Jump to content
spikky

Bocciofile Scomparse

Recommended Posts

Questi dati fanno rabrividire Marco...Ma al peggio non c'è mai fine...Prova un pò a informarti nelle due isole....i dati sono davvero raccapriccianti!! Il coni e le federazioni dormono =(

Dimenticavo C-B-LIMBARA di Tempio

bel Bocciodromo a 4 Corsie Comunale CHIUSO

Edited by GiaCo

Il 16/4/2009 at 6:42 PM, spikky dice:

Allora... inizio dalla mia realtà....oggi la mia bocciofila: Morrovalle (Macerata) raggruppa le seguenti società che hanno chiuso dagli anni '80 ad oggi, precisamente:

Michelangelo (Trodica di Morrovalle) 2 campi, poi 3 (trasformata nel 2002 in Morrovalle)

Annunziata (Montecosaro) 3 campi

Santa Lucia (Morrovalle) 2 campi

San Claudio (Corridonia) 2 campi

e purtroppo come dicevo in un altro topic... dal prossimo anno anche Cardinali (Montecosaro) 8 campi

Che segno è???..... secondo me molto negativo, anche se la mia società odierna conta oltre 500 soci.... per le bocce in generale tutte queste chiusure.... boh?!?!?!

ciao io non sono un professionista ma un buon nostalgico :) alcune le ricordo anche io, mi sfugge santa lucia a morrovalle dove era ubicata ...?

Frazione Santa Lucia di Morrovalle. In pratica da Morrovalle centro verso Macerata strada delle Vergini. Una chiesetta 10 case, un bocciodromo privato attiguo al Bar della famiglia Garbuglia di 2 campi di terra pesanti. Tanti giovani ora prossimi alla pensione e tanti campioni: Pettinari Adriano su tutti poi Giuseppe, Trubbiani, Ennio Scocco, Mattiacci, Spernanzoni Stefano e Marcello, Camperio, Gironelli, Gabellieri... E dirigenti storici come Petroselli Bedini Giosuè... 

Altri tempi... Io da Presidente del magnifico bocciodromo di Morrovalle, con i miei giovani collaboratori sto cercando di mantenere sempre vivi questi ricordi e di guardare al futuro stando al passo con i tempi ma ricordando sempre il meraviglioso passato! 

8 ore fa, gianfranco1959 dice:

ciao io non sono un professionista ma un buon nostalgico :) alcune le ricordo anche io, mi sfugge santa lucia a morrovalle dove era ubicata ...?

Scusami chi Gianfranco sei? Ci conosciamo? Io sono Luca Scocco