Jump to content
nando81

Pantaloncini Corti

Recommended Posts

Proviamo a vedere se in Emilia si può fare una regola che... ad Agosto si può giocare in corto :)

gare nazionali Città del Tricolore, Salsomaggiore, Cattolica.

tra l'altro non mi pare che la divisa sociale sia obbligatoria ,nel senso che in individuale ho visto molti giocatori indossare o magliette private con lo stemma della societa' o, come faccio io, pantaloni di tuta piu' comodi.

ci dovrebbe essere liberta' di scelta, tra l'altro nei circoli d'estate la maggior parte sta in pantaloncini .

Proviamo a vedere se in Emilia si può fare una regola che... ad Agosto si può giocare in corto :)

la prima a terna i tre giocatori ammesso che fosse possibile dovrebbero trovare e comperare 3 paia di pantaloncini corti uguali.....la seconda a coppia idem......al limite la terza che è individuale.......

tanto so che mi diranno che è impossibile... ci provo comunque.

la prima a terna i tre giocatori ammesso che fosse possibile dovrebbero trovare e comperare 3 paia di pantaloncini corti uguali.....la seconda a coppia idem......al limite la terza che è individuale.......

Nel volo è così, a volte al limite dell'assurdo!!!

A tal proposito riporto uno stralcio dall'altro forum, a firma di CARLO1970 (per la cronaca Carlo Ballabene, ad oggi, senza timore di smentita, il miglior giocatore in circolazione in tutto il globo terracqueo):

...ti obbligano, durante una gara, a osservare regolamenti assurdi o giocare in condizioni non consone al meteo, terreno di gioco, uniformita' di divisa... come in finale c.i. quadrette dove l'arbitro ci ha ingiustamente obbligato ad avere la stessa divisa perche' eravamo due quadrette della stessa societa' (differivano solo i calzoncini pur essendo uniformi per formazione). questa presa di posizione ha fatto si' che neanche lui distinguesse piu' le compagini in campo tanto che la prima mano mi sono sentito fischiare una bocciata perche' pensava che i miei compagni fossero non tutti dalla stessa parte...il massimo. anche qui per il quieto vivere il consigliere federale Marian ci ha recuperato otto paia di calzoncini uguali fra loro per poter scendere in campo. (dove c...volete che vada lo sport delle bocce!!!!!)...SNIP

Come vedete, anche i pantaloncini corti hanno le loro magagne...

ciaociao

Paolo

Se mi assicuri che ci provi per Cattolica mi iscrivo ,anche perché parto da Milano Marittima :P

Nei world games unano i pantaloncini corti, c'è stata quindi una deroga?

Sì, già a Pescara ci avevano detto che a Taiwan avrebbero permesso di giocare in pantaloncini corti...credo per via del clima....... :hot:

Sì, già a Pescara ci avevano detto che a Taiwan avrebbero permesso di giocare in pantaloncini corti...credo per via del clima....... :hot:

Ah ecco, per via del clima. Perchè qua in Italia in estate fa fresco! <_<

Ah ecco, per via del clima. Perchè qua in Italia in estate fa fresco! <_<

Beh no, in Italia non è fresco in estate, ma è umanamente vivibile... :yes:

Non sò se tu sei mai stato in un paese asiatico nei mesi estivi.. :rolleyes: Io sono stata 3 giorni a Bangkok in agosto e ti giuro che l'aria è IRRESPIRABILE, fai fatica a camminare, non esagero! :unsure:

...poi sono d'accordo anch'io nel promuovere l'utilizzo dei pantaloncini corti nelle nostre gare, nel chiedere una modifica al regolamento... :pollicesu:

...ma nello specifico CAPISCO PERFETTAMENTE la deroga apportata al regolamento per questi World Games... :eja: Era il minimo che si poteva fare se non volevamo vedere tutti i nostri atleti ribaltati in campo! :o

Non sono mai stato in asia. Ma anche qua in sardegna non si scherza!

Molto probabilmente il caldo è soggettivo, ma una temperatura di 40 gradi è oggettiva!

proposta già inoltrata al mio comitato regionale e per conoscenza ad un membro della commissione tecnica