Jump to content
Losciamp

Mercato Bocce

Recommended Posts

Notizia shock captata la settimana scorsa da ambienti mantovani......si dice che l'anno prossimo MUSSINI vada a Gonzaga (nuova società del sig. Cestelli) in coppia con CESTELLI!!!!!! Fosse vera sarebbe un ritorno alle origini storico direi....coppia di 30 anni fa!!!!!!! qualcuno conferma?????

Se per il prossimo anno intendi da Ottobre 2015.....no,Maurizio rimane a Brescia.

Montegranaro non rinnova x Lelii , il quale non so che destinazione prenda. Ovunque vada , In bocca a lupo Andrea.

Edited by Bomber80

caspita avevo un contratto e non lo sapevo !! a parte gli scherzi si e' vero si e' deciso cosi per ovvi motivi  lavorativi , familiari  e scelte tecniche  i bocciatori ci sono su ....!!

per il prossimo anno se giochero' (perche' ancora non so se continuo o smetto di nuovo) non so dove andro' !

intanto auguro un in bocca al lupo alla mia vecchia societa' per una facile salvezza !!!

...notizia di mercato bocce...Luca Viscusi...Paolo Luraghi...Marco Luraghi...alla Bocciofila Caccialanza di Milano x il 2015-2016...la Società verrà sponsorizzata dalla MP Filtri di Milano...grazie soprattutto alla mediazione del GRANDE Renzo Cestelli...ciao...MABO....X quanto riguarda la notizia shock riportata inerente a Maurizio Mussini e Luca Cestelli a me personalmente non risulta assolutamente niente, penso sia una notizia priva di ogni fondamento,...vorrei fare anche una precisazione...la S.B. Gonzaghese-MN non è la nuova società del Sig. Renzo Cestelli...il Sig. Renzo Cestelli è un GRANDE AMICO della S.B. Gonzaghese-MN...questo si...e posso dirlo e confermarlo...ciao a tutti...MABO

...notizia di mercato bocce...Luca Viscusi...Paolo Luraghi...Marco Luraghi...alla Bocciofila Caccialanza di Milano x il 2015-2016...la Società verrà sponsorizzata dalla MP Filtri di Milano...grazie soprattutto alla mediazione del GRANDE Renzo Cestelli...ciao...MABO....X quanto riguarda la notizia shock riportata inerente a Maurizio Mussini e Luca Cestelli a me personalmente non risulta assolutamente niente, penso sia una notizia priva di ogni fondamento,...vorrei fare anche una precisazione...la S.B. Gonzaghese-MN non è la nuova società del Sig. Renzo Cestelli...il Sig. Renzo Cestelli è un GRANDE AMICO della S.B. Gonzaghese-MN...questo si...e posso dirlo e confermarlo...ciao a tutti...MABO

Ecco la conferma ufficiale alle voci più calde del momento...

...notizia di mercato bocce...Luca Viscusi...Paolo Luraghi...Marco Luraghi...alla Bocciofila Caccialanza di Milano x il 2015-2016...la Società verrà sponsorizzata dalla MP Filtri di Milano...grazie soprattutto alla mediazione del GRANDE Renzo Cestelli...ciao...MABO....X quanto riguarda la notizia shock riportata inerente a Maurizio Mussini e Luca Cestelli a me personalmente non risulta assolutamente niente, penso sia una notizia priva di ogni fondamento,...vorrei fare anche una precisazione...la S.B. Gonzaghese-MN non è la nuova società del Sig. Renzo Cestelli...il Sig. Renzo Cestelli è un GRANDE AMICO della S.B. Gonzaghese-MN...questo si...e posso dirlo e confermarlo...ciao a tutti...MABO

Piu' che una mediazione diciamo che Il buon Renzo ha fatto di tutto per non far Sponsorizzare la Rinascita dalla MP Filtri....che comunque con l'impegno di alcune persone e' riuscita ad allestire la squadra per il Prossimo Campionato...nonostante l'intercessione negativa nel merito dell'amico della Soc. Bocc. Gonzaghese.

caspita avevo un contratto e non lo sapevo !! a parte gli scherzi si e' vero si e' deciso cosi per ovvi motivi lavorativi , familiari e scelte tecniche i bocciatori ci sono su ....!!

per il prossimo anno se giochero' (perche' ancora non so se continuo o smetto di nuovo) non so dove andro' !

intanto auguro un in bocca al lupo alla mia vecchia societa' per una facile salvezza !!!

avevi un impegno come tutti , contratto perche hai percepito euro come tutti. Poi le differenze di quello che si percepisce è in base a cio che si è dato nei anni alla societa e alle bocce in generale. In bocca a lupo di nuovo

Piu' che una mediazione diciamo che Il buon Renzo ha fatto di tutto per non far Sponsorizzare la Rinascita dalla MP Filtri....che comunque con l'impegno di alcune persone e' riuscita ad allestire la squadra per il Prossimo Campionato...nonostante l'intercessione negativa nel merito dell'amico della Soc. Bocc. Gonzaghese.

Renzo Cestelli era ed è un grande delle bocce .

Io da esterno posso solo dire grazie a cio che ha creato e dato a questo sport .Poi le chiacchiere sono al vento .

In una lettera indirizzata a tutte le societá ha spiegato molti punti che altri come lei interpretano a modo suo. Concludo facendo il mio in bocca a lupo all'amico Renzo dimostratosi sempre leale onesto e sincero nei miei confronti !!!

Edited by Bomber80

Ciao Mabo,puoi dirci chi c'è rimasto alla Rinascita per il campionato?  Grazie  :eja:

Ciao Mabo,puoi dirci chi c'è rimasto alla Rinascita per il campionato? Grazie :eja:[/quote

2 credo siano Umbri, 1 marchigiano e 2 già c'erano da prima....

confermo....l'anno prossimo caccialanza campionato di serie B...formazione favorita!!!!

Dovrà sorbirsi probabilmente 3 trasferte nelle Marche, 2 in Umbria e 2 in Abruzzo. Sarà pure favorita ma dovrà sudare sul campo le cosiddette sette camicie. Tutte le squadre si sono rinforzate e non sarà facile per nessuno fare risultato in trasferta.

Dovrà sorbirsi probabilmente 3 trasferte nelle Marche, 2 in Umbria e 2 in Abruzzo. Sarà pure favorita ma dovrà sudare sul campo le cosiddette sette camicie. Tutte le squadre si sono rinforzate e non sarà facile per nessuno fare risultato in trasferta.

La penso come te. Come giocatori sulla carta è favorita, mi sembra che giochi anche paone alla caccialanza.

La loro difficoltà può essere che hanno campi davvero bellissimi dove giocheranno bene tutti.

Secondo me la vittoria finale sarà tra loro e aper

Do qualche notizia, qualcuna ufficiale, che comunque in molti conoscono, altre in attesa di ufficialità:

Franco Sampaolo, Gabriele Franceschetti e Piero Bonfigli a Castelraimondo.

Roberto Seghetta, Naclerio Piergentili, Gimbo, Alex e Silvano Girolimini a Sangiustese.

Mattia Garofolo alla Civitanovese.

Luca Miconi, Lucio Zeni e Emanuele Mencucci a Castelfidardo.

Francesco D'Alterio a Villa Potenza?

Manuel Gattari a Fontespina.

Pio Massi e Luigi Giordani alla Salaria?

Zazzarini, Ferragina a Osimo Stazione.

Edited by caps

Pio massi è un giocatore della Sportiva ...un buon rinforzo x noi...anche se il posto da accostino è ben definito..ahhhhhaa.... Domenica debutta in quel i ZANNI....