Vai al contenuto
Losciamp

Mercato Bocce

Recommended Posts

chi è 'sto mitico baffo??
il mitico baffo non sara' fuori da nessuna rosa dato che i tre di a1 saranno miloro-signorini-nanni- i tre di a ferragina-cappellacci-d' alessandro. se poi il mitico baffo fara' anche il coordinatore...............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono rimasto orfano :cry: :cry: :help::(:lollico: :lollico:
e' una notizia che girava da tempo e aggiungo io fino a che non vedro' luca con la maglia della virtus non ci credo.............si parla tra l' altro che anche giovanni iacucci si prendera' un anno di rilassamento e si dice che nando rosati prenda la strada che porta a montegranaro............insomma si sta quasi completamente smantellando il gruppo storico di ancona, un gruppo di giocatori molto forti che hanno vinto su tutti i campi d' italia di cui marco cesini ne era il capo carismatico , il capitano in campo e fuori quello che teneva compatto un gruppo di amici veri . insomma l' ho tirata un po' per le lunghe ma che cosa e' successo? spero di non essere stato troppo invadente, e comunque complimenti, complimenti sinceri per i risultati ad altissimo livello che siete riusciti a raggiungere in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono rimasto orfano :cry: :cry: :help::(:lollico: :lollico:

noi abbiamo un'ottima casa/famiglia che potrebbe accogliere eventuali orfani

via dei mille 00040 marino

può interessare? :welcome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, sulla "piazza" di Roma non sta succedendo nulla di parecchio (pseudo)ufficiale?

Non ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo francè che tra un po' arrivano tutte insieme le notizie

Oh no, non mi agito per niente, stanne sicuro, però mi divertono da sempre... Anche perché qualcuna per vie traverse già la so, ma siamo nel campo del non ("abbastanza") ufficiale... ;)

Modificato da writer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' una notizia che girava da tempo e aggiungo io fino a che non vedro' luca con la maglia della virtus non ci credo.............si parla tra l' altro che anche giovanni iacucci si prendera' un anno di rilassamento e si dice che nando rosati prenda la strada che porta a montegranaro............insomma si sta quasi completamente smantellando il gruppo storico di ancona, un gruppo di giocatori molto forti che hanno vinto su tutti i campi d' italia di cui marco cesini ne era il capo carismatico , il capitano in campo e fuori quello che teneva compatto un gruppo di amici veri . insomma l' ho tirata un po' per le lunghe ma che cosa e' successo? spero di non essere stato troppo invadente, e comunque complimenti, complimenti sinceri per i risultati ad altissimo livello che siete riusciti a raggiungere in questi anni.

......non è successo niente,ognuno è libero di fare le sue scelte........Luca Manuelli :bacino: non posso che ringraziarlo per avermi fatto vincere a squadre a coppia e a terna tante belle competizioni e gli auguro tutto il bene del mondo.......lo stesso vale per Giovanni :angel: il mio vice capitano compagno di tante battaglie che ancora deve prendere la sua decisione......... batman non sei stato invadente.........ancona 2000 andrà a caccia di qualche giovane :rolleyes: di belle speranze che abbia voglia di far gruppo....io sono pronto a rimettermi in gioco :rolleyes: ......boia chi molla!!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......non è successo niente,ognuno è libero di fare le sue scelte........Luca Manuelli :bacino: non posso che ringraziarlo per avermi fatto vincere a squadre a coppia e a terna tante belle competizioni e gli auguro tutto il bene del mondo.......lo stesso vale per Giovanni :angel: il mio vice capitano compagno di tante battaglie che ancora deve prendere la sua decisione......... batman non sei stato invadente.........ancona 2000 andrà a caccia di qualche giovane :rolleyes: di belle speranze che abbia voglia di far gruppo....io sono pronto a rimettermi in gioco :rolleyes: ......boia chi molla!!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:

pienamente d'accordo.

e sono convinto che chiuderemo positivamente l'anno! :pollicesu:

el pueblo unido jamas sera vencido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto i due Marco, e sono pinamente d'accordo con Batman, Conosco da una vita i ragazzi di Ancona 2000 e anche in qualità di arbitro del campionato di serie, posso affermare che trattasi di Campioni di lealtà e simpatia, complimenti ragazzi, ma ci terrei sopratutto a citare i due fanesi, che hanno dato tanto alla società anconetana, GIAN-LUCA MANUELLI e GIOVANNI IACUCCI, la sportività di questi giocatori e nel loro D.N.A. Sono particolarmente grato a questi due signori delle bocce per avermi fatto piangere di felicità vincendo una Coppa Italia di Comitato.

Un abbraccio anche a Marco Cesini.

Giorgio Giommi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono: :nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono::nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

mmmmmmmmmuuuuuuuuuu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono::nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

mmmmmmmmmuuuuuuuuuu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...adesso mi tolgo un sassolino dalla scarpa........e dico che è scorrettissimo accordarsi con i giocatori prima che sia finito il campionato di serie :nononono: :nononono: .....quando ancora ci sono scontri diretti.....e chi vuol capire capisca!!!!!! Marco Cesini capitano di ancona 2000......e se qualcuno mi vuol rispondere sono tutto orecchi!!!!!!!! <_<

Caro Marco, potrei anche essere d'accordo con te, ma in ogni sport purtroppo stà diventando una cosa normale, chi deve fare una squadra spesso e volentieri si muovono molto prima che finiscano i campionati, e le bocce in questo non sono da meno, tengo a precisare che nello sport che prediligo, il basket ho avuto modo di constatare che atleti che sapevano di essere ceduti, hanno fatto le miglior partite pur sapendo che sarebbero andati via, se è questo che ti rattrista non credo che i tuoi compagni di squadra non diano il massimo per la loro squadra anche se sanno che nella prossima stagione non ci saranno più.

Degli altri credo che facciano altrettanto, ma vedendo la tua verve nello scrivere questo sembra che tu sia prevenuto e che alcuni possano mollare.

Secondo te ci potrebbe essere un rimedio ? per ipotesi se tu ricevessi una telefonata da X oggi e ti proponesse un bel contrattino per la prossima stagione, tu saresti in grado di rifiutare l'offerta ? Chi può impedire a due persone di accordarsi un anno prima ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti