Vai al contenuto
albypz

Terremoto In Abruzzo

Recommended Posts

Per donare 1€ a favore della popolazione Abruzzese colpita dal terremoto: per Vodafone, Tim e Wind un sms (vuoto) al num. 48580.

si ragazzi fatelo..io lo gia fatto...seguira un sms di ringraziamento!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi sento di proporre per poter dare una mano alla gente che è stata colpita dal sisma sarebbe una manifestazione di bocce dove raccogliere fondi.

L'abbiamo fatto alcuni anni fà in favore di altre associazioni, perchè non organizzarne un'altra per loro?

Quoto Sefora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio ho parlato con un amico di roma che ha parenti a poggio picenze, mi ha detto che il circolo bocciofilo, che è rimasto in piedi, viene usato come ricovero per le persone che hanno perso la casa.

speriamo sia una notizia vera. se così fosse

BRAVI E' PROPRIO UNA BELLA INIZIATIVA! :eja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio ho parlato con un amico di roma che ha parenti a poggio picenze, mi ha detto che il circolo bocciofilo, che è rimasto in piedi, viene usato come ricovero per le persone che hanno perso la casa.

speriamo sia una notizia vera. se così fosse

BRAVI E' PROPRIO UNA BELLA INIZIATIVA! :eja:

e pensare che solo sabato scorso ci ho giocato... :( :( ......... Andrea nostro capo supremo bisogna inventarsi qualcosa per dare una mano economicamente a livello di bif a queste persone....pensa ad una soluzione e diccela ti verremo dietro sicuramente in tanti.........garantito!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che solo sabato scorso ci ho giocato... :( :( ......... Andrea nostro capo supremo bisogna inventarsi qualcosa per dare una mano economicamente a livello di bif a queste persone....pensa ad una soluzione e diccela ti verremo dietro sicuramente in tanti.........garantito!!!!!

Garantisco anch'io Andrea, appena Dino ti dice cosa possiamo fare.... oppure inventiamo qualcosa di buono direttamente noi come forum....versare i soldi direttamente a un nostro amico anzichè a numeri telefonici o c/c sicuramente seri, secondo me ci fa stare molto più tranquilli..... non lasciamoli soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che solo sabato scorso ci ho giocato... :(:( ......... Andrea nostro capo supremo bisogna inventarsi qualcosa per dare una mano economicamente a livello di bif a queste persone....pensa ad una soluzione e diccela ti verremo dietro sicuramente in tanti.........garantito!!!!!

:pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero in aeroporto ieri mattina quando sullo schermo della sala d'attesa ho letto la notizia del terremoto in Abruzzo. Subito ho contattato gli amici bocciofili che vivono in quelle zone per sapere se stavano bene. Fortunatamente sì.

Sono scioccata da quel che è successo, non ci sono parole. E' una di quelle situazioni davanti alle quali ci si sente totalmente impotenti. :(

L'unica cosa che mi sento di proporre per poter dare una mano alla gente che è stata colpita dal sisma sarebbe una manifestazione di bocce dove raccogliere fondi.

L'abbiamo fatto alcuni anni fà in favore di altre associazioni, perchè non organizzarne un'altra per loro?

sarebbe un'ottima idea sefora! :eja:

informazioni utili

Per donazioni tramite bonifico bancario: Conto Corrente intestato a Mediafriends

IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387

Causale: terremoto Abruzzo.

► Dona 1 Euro con SMS per l'Abruzzo: 48580, Tim Vodafone, Wind, 3.

Dona 2 Euro utilizzando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia

Verrà interamente devoluto.

► Se vuoi andare a dare un aiuto concreto sul posto, non improvvisate ma contattate uno di questi numeri.

Sul sito www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo.

Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627.

► Per viveri, coperte, medicinale o altro: 800.860146 oppure 06.68208

► Per effettuare donazioni alla Croce Rossa Italiana si possono utilizzare:

il Conto corrente bancario C/C n. 218020

presso Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati - Tesoreria - via San Nicola da Tolentino 67 - Roma, intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale pro terremoto Abruzzo;

il Conto corrente postale n. 300004 intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004, causale pro terremoto Abruzzo.

E' anche possibile effettuare dei versamenti online, attraverso il sito web della Cri all'indirizzo: http://www.cri.it/donazioni.html.

► Il presidente della Regione Abruzzo chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. Invece servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità.. Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924.

► Per posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che botta 5 minuti fa'........sentita molto bene qui ad ancona........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che botta 5 minuti fa'........sentita molto bene qui ad ancona........

il televideo dice che c'è stata una scossa di 5,5 richter .

La situazione era già molto grave prima di questa,speriamo in bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ha spostato la poltrona!!!

nn se ne può più!!!

per fortuna da noi c'è la sabbia che attenua parecchio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Potenza, in provincia e in Irpinia abbiamo purtroppo grande esperienza di convivenza con il terremoto. Le scosse di assestamento sono terribili da sopportare, ti logorano dentro, ti senti senza difesa, in balia di qualcosa di troppo grande ed impoderabile. Quando il sisma colpì le nostre zone 1980 morirono circa 3000 persone (tra cui un carissimo amico bocciofilo con la fidanzata), ho visto la morte con gli occhi, avevo 15 anni e mi sembra come se fosse accaduto 5 minuti fa. All'epoca però si diceva che è un bene che le scosse di assestamento ci siano, per dissipare l'energia che potrebbe invece sprigionarsi in una sola volta. Non so quanto sia vera questa teoria, però so che "zio terry" (zio terremoto) come lo chiamiamo qui, ogni tanto si fa sentire con piccole scosse e qualche volta invece con scosse più forti (1992 - 1998).

Con questo non voglio dire che è meglio che ci siano scosse di continuo, ma forse non è così male, anche se molto pesante per chi le subisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso due sciacalli con 80000 euro in tasca racimolati nelle case distrutte di Onna.........comandassi io.........il sorgere del sole di domani non lo vedrebbero!!!!!!!.....ma non una cosa semplice........piano piano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto ora che erano parenti di una famiglia. Mandati li' per recuperare tale somma. Mamma mia questi stavano con 80000 euro in casa :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno preso due sciacalli con 80000 euro in tasca racimolati nelle case distrutte di Onna.........comandassi io.........il sorgere del sole di domani non lo vedrebbero!!!!!!!.....ma non una cosa semplice........piano piano.......

Sono con te al 100 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti