Vai al contenuto
Losciamp

Mercato Bocce

Recommended Posts

Ma sei sicuro ????

Perche' da quello che mi dicono non e' vero !!!! Andrea Rotundo rimane a Italia Cosenza

A Giu', a me quanno tu parti così me fai veni' i brividi, me fai veni'...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Giu', a me quanno tu parti così me fai veni' i brividi, me fai veni'...

In che senso France' ?

Io te vojo bene nun vojo che ste vengono i brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In che senso France' ?

Io te vojo bene nun vojo che ste vengono i brividi

In senso buono, in senso buono...

"Manageriale", oserei dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In senso buono, in senso buono...

"Manageriale", oserei dire...

francè non è più il manager che ricordavi fosse........ :nononono:

gli stanno (praticamente già fatto) scippando andrea bordonali e non riesce a fare nulla :pcgetto:

Modificato da SuperPapù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i brividi me li fate venì tutti e due quando parlate così.

Comunque aria fresca a Frosinone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS!!!

L'A.S.D Idros.Art La Ferrarese comitato di Ferrara ufficializza l'arrivo dell'atleta Francesco Ferretti, avendo raggiunto l'accordo nel tardo pomeriggio di ieri.

Congratulazioni alla società per il primo colpo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEWS!!!

L'A.S.D Idros.Art La Ferrarese comitato di Ferrara ufficializza l'arrivo dell'atleta Francesco Ferretti, avendo raggiunto l'accordo nel tardo pomeriggio di ieri.

Ah, lo ufficializziamo proprio così? :huh:

Sono stupito di tanta rapida e felice sincerità, dico sul serio.

Allora colgo immediatamente l'occasione per ringraziare la Società Idros. Art La Ferrarese per l'enorme possibilità che mi sta offrendo, lo dico con tutto il cuore proprio. Credere in me in questo momento della mia carriera, chiamiamola così, boccistica è un enorme stimolo per me.

Non credevo che i sogni potessero realizzarsi ma in un sol colpo ora mi ritrovo ad andare a vivere nell'Emilia Romagna, una delle regioni che preferisco in assoluto in Italia, a giocare per una grande Società con grandi ambizioni, a ritrovarmi nello stesso circolo con Andrea che sinora, sembra incredibile ma è così, di persona non ho mai incontrato e... che altro dire?

Sono felicissimo! E, non ve lo nascondo, anche un piuttosto emozionato...

La serietà di questa compagine, in primis della dirigenza, è stata davvero proverbiale.

Il mio impegno per ripagare le aspettative della squadra sarà il massimo, anzi di più, garantito! Grazie davvero a tutti.

:pollicesu:

P.S.

Di tempo per salutare tutti gli amici di Roma, fino a Giugno, mese in cui comincerò a trasferirmi gradualmente, ne ho. Pertanto, per quelli a cui potrà interessare, tranquilli, passerò a salutare...

E per quanto riguarda il Comitato Regionale con Santucci ho parlato praticamente ieri notte, e per questo ma non solo ringrazio anche lui, poiché ha capito l'opportunità che mi si è presentata, unica per certi versi, e mi ha dato il suo "benestare" ad andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEWS!!!

Abita troppo lontano.(ATTENZIONE AL PESCE D'APRILE) Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abita troppo lontano.(ATTENZIONE AL PESCE D'APRILE) Boh

E infatti su ci vengo anche a vivere, mica solo a giocare...

Capisco lo scetticismo tuo e forse di tutti, probabilmente per il mio attuale "nome" in ambito sportivo che di certo non è uno dei più conclamati, tuttavia sia che vi piaccia o no, l'anno prossimo, ossia da ottobre (in realtà mi trasferirò prima), sarò anche dalle tue parti...

Modificato da writer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, che poi ora faccio il calmo e il tranquillo ma in realtà non avete idea di quanto sia eccitato ma anche agitato per questa prossima, spero fantastica, esperienza e non solo di bocce, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E infatti su ci vengo anche a vivere, mica solo a giocare...

Capisco lo scetticismo tuo e forse di tutti, probabilmente per il mio attuale "nome" in ambito sportivo che di certo non è uno dei più conclamati, tuttavia sia che vi piaccia o no, l'anno prossimo, ossia da ottobre (in realtà mi trasferirò prima), sarò anche dalle tue parti...

Assolutamente non metto in dubbio le tue capacità,che sicuramente saranno di alta qualità e mi farebbe tanto piacere conoscerti e averti vicino.(Ma purtroppo continuo a pensare che oggi è il 1°di Aprile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mahhhhh......non sò neanche io se crederci o no......io in prima persona sono interessato ancor di più..

Sono preoccupato per il mio futuro in questa società...mi sà che mi danno indietro le foto....

Per curiosità writer..... sei bocciatore o puntista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mahhhhh......non sò neanche io se crederci o no......io in prima persona sono interessato ancor di più..

Sono preoccupato per il mio futuro in questa società...mi sà che mi danno indietro le foto....

Per curiosità writer..... sei bocciatore o puntista?

Ragazzi, liberi di crederci o non crederci, di ritenere che sia un pesce d'aprile o una abbacchio di ferragosto, nessun problema...

Sono un bocciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, liberi di crederci o non crederci, di ritenere che sia un pesce d'aprile o una abbacchio di ferragosto, nessun problema...

Sono un bocciatore.

Qui c'e' qualcosa che non va'

A france' ma scusa ieri ci siamo dati la mano per il tuo contratto a Boville e oggi mi accorgo che .......

Aho mica me farai sti scherzi !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire....quindi l'IDROS.ART si è rinforzata o indebolita con questo acquisto? :sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti