Jump to content
Antonio Perugia

Off Topic Regione Umbria

Recommended Posts

Faie vede le tue prestazioni teatrali almeno se fa' due risate!!! :lollico::lollico::lollico:

Gianfry ha due hobby: gioca a bocce e fa teatro....

tu invece riesci a fare la stessa cosa con un hobby soltanto: FAI TEATRO MENTRE GIOCHI A BOCCE :lollico:

possibile che per farti fare un salto da noi dobbiamo sperare che perdi? comunque il 19 ottobre c'è la nostra gara del circuito al Città di Perugia....già ti invito ufficialmente :pollicesu:

dove si svolge la gara ,a bevagna?

Se e' gratis ce vengo.... ce porto anche la moglie, a lei piace particolarmente il teatro dialettale!! :pollicesu::pollicesu:

....E'gratis, caro Gaby MacRosy!!!!!!! :pollicesu: :pollicesu:

dove si svolge la gara ,a bevagna?

gara del circuito FIB organizzata dal Città di Perugia...te pare che la famo a Bevagna?????

gara del circuito FIB organizzata dal Città di Perugia...te pare che la famo a Bevagna?????

Perche' un paio de gironi non ce li puoi fare a Bevagna? :pollicesu:

Perche' un paio de gironi non ce li puoi fare a Bevagna? :pollicesu:

intanto a Bevagna se beve e se magna......i gironi si fanno sui bocciodromi più vicini alla sede della gara e via, via, a macchia d'olio....ma di solito a Bevagna ci arriviamo

intanto a Bevagna se beve e se magna......i gironi si fanno sui bocciodromi più vicini alla sede della gara e via, via, a macchia d'olio....ma di solito a Bevagna ci arriviamo

Te se' scordato una parola.... se tromba se beve e se magna!!!!! :lollico::lollico::lollico::wub2::wub2:

Te se' scordato una parola.... se tromba se beve e se magna!!!!! :lollico::lollico::lollico::wub2::wub2:

Invece noi a Spoleto sonamo il "clarinetto" invece della "Tromba"!!! :pollicesu: :pollicesu:

Il 23 agosto si terranno al Bocciodromo Comunale di Perugia i Campionati Italiani Veterani, considerando la veneranda età di molti BIF, credo che vinceremo un sacco di titoli :lollico:

Domanda seria quanti di voi partecipano ?

Guardate come il campione sona er violino.post-968-1219062639_thumb.jpg

Io m'accontento de un paio d'etti de sto prosciutto, naturalmente se non ve lo sete finito!!!!! :lollico::lollico::wine::wine:

la 1° gara della stagione 5 ottobre 2008 sarà organizzata dalla S.B. Life in terna

Antonio ce la fai a trovare 2 disperati che ti aiutano ?

la 1° gara della stagione 5 ottobre 2008 sarà organizzata dalla S.B. Life in terna

Secondo me prima bisogna ritrova' a lui, nemmeno su "chi l'ha visto" lo ritrovano. A questo punto credo che sia in missione!!! :pollicesu::pollicesu::lollico::lollico:

Edo preoccupati tu di "attrezzarti" bene....ti conviene fare qualche magheggio al comitato per non incontrarmi....dammi retta

io parto con la terna titolare: Andrea Mariotti e Pompei Luciano (detto BRAVO Luciano).... :pollicesu:

Edo preoccupati tu di "attrezzarti" bene....ti conviene fare qualche magheggio al comitato per non incontrarmi....dammi retta

io parto con la terna titolare: Andrea Mariotti e Pompei Luciano (detto BRAVO Luciano).... :pollicesu:

BRAVO nel senso che fa le opere di bene e la domenica accompagna i bisognosi :lollico:

Io sono con Enrico e per il terzo posto devono fare le selezioni per venire a giocare con noi :lollico: