Vai al contenuto
superluca

La Persona Sopra Di Me....

Recommended Posts

la persona sopra di me, invece di perdere tempo con questi controlli, perche' non provvede ad utilizzare il suo tempo aggiornando le classifiche delle schedine che solitamente lo fa con un ritardo MOSTRUOSO!

:lollico:  :lollico:  :lollico:

Non credo sia così CARINO che la persona sopra di me continui a criticare i miei TEMPI di aggiornamento delle classifiche della schedina...

Credo proprio che la prossima volta che vengo da quelle parti la persona sopra di me dovrà accompagnarmi a giocare la mattina con la BOCCEVIOLAMOBILE per rifarsi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così CARINO che la persona sopra di me continui a criticare i miei TEMPI di aggiornamento delle classifiche della schedina...

Credo proprio che la prossima volta che vengo da quelle parti la persona sopra di me dovrà accompagnarmi a giocare la mattina con la BOCCEVIOLAMOBILE per rifarsi...

la persona sopra di me si approfitta del fatto di sapere che gli voglio bene :love1: . . .

ma allo stesso tempo dimentica che per avere l'onore di essere accompagnati a giocare sulla BOCCEVIOLAMOBILE bisogna essere di categoria A/1.

PQM

la persona sopra di me essendo semplicemente di categoria A non ha i requisiti per salire sulla

BOCCEVIOLAMOBILE (autodicategoriaA/1portafortuna)!

:LOL:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona sopra di me e' stata fermata in campionato mentre stava per vincere il set.....

Persona sopra di me fai fare un giretto al direttore nella bocceviolamobile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona sopra di me e' stata fermata in campionato mentre stava per vincere il set..... Persona sopra di me fai fare un giretto al direttore nella bocceviolamobile.....

persona sopra di me, come ben sai la vittima preferita della Bocceviolamobile era Emanuele 979 . . .

da sabato pomeriggio e' passato al secondo posto . . .

:whisper:      :whisper:      :whisper:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara persona sopra di me, ho fatto delle indagini ed ho scoperto che il direttore dell'incontro è un giuventino :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei rimasto stupito se fosse stato di un'altra squadra . . . .   :pollicegiu:

con ossequi,

squisita personcina sopra di me

:lollico:

Modificato da BOCCEVIOLA68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la persona sopra di me da buon fiorentino (tifoso della Fiorentina) si è fatto infinocchiare da un tifoso juventino...... :worthy:

Non trovo niente di strano persona sopra di me.....tutto nella norma!!! :lollico:  :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo da LEI . . . - PERSONA SOPRA DI ME - che ha avuto l'onore di salire sulla

BOCCEVIOLAMOBILE - autodicategoriaA/1portafortuna . . .

NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO !

da ora in poi invece di considerarla il mio idolo BOCCISTICO la considerero' un EMANUELE 979 qualsiasi, visto che avete la stessa maglietta GIALLA

:lollico:  :lollico:  :lollico:  :lollico:  :lollico:

Modificato da BOCCEVIOLA68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona sopra di me, per i prossimi campionati italiani sono tanti i BIFFISTI DA SOPPORTARE che hanno vinto i campionati regionali . . .

EMANUELE 979 terna cat. A campione regionale delle MARCHE

SPIKKY coppia cat. B campione regionale delle MARCHE

MAXMAX individuale cat. B campione regionale della TOSCANA

mi sa che ai campionati italiani potrebbe esserci uno speciale raduno del B.I.F.

CIAO    :yello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti