Jump to content
Antonio Perugia

Off Topic Regione Umbria

Recommended Posts

quelle montogne ne anche ilmiglior pantani ce la farebbe a scalarle :lollico::lollico:

Eh caro Miro ....noi cinquantenni siamo degli estimatori di quelle......v(t)ette!!! :pollicesu: :pollicesu:

Eh caro Miro ....noi cinquantenni siamo degli estimatori di quelle......v(t)ette!!! :pollicesu::pollicesu:

il quaio e che ciavemo cinquantanni,estimatori si ,ma solo quello :lollico::lollico::lollico:

Sete spariti tutti dopo il caziatone dell'Admin?

Qualcuno sa dirmi come è impostata la gara di S.Erminio?

Cioè quando gioca la A quando la B la C e la D?

per queste comunicazione vai nella sessione raffa su news comitato Umbria, che vedi la risposta...(qui si "cazzeggia" e basta) :lollico:

l'arfacemo 2 partitelle?????????? :pollicesu::lollico: :lollico:

quando te pare :pollicesu:

io me sò divertito da morì...voialtri forse 'n po' meno....poi ho messo anche le puntine a mollo per un mio futuro possibile compagno ('n omino co la barba abbastanza bravino....magari!....ma mesà che nn' abocca)

anch'io me so divertito..............l'omino co la barba ce gioca volentieri con te.......ma come facemo.......avre da veni su via...........adè è caldo ma l'inverno se sta bene a s'erminio.. :acmilan: :acmilan: :lollico: :lollico:

anch'io me so divertito..............l'omino co la barba ce gioca volentieri con te.......ma come facemo.......avre da veni su via...........adè è caldo ma l'inverno se sta bene a s'erminio.. :acmilan: :acmilan: :lollico: :lollico:

tu e 'l bomber sete fori-mercato, ma per lu poesse che 'no sponsor per fallo venì al Città di Perugia 'l trovo :lollico:

per chi è della zona stasera potrete trovare diversi bocciofili (tra cui il sottoscritto) alla sagra che c'è all'APER....non si gioca a bocce, ma se magna e se beve!!!!! poi se ne sparano tante sia sulla stagione passata che su quella in arrivo; si parlerà di bocce-mercato, di chi è forte e di chi è scarso....insomma le solite "maldicenze" estive e chi è assente ha sempre torto :lollico::lollico:

per chi è della zona stasera potrete trovare diversi bocciofili (tra cui il sottoscritto) alla sagra che c'è all'APER....non si gioca a bocce, ma se magna e se beve!!!!! poi se ne sparano tante sia sulla stagione passata che su quella in arrivo; si parlerà di bocce-mercato, di chi è forte e di chi è scarso....insomma le solite "maldicenze" estive e chi è assente ha sempre torto :lollico::lollico:

il 19 se perdo vengo da quelle parti :pollicesu::pollicesu:

Faie vede le tue prestazioni teatrali almeno se fa' due risate!!! :lollico::lollico::lollico:

A Gabriè.....sarei contento che tu ce venissi 'na vorda a vedemme! Ti ricrederesti sulle mie.....qualità di attore!!! (Prossima "performance" a Protte il 20 agosto in occasione della Sagra Paesana) :pollicesu: :pollicesu:

A Gabriè.....sarei contento che tu ce venissi 'na vorda a vedemme! Ti ricrederesti sulle mie.....qualità di attore!!! (Prossima "performance" a Protte il 20 agosto in occasione della Sagra Paesana) :pollicesu: :pollicesu:

Se e' gratis ce vengo.... ce porto anche la moglie, a lei piace particolarmente il teatro dialettale!! :pollicesu::pollicesu:

Se e' gratis ce vengo.... ce porto anche la moglie, a lei piace particolarmente il teatro dialettale!! :pollicesu::pollicesu:

se venite a vede me ,ve rinborsano anche er biglietto :lollico::lollico::lollico:

il 19 se perdo vengo da quelle parti :pollicesu::pollicesu:

possibile che per farti fare un salto da noi dobbiamo sperare che perdi? comunque il 19 ottobre c'è la nostra gara del circuito al Città di Perugia....già ti invito ufficialmente :pollicesu: