Jump to content
Losciamp

Mercato Bocce

Recommended Posts

....per quest'anno? nessuna notizia magari ufficiosa sui trasferimenti..?! ormai credo sia il periodo giusto.. buon week-end a tutti..!!

Aspettiamo conferme su voci di corridoio, ma penso che nel pesarese ci dovrebbero essere dei cambiamenti importanti

non solo nel pesarese... ma sento voci di una rivoluzione in molte società marchigiane e limitrofe.. come dici te Marco,aspettiamo conferme! chi vivrà vedrà! 😜🤔🤔

Aspettiamo le novità del Capitano (come sempre ce le darà con il contagocce😂), che pur avendo, quest'anno, "espatriato" è sempre sul pezzo😉

Si dice santucci a Boville... sparo io la prima speriamo sia vera 🤔

12 ore fa, MR.BROWN dice:

Aspettiamo le novità del Capitano (come sempre ce le darà con il contagocce😂), che pur avendo, quest'anno, "espatriato" è sempre sul pezzo😉

eh si.. poi ora che le notizie arrivano dall'estero... tardano sicuramente!! poi anche Luca avrebbe da dirci qualcosa riguardo a Morrovalle...!! si vocifera che stia costruendo una bella squadra..! i nomi non li dico... aspettiamo Luca!! 😜🤣🤣

14 ore fa, acehearts dice:

Si dice santucci a Boville... sparo io la prima speriamo sia vera 🤔

Beh, Santucci è ora che faccia il salto di qualità,  lo merita come giocatore e come ragazzo è veramente un fenomeno ed è una persona molto corretta ed educata😉

Ho avuto la fortuna (o la sfortuna😂) di incontrarlo un paio di settimane fa in una finale di girone e vi posso dire che non ha punti deboli, per batterlo devi essere uno veramente bravo, ma bravo bravo😂

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di un ragazzo che ha dei numeri a livello di Santucci: parlo di Gabriele Marinelli. Spero vivamente che riesca ad avere più continuità nelle prestazioni perché così facendo potrebbe entrare nell'olimpo delle bocce😉

4 ore fa, MR.BROWN dice:

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di un ragazzo che ha dei numeri a livello di Santucci: parlo di Gabriele Marinelli. Spero vivamente che riesca ad avere più continuità nelle prestazioni perché così facendo potrebbe entrare nell'olimpo delle bocce😉

Calma a fare paragoni inappropriati....

Gabri deve crescere e dedicarsi alle bocce seriamente poi si potrà vedere se è un eletto...

Edited by alakazam

14 ore fa, alakazam dice:

Gabri deve crescere e dedicarsi alle bocce seriamente poi si potrà vedere se è un eletto...

È quello che intendevo, più continuità 😉

Il 7/5/2019 at 5:23 PM, alakazam dice:

... non puoi fare solo il "compitino"... fai trapelare dall'estero le tue chicche di mercato..."la ggente" vuol sapere dove andranno i big... 🤣🤣🤣🤣

4 ore fa, fabiotr dice:

... non puoi fare solo il "compitino"... fai trapelare dall'estero le tue chicche di mercato..."la ggente" vuol sapere dove andranno i big... 🤣🤣🤣🤣

oltre frontiera non trapela quasi niente....

4 ore fa, alakazam dice:

oltre frontiera non trapela quasi niente....

te ne ho trovato uno in offerta...che faccio, te lo prendo? 

Screenshot_20190509-205055.jpg

po adesso che Salvini chiude porti,aeroporti,caselli autostradali,fossi e quant'altro... non è facile avere notizie dall'estero!! 😜🤣🤣🤣

54 minuti fa, bocceferme dice:

po adesso che Salvini chiude porti,aeroporti,caselli autostradali,fossi e quant'altro... non è facile avere notizie dall'estero!! 😜🤣🤣🤣

Bisogna vedere se trova il tempo di chiuderli tra un tweet e l’altro.....

5 ore fa, nando81 dice:

Bisogna vedere se trova il tempo di chiuderli tra un tweet e l’altro.....

te ringrazia !!

che un confine te lo fà varcare!!:yes::shocked: