Vai al contenuto
®»Whî§þêr«®

Le Interviste Semiserie Di Writer

Recommended Posts

...premesso che il forum è ricco di argomentazioni di ogni tipo, sport musica attualità sfottò etc... , capita che molti inserimenti nei vari topic siano scontati e monotoni...quindi leggere qualcosa di diverso, di molto interessante come le tue interviste( però non ti vantare adesso :lollico: ) è piacevole...quindi ti dovresti impegnare di più ed almeno 1 volta al mese imprigionare un forumista nella tua rete ed intervistarlo...ciao!

In realtà se ultimamente non ho potuto preparare altre interviste è perché ho avuto poco tempo per farlo e, che ci crediate o no, un po' ci metto per provare a non farle generalizzate bensì tentando di "cucirle" un minimo addosso a chi devo intervistare... Tutto qui. Intanto però proponetemi qualche forumista che vi piacerebbe fosse intervistato prossimamente (possibilmente senza fare una ressa di off-topic, please) e perché proprio lui, e poi vediamo quello che si potrà fare... ;)

Quando ce l'avrà completa di risposte whisper la ri-linkerà sopra con le altre e via così.

P.S.

Grazie per l'immeritato "molto interessante" che hai attribuito alle interviste. Spero siano, se non altro, perlomeno curiose e divertenti quanto basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà se ultimamente non ho potuto preparare altre interviste è perché ho avuto poco tempo per farlo e, che ci crediate o no, un po' ci metto per provare a non farle generalizzate bensì tentando di "cucirle" un minimo addosso a chi devo intervistare... Tutto qui. Intanto però proponetemi qualche forumista che vi piacerebbe fosse intervistato prossimamente (possibilmente senza fare una ressa di off-topic, please) e perché proprio lui, e poi vediamo quello che si potrà fare... ;)

Quando ce l'avrà completa di risposte whisper la ri-linkerà sopra con le altre e via così.

P.S.

Grazie per l'immeritato "molto interessante" che hai attribuito alle interviste. Spero siano, se non altro, perlomeno curiose e divertenti quanto basta.

:pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

...certo che sono interessanti, da ogni intervista, se le risposte sono nella piena sincerità, escono curiosità e caratteristiche della persona interpellata che ci aiutano anche a conoscersi un pò meglio. Però secondo me, visto che sei(credo) l'autore di tutto questo, devi essere tu a stabilire chi come e quando scegliere di intervistare un forumista...carta bianca su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

quande che vieni ad intervistarmi , :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Però secondo me, visto che sei(credo) l'autore di tutto questo, devi essere tu a stabilire chi come e quando scegliere di intervistare un forumista...carta bianca su tutto

Oh be', già facevo così in effetti, e la mia carta è sempre stata estremamente bianca; se si preferisce che io continui così, senza nessuna indicazione "popolare forumistica", così continuerò a fare, senza problemi...

Vediamo, a chi potrebbe toccare prossimamente... Uhmmm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quande che vieni ad intervistarmi , :lollico:

Quando gelerà l'inferno... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ci vediamo domenica ,verso le 9.00.io sono a cassino :lollico:

Io pure, ma potrei finire prima di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io pure, ma potrei finire prima di te...

non fare il modesto ,non con me io le so le tue potenzialita :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fare il modesto ,non con me io le so le tue potenzialita :lollico:

Quale modesto? Sono realista e domenica vinco la gara, se non perdo una delle prime sette/otto partite...

Ma basta ora! Non è questo il topic per fare del sano "off"! Vabbe' che le interviste sono semiserie, ma a tutto c'è un limite, perdincibaccolinacciripicchiola!

Modificato da writer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale modesto? Sono realista e domenica vinco la gara, se non perdo una delle prime sette/otto partite...

Ma basta ora! Non è questo il topic per fare del sano "off"! Vabbe' che le interviste sono semiserie, ma a tutto c'è un limite, perdincibaccolinacciripicchiola!

se vuoi intervistarmi devi entrare nella mia psiche :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh be', già facevo così in effetti, e la mia carta è sempre stata estremamente bianca; se si preferisce che io continui così, senza nessuna indicazione "popolare forumistica", così continuerò a fare, senza problemi...

Vediamo, a chi potrebbe toccare prossimamente... Uhmmm...

il campione italiano? si quello scarso di A :yes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campione italiano? si quello scarso di A :yes:

Appena posso, dato che è anche nostro forumista emerito, senza dubbio e con piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

newwwwwww richiestaaaaaaaaa :D

mi piacerebbe leggere le interviste delle nostre campionesse italiane BIF :D

Sefora Corti (Campionessa italiana A1)

Elisa Faedi (campionessa Italiana A)

potrai esaudire i miei desideri? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti