Jump to content
Antonio Perugia

Off Topic Regione Umbria

Recommended Posts

il messanger non mi spedice i messaggi: per Massimone (motamici): ci vediamo sabato e ti porto la busta, ok?

ragazzi domani si parte per Bergamo, riportiamo un titolo ed un piazzamento :pollicesu:

ragazzi domani si parte per Bergamo, riportiamo un titolo ed un piazzamento :pollicesu:

Ho seguito la coppia degli allievi, non sono male, ma mi sembrano un pò acerbi pensando ai ragazzi che dovranno incontrare!!!!

Comunque un grosso in bocca al lupo a tutta la comitiva :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

purtroppo come al solito con i pronostici non ci azzecco mai (tre quinti posti : individuale ragazzi, coppia ragazzi e terna allievi), è ovvio che a questo punto il selezionatore debba essere esonerato :lollico:

per la successione propongo nell'ordine : 1) Antonio Minelli 2) Luca Rugini 3) Leonardo Lanari, che ne dite ?

avete qualche altro nominativo ?

con chi giocaherete la prossima stagione ?

io la coppia con mio figlio Enrico e la terna con Lino Migliorati :pollicesu:

è in pieno svolgimento la gara a staffetta che si svolge presso la bocciofila Pistrino, (le partite sono ai 10 punti, a seguire individuale, coppia e terna - le formazioni sono composte da un giocatore di cat. A, 1 di cat. B, 1 di cat. C ed 1 di cat. D - i premi sono € 1.000 alla formazione 1° classificata ed € 500 alla formazione seconda classificata). Ieri si è concluso il 1° turno, stasera vado a vedere e poi vi aggiorno sui risultati :pollicesu:

purtroppo come al solito con i pronostici non ci azzecco mai (tre quinti posti : individuale ragazzi, coppia ragazzi e terna allievi), è ovvio che a questo punto il selezionatore debba essere esonerato :lollico:

per la successione propongo nell'ordine : 1) Antonio Minelli 2) Luca Rugini 3) Leonardo Lanari, che ne dite ?

Abbiamo un futuro roseo!!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico:

è in pieno svolgimento la gara a staffetta che si svolge presso la bocciofila Pistrino, (le partite sono ai 10 punti, a seguire individuale, coppia e terna - le formazioni sono composte da un giocatore di cat. A, 1 di cat. B, 1 di cat. C ed 1 di cat. D - i premi sono € 1.000 alla formazione 1° classificata ed € 500 alla formazione seconda classificata). Ieri si è concluso il 1° turno, stasera vado a vedere e poi vi aggiorno sui risultati :pollicesu:

stasera semifinali :

Edoardi Enrico (La Tiberina) Cardellini Nino (La Tiberina/C. di C.) Pescari Walter (Cerbara/C. di C.) Petruzzi Sandro (C. di C.)

contro

Neri Marco - Falcinelli Martino - Bastianelli Gabriele e Lucarini Domenico (Pistrino)

Rossini Giuseppe (C. di C.) Agostini Marco (Gialletti) Crispoltoni Onofrio (C. di C.) e Saltarocchi Graziano (Cerbara/C. di C.)

contro

Palazzeschi Andrea (Biturgia) Zanchi Luigi (Biturgia) Maccarelli Stefano (Gialletti) e Berta Joy (S. Angelo)

è ovvio che a questo punto il selezionatore debba essere esonerato :lollico:

e chi altro dovremmo selezionare? l'unico e ultimo giovane rimasto fuori sono solo io :lollico::lollico:

stasera semifinali :

Edoardi Enrico (La Tiberina) Cardellini Nino (La Tiberina/C. di C.) Pescari Walter (Cerbara/C. di C.) Petruzzi Sandro (C. di C.)

contro

Neri Marco - Falcinelli Martino - Bastianelli Gabriele e Lucarini Domenico (Pistrino)

Rossini Giuseppe (C. di C.) Agostini Marco (Gialletti) Crispoltoni Onofrio (C. di C.) e Saltarocchi Graziano (Cerbara/C. di C.)

contro

Palazzeschi Andrea (Biturgia) Zanchi Luigi (Biturgia) Maccarelli Stefano (Gialletti) e Berta Joy (S. Angelo)

Dovrebbero essere belle sfide!!!!!!!!!!!!! :pollicesu::pollicesu:

e chi altro dovremmo selezionare? l'unico e ultimo giovane rimasto fuori sono solo io :lollico::lollico:

Diciamo giovane ma non di primo pelo proprio!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico:

ma nessuno vuole scoprire le carte ? oppure non avete ancora trovato il compagno per la prossima stagione ? :pollicesu:

semifinali quadrangolare Pistrino :

I) Edoardi - Neri = 10-8 C) Pescari Petruzzi - Falcinelli Lucarini = 14-20 T) Cardellini Pescari Petruzzi - Bastianelli G. - Falcinelli Lucarini = 20-30

I) Palazzeschi - Rosini = 10-4 C) Maccarelli Berta - Agostini Saltarocchi = 20-8 T) Zanchi Maccareli Berta - Crispoltoni Agostini Saltarocchi = 20-30

stasera la finale

ma nessuno vuole scoprire le carte ? oppure non avete ancora trovato il compagno per la prossima stagione ? :pollicesu:

io te lo dico ma non vorrei che poi trovi dei pretesti per non fare le gare e, quindi, per non incontrarmi:

terna e giro a turno nelle coppie (visto che non facciamo tutte le gare):

io, POMPEI Luciano e MARIOTTI Andrea.

io te lo dico ma non vorrei che poi trovi dei pretesti per non fare le gare e, quindi, per non incontrarmi:

terna e giro a turno nelle coppie (visto che non facciamo tutte le gare):

io, POMPEI Luciano e MARIOTTI Andrea.

Vedi fare le gare giuste, potresti brutti incontri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico: