Antonio Perugia

Off Topic Regione Umbria

1262 risposte in questa discussione

apriamo questo topic in questa sessione per sfottò - curiosità e quant'altro riguarda gli iscritti al BIF del Comitato Regionale Umbria. Per le comunicazioni su risultati, organizzazione gare, ecc,. utilizzeremo il topic Umbria nella sessione Raffa.

altrimenti l'Admin si inc......... :nononono:

Modificato da Antonio Perugia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo grosso della S.B. Città di Perugia che riesce a confermare Antonio Minelli nonostate le numerose richieste e l' ingaggio record offertogli

dall' ormai disperato Belius (nessuno se lo vuole)

tratto a "Sfottò Bocce Mercato" del 26.07.08

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate anche a me quando farete i passaggi in "B", insieme al mio compagno.

tratto da News Umbria inviato da Luigi 61

risposta per pensare ti penseremo in quanto sei un amico oltre che collega del Bif :lollico:

ma per quanto riguarda il passaggio di categoria ti mancano gli stessi punti che mancano ad Antonio, cioè ....... non mi bastano le dita delle mani e dei piedi per contarli :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso di non passare di categoria perchè poi non mi sarebbe capitato di avere la X sul mio girone.....cioè quando c'è Edo :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la persona sopra di me se vuol farmi conoscere la sua collega potrebbe (anche se solo di riflesso) fare un figurone e guadagnare punti nel suo ufficio.

tratto da "la persona sopra di me" del 7.08.08

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho deciso di non passare di categoria perchè poi non mi sarebbe capitato di avere la X sul mio girone.....cioè quando c'è Edo :lollico:

la tua decisione è stato accolta con un boato di giubilo da parte di tutti i giocatori di cat. C della provincia di Perugia, che così avranno a disposizione due X anziché solo una :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratto da "la persona sopra di me" del 7.08.08

Purtroppo è diffcile che prenda confidenza con gli interisti!!!...sai, hanno il vizio di rubare le cose!!! :lollico: ho fatto un'eccezione straordinaria per Edo...(anche x forza...lui è il mio vice mentore!!!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando con altri dirigenti dell'organizzazione dei campionati italiani Juniores, mi è tornata in mente questa : campionati italiani juniores Brescia anno 2003 (mi sembra ma non ne sono sicuro), io assieme a mio figlio ed un altro ragazzo (che purtroppo ha smesso di giocare a Bocce, ora vive a Londra) abbiamo organizzato uno scherzo a due nostri accompagnatori, gli abbiamo piazzato nella loro camera due sveglie una sotto il letto con la suoneria caricata alle 2 ed una sopra l'armadio con la suoneria caricata alle 3... immaginatevi che cosa può essere successo

tratto da avventure comiche di ieri

N.B. I due accompagnatori erano Lollini G. e Monacelli A. (io non faccio nomi ma solo cognomi :lollico: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è arrivata una notizia che diceva che un certo giocatore (anche io non faccio nomi Luigi61) è stato contattato per la prossima stagione agonistica per una cifra esorbitante, due cinghiali e salsicce di maiale, queste sono a volontà.

Adesso però ci sta pensando.

Qualcuno gli può dare un consiglio?

Se qualcuno offre di piùsi faccia avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera è arrivata una notizia che diceva che un certo giocatore (anche io non faccio nomi Luigi61) è stato contattato per la prossima stagione agonistica per una cifra esorbitante, due cinghiali e salsicce di maiale, queste sono a volontà.

Adesso però ci sta pensando.

Qualcuno gli può dare un consiglio?

Se qualcuno offre di piùsi faccia avanti.

i cinghiali sono vivi o morti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già pronti da cucinare, almeno da quello che mi ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è diffcile che prenda confidenza con gli interisti!!!...sai, hanno il vizio di rubare le cose!!! :lollico: ho fatto un'eccezione straordinaria per Edo...(anche x forza...lui è il mio vice mentore!!!)...

Caro ....Elio, se è vero quello che propone il tuo "awatar", a me occorrono due giorni per .....esplorare le due dune, le due colline, le due....MONTAGNE!!!! :pollicesu: :pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete spariti tutti dopo il caziatone dell'Admin?

Qualcuno sa dirmi come è impostata la gara di S.Erminio?

Cioè quando gioca la A quando la B la C e la D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro ....Elio, se è vero quello che propone il tuo "awatar", a me occorrono due giorni per .....esplorare le due dune, le due colline, le due....MONTAGNE!!!! :pollicesu::pollicesu:

quelle montogne ne anche ilmiglior pantani ce la farebbe a scalarle :lollico::lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti