Vai al contenuto
andreaocapp

E' Successo Nell'ultimo Turno Di Campionato... Commenti, Notizie, Informazioni Utili E Tanto Altro

Recommended Posts

come ho già detto,conoscendo ancona,il solo pensare che nn abbiano giocato alla morte sabato, oltre ad essere fuori strada, mi fa davvero ridere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, a mosciano può perdere chiunque, esempio è stato l'anno scorso contro la monastier, e conoscendo il giocatore Cesini e la squadra è improbabile e impossibile una cosa del genere, quindi Marco lascia stare e vai avanti sempre in scioltezza!!!! Ciao da Devid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso sono rimasto a casa per aggiornare il forum, ed ero in possesso dei cellulari, per avere in continuazione aggiornamenti, con amici di Montegranaro (Magliese) Ancona 2000 (Mosciano) Lavinese (Metaurense) e M.S.Giusto (Rinascita) vero Claudio ?

Ora le cose che mi premevano principalmente era sapere e far sapere agli amici del forum come andavano le cose.

La bellezza del Campionato è anche questo, certamente sono molto dispiaciuto per il bisticcio tra Marco Cesini e Gianfranco Meriggioli, due amici di tutti noi, se posso dire la mia su questo, credo che come già accennato da Andrea, tra di voi si è trattato sicuramente di un malinteso, io non ho dubbi, fino a prova contraria sulla validità di tutti gli incontri, sarebbe la fine di tutto, nel nostro piccolo credo che non ce lo possiamo permettere, l'unica cosa che non mi torna sono le cose che ha scritto VITTORIO,

mi rimane strano il fatto che a M.S.Giusto non abbia giocato GIROLIMINI, e sul 2 a 0 per MSGiusto ho prontamente chiamato quelli di Ancona 2000 dicendo loro il risultato, ma mestamente chi era al telefono mi rispondeva guarda che stiamo perdendo 4 a 0,

stiamo giocando male, poi quello che è successo a M.S.Giusto non posso immaginarlo, ma ogni squadra, ha il DOVERE di schierare sempre la formazione migliore, per non dare adito a cattivi pensieri.

Marco Cesini, nessuno può pensare che dei giocatori scendano in campo per perdere, demotivati forse, ma mai per PERDERE, è contro la legge di qualsiasi sport.

Quelli che praticano questo modo di fare non sono degli sportivi, ma MERCENARI.

Ciao Marco, io avrei reagito come te, ma non credo che Gianfranco abbia detto questo.

Modificato da gigipu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti per i successi ottenuti a:

la soc.Montegridolfo :first: per la splendida cavalcata e la vittoria del tricolore tanto voluto dal suo grande presidente Italino Mulazzani.

alla Flaminio :first: di Roma per la promozione in A e in particolare al sempreverde Vincenzo Natale un grande in tutti i sensi per cui nutro stima e ammirazione

alla Rinascita Budrione :first: che ritorna nella categoria che gli compete con cui abbiamo lottato spalla a spalla <_< per l'intero campionato e al suo capitano Mussini Maurizio che ha diretto alla grande la sua squadra.

COMPLIMENTONI ANCHE ALLE SQUADRE NEOPROMOSSE IN B !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti per i successi ottenuti a:

la soc.Montegridolfo :first: per la splendida cavalcata e la vittoria del tricolore tanto voluto dal suo grande presidente Italino Mulazzani.

alla Flaminio :first: di Roma per la promozione in A e in particolare al sempreverde Vincenzo Natale un grande in tutti i sensi per cui nutro stima e ammirazione

alla Rinascita Budrione :first: che ritorna nella categoria che gli compete con cui abbiamo lottato spalla a spalla <_< per l'intero campionato e al suo capitano Mussini Maurizio che ha diretto alla grande la sua squadra.

COMPLIMENTONI ANCHE ALLE SQUADRE NEOPROMOSSE IN B !!!

come membro del direttivo della bocciofila Morrovalle mi reputo offeso x non aver fatto i complimenti alla mia società per la promozione in serie C!! :lollico::sisi: :sisi:

attendo immediata rettifica! :eja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come membro del direttivo della bocciofila Morrovalle mi reputo offeso x non aver fatto i complimenti alla mia società per la promozione in serie C!! 36_11_6.gif36_1_1.gif36_1_1.gif

attendo immediata rettifica! TFRD8.gif

36_11_6.gif

Complimenti sopratutto, al MEMBRO.............. 36_11_6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come membro del direttivo della bocciofila Morrovalle mi reputo offeso x non aver fatto i complimenti alla mia società per la promozione in serie C!! :lollico::sisi: :sisi:

Hai pienamente ragione King chiedo umilmente scusa :( ....bastano 10 frustate?? :lollico:

Complimenti a Spikky e a tutta la sua truppa e in bocca al lupo per Salerno :pollicesu: ....noi abbiamo iniziato così.... :rolleyes:

Modificato da alakazam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco non è arrivato ai neopromossi dalla libera alla C ma soltanto dalla C alla B , gli aggiornamenti al prossimo messaggio :lollico: .

A parte gli scherzi , credo sia il caso di metterci una pietra sopra e tornando in topic , è possibile tracciare un quadro riassuntivo delle squadre neopromosse dalla libera alla C e dalla C alla B ?

Grazie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè Marco x stavolta te perdono.....

ma almeno con le mie cavolate ho raffreddato un pò gli animi dai! :brindisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no claudio.

noi passammo dalla libera alla b vincendo il campionato a peschiera sul garda;all'epoca nn c'era ancora la c.

se nn ricordo male,e marco può confermare,mi sembra che nn perdemmo neanche un incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no claudio.

noi passammo dalla libera alla b vincendo il campionato a peschiera sul garda;all'epoca nn c'era ancora la c.

se nn ricordo male,e marco può confermare,mi sembra che nn perdemmo neanche un incontro

:yes: :yes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no claudio.

Chiedo scusa , forse non mi sono espresso bene o non è stata capita la mia battuta ;

mi riferivo al fatto che Marco ha fatto i complimenti ai soli vincenti di categorie B ed A e Samuele Re scherzosamente si è detto indignato perchè da Marco non ha ricevuto i complimenti per la loro promozione dalla libera alla C ( parlo di Morrovalle ) .

Altrettanto scherzosamente volevo dire che per ora Marco si era limitato a fare i complimenti ai vincenti delle categorie superiori , e per quelli di C e libera avrebbe risposto in un successivo messaggio .

Insomma , non mi riferivo ad Ancona ma dei ... mancati complimenti a Morrovalle e quanti nelle categorie inferiori si sono distinti nei loro campionati .

Spero di essere stato più chiaro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foto l'ho " rubata " da un profilo su Facebook e mi piace postarla .

Non ha bisogno di presentazioni , comunque è la MP Filtri della Rinascita Budrione , vincitrice del Campionato serie B Centro-Nord .

Da destra vero sinistra : Maione , Viscusi , Bramati , Mussini , Notari , Selogna , Paleari , Alessi ; del gentilsesso la forumista Sefora Corti e , scusate , ma non sono sicuro se è la Germana Cantarini( non mi uccidete se ho sbagliato qualcosa ) .

Proprio una gran bella squadra .

Complimenti !!

PS: sarebbe bello inserire anche le foto delle altre squadre , se disponibili , non necessariamente vittoriose dei loro Campionati .

post-878-127281716565_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti