Vai al contenuto
Losciamp

Mercato Bocce

Recommended Posts

A Ferrara l'Idros.art cerca un bocciatore... dettagli più avanti (si accettano autocandidature).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Marco, potrei anche essere d'accordo con te, ma in ogni sport purtroppo stà diventando una cosa normale, chi deve fare una squadra spesso e volentieri si muovono molto prima che finiscano i campionati, e le bocce in questo non sono da meno, tengo a precisare che nello sport che prediligo, il basket ho avuto modo di constatare che atleti che sapevano di essere ceduti, hanno fatto le miglior partite pur sapendo che sarebbero andati via, se è questo che ti rattrista non credo che i tuoi compagni di squadra non diano il massimo per la loro squadra anche se sanno che nella prossima stagione non ci saranno più.

Degli altri credo che facciano altrettanto, ma vedendo la tua verve nello scrivere questo sembra che tu sia prevenuto e che alcuni possano mollare.

Secondo te ci potrebbe essere un rimedio ? per ipotesi se tu ricevessi una telefonata da X oggi e ti proponesse un bel contrattino per la prossima stagione, tu saresti in grado di rifiutare l'offerta ? Chi può impedire a due persone di accordarsi un anno prima ?

sono d'accordo con te;è così da sempre in tutti gli sport e tutte le società si muovono con ampio anticipo.

credo che la cosa importante sia fidarsi al 100% di quelli che vanno da un'altra parte e nn dubitare del loro impegno.

perchè a volte certe scelte nn vengono fatte solo per soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono: :nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

gigi leggi bene quello che scrivo.....io non dubito della serietà dei giocatori..........se capitasse a me che una società mi volesse tra le sue file gli direi di attendere la fine del campionato.......se poi non avessero pazienza di aspettare si vede che poi non hanno tutto questo interessamento..........io la penso cosi'.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gigi leggi bene quello che scrivo.....io non dubito della serietà dei giocatori..........se capitasse a me che una società mi volesse tra le sue file gli direi di attendere la fine del campionato.......se poi non avessero pazienza di aspettare si vede che poi non hanno tutto questo interessamento..........io la penso cosi'.......

so che potrà essere usato contro di me :lollico:

ma sono d'accordo con alakazam

che succeda praticamente in ogni altro sport è vero

ma è altrettanto vero che ciò non significa che sia giusto

corretto

moralmente accettabile

se di ogni verità.........

estremizziamo e rendiamo il mercato aperto sempre

tanto la moralità dei giocatori è fuori discussione

torniamo a cose serie :lollico:

boville ti telefonerà verso le 18 di sabato 18 sperando di non essere i 18° a chiamare

:unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh no, non mi agito per niente, stanne sicuro, però mi divertono da sempre... Anche perché qualcuna per vie traverse già la so, ma siamo nel campo del non ("abbastanza") ufficiale... ;)

guarda che sai pure quelle ufficiali!!!E non sono pochissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono: :nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

Daccordissimo con te però c'è da dire che le società per l'iscrizione al campionato di serie x l'anno successivo devono inviare la lista dei giocatori dopo poco tempo ke sia finito il campionato corrente; quindi per certi versi è anche logico ke queste anticipino di un paio di mesi la loro ricerca di mercato.

Quindi sarebbe da tenere in considerazione che c'è poco tempo da quando finisce il campionato di serie A, in particolar modo, a quando c'è da fare l'iscrizione x quello nuovo con tanto di lista atleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che potrà essere usato contro di me :lollico:

ma sono d'accordo con alakazam

che succeda praticamente in ogni altro sport è vero

ma è altrettanto vero che ciò non significa che sia giusto

corretto

moralmente accettabile

se di ogni verità.........

estremizziamo e rendiamo il mercato aperto sempre

tanto la moralità dei giocatori è fuori discussione

torniamo a cose serie :lollico:

boville ti telefonerà verso le 18 di sabato 18 sperando di non essere i 18° a chiamare

:unsure::unsure:

mica ho capito quello che hai detto........boh!! :lollico::lollico:

cmq è così da sempre e tutte le società e tutti i giocatori almeno una volta si sono accordati in anticipo con le altre società.

nn ci vedo niente di così scandaloso e moralmente inaccettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ferrara l'Idros.art cerca un bocciatore... dettagli più avanti (si accettano autocandidature).

Allora è semplice, siamo già quasi d'accordo praticamente.

Basta che mi troviate casa, lavoro a me e mia moglie (per le scuole delle mie bambine ci attrezzeremo noi da soli una volta su, se proprio non volete darci una mano in questo senso), mi spesate quando si va a giocare campionato o gare che siano, qualche premiuccio a rendimento come si deve, e il gioco è fatto!

Avete acquistato un bocciatorino davvero niente male che può farvi fare il salto di qualità garantito. Se verso l'alto o il basso è da vedere, ma potenzialmente...

Bene, quando vengo su a firmare dunque?

P.S.

Per i dettagli inerenti la tipologia del lavoro come anche della abitazione, ci metteremo d'accordo successivamente: l'importante è che per quanto concerne il lavoro mi consenta di allenarmi e di avere anche del tempo, poco s'intende, per scrivere, e la casa che sia dai 100 metri quadri in su. Bazzecole insomma. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di corridoio danno la manina d'oro del sud Rotundo in partenza per Roma. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voci di corridoio danno la manina d'oro del sud Rotundo in partenza per Roma. Qualcuno sa qualcosa in merito?

? :huh: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei punti interrogativi , con questa faccina :huh: stanno per dire:" e mo ki è sto Rotundo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O stanno a significare che non ne sai niente?

Ma sei sicuro ????

Perche' da quello che mi dicono non e' vero !!!! Andrea Rotundo rimane a Italia Cosenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O stanno a significare che non ne sai niente?

La seconda che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti