, dai Bella Ara.......

hahahahahha non avevo letto!! :lollico:

ma cosa avrai mai visto ad ancona?

io in pantaloncini sono meglio di tutte le battute dei comici di zelig :lollico: faccio crepare dalle risate :lollico:

hahahahahha non avevo letto!! :lollico:

ma cosa avrai mai visto ad ancona?

io in pantaloncini sono meglio di tutte le battute dei comici di zelig :lollico: faccio crepare dalle risate :lollico:

a questo punto siamo tutti curiosi di vedere sti' pantaloncini corti!!!!

se non sbaglio noi donzelle possiamo giocare anche in gonnella cioè anche tipo quella che usano nel tennis ;) con un mini pantaloncino sotto :D

anzi non riesco nemmeno a trovare il regolamento che dovrebbe citarlo

quindi io sarei anche a posto voi arrangiatevi ne? :rofl: o vi fate tutti il trapianto oppure morite di caldo :D

quindi io sarei anche a posto voi arrangiatevi ne? :rofl: o vi fate tutti il trapianto oppure morite di caldo :D

Io muoio di caldo, grazie!

ho visto le foto su Sportbocce dei World Games di pochi gg fa .... perchè allora loro giocano con i pantaloncini corti ???? eppure il presidente è sempre Rizzoli !!!!

stranezze della nostra Federazione, unita in alcune cose, divisa in altre.

ho visto le foto su Sportbocce dei World Games di pochi gg fa .... perchè allora loro giocano con i pantaloncini corti ???? eppure il presidente è sempre Rizzoli !!!!

Pantaloncini e cappellino!

ah... secondo l'ultimo regolamento FIB, il cappellino è vietato. Valido solo quello tipo ciclista (che neanche più si trova in giro visto che i ciclisti mettono il casco). Che cose simpatiche :)

stranezze della nostra Federazione, unita in alcune cose, divisa in altre.

non sarebbe la federazione italiana se no !!!!!!!

ah... secondo l'ultimo regolamento FIB, il cappellino è vietato. Valido solo quello tipo ciclista (che neanche più si trova in giro visto che i ciclisti mettono il casco). Che cose simpatiche :)

ma sono veramente ridicoli, vorrei vedere loro giocare tutto il pomeriggio una gara d'estate coi campi all'aperto. già più di una volta è capitato che qualche giocatore si sentisse male per essere rimastro troppo tempo al sole.

Ma poi che problema hanno contro i cappellini, è una cosa veramente assurda

nell'ultimo regolamento, per maggiore precisione, devo ancora controllare cosa si dice a riguardo.

ricordo soltanto che tempo fa ad un mio amico è stato fatto togliere un cappellino da parte di un commissario di campo che ricordava questa regola.

se non sbaglio noi donzelle possiamo giocare anche in gonnella cioè anche tipo quella che usano nel tennis ;) con un mini pantaloncino sotto :D

anzi non riesco nemmeno a trovare il regolamento che dovrebbe citarlo

gia fatto??pensi che funzionera' :lollico::lollico::lollico: