Jump to content
bufera

Sento Delle Lamentele....chiariamoci..

Recommended Posts

Bufè qua nn ci stiamo a diverti.... stiamo mettendo i carichi in quanto speriamo qualcuno legga e si faccia come abbiamo chiesto e come nella maggior parte dei comitati accade (vedi batman)... specie che il prox anno da noi si rinnova (sia nel caso di comitato unico che di due comitati......che poi come può ancora non sapersi non lo capisco visto manca pochissimo) pretendiamo che tutti i giocatori abbiano più chiarezze e si muova nella maniera migliore per raggiungere i propri obiettivi... è fondamentale che chi partecipa agli italiani passi di categoria e vedrai che già le lamentele si limiterebbero se non addirittura eleminerebbero... e mandare alle società le disposizioni ed i criteri che il comitato attua per le scelte...

Infatti è così.

Basta chiarire pochi punti definitivamente per annullare ogni possibile contestazione ed ogni possibile prepotenza (detto tra noi lo sappiamo chi sono quelli a spingere per uno piuttosto che per l'altro...).

Una volta che le regole sono chiare non c'è prepotenza che tenga.

Infatti è così.

Basta chiarire pochi punti definitivamente per annullare ogni possibile contestazione ed ogni possibile prepotenza (detto tra noi lo sappiamo chi sono quelli a spingere per uno piuttosto che per l'altro...).

Una volta che le regole sono chiare non c'è prepotenza che tenga.

le regole si devono mettere per iscritto dal 1 ottobre così i furbetti se la smettono di fare quello che più gli fa comodo

IL GIOCATORE DI PESO SALUTA IL CAPITANO, BUFERA, NANDO E FURIA.

ricambio i saluti anche se nn so a chi ricambiarli

le regole si devono mettere per iscritto dal 1 ottobre così i furbetti se la smettono di fare quello che più gli fa comodo

Allora visto che siamo nella dirigenza di entrambe le nostre società impegniamoci a chiedere conto al comitato le regole definitive all'inizio della prossima stagione. Molte delle porcate che sono state fatte negli anni (qualcuno ricorda le assurdità di quando non c'era nemmeno il database della federazione e valevano i punti appesi sui tabelloni delle società?) sono colpa anche di chi si è sempre fatto andar bene tutto per quieto vivere.

Allora visto che siamo nella dirigenza di entrambe le nostre società impegniamoci a chiedere conto al comitato le regole definitive all'inizio della prossima stagione. Molte delle porcate che sono state fatte negli anni (qualcuno ricorda le assurdità di quando non c'era nemmeno il database della federazione e valevano i punti appesi sui tabelloni delle società?) sono colpa anche di chi si è sempre fatto andar bene tutto per quieto vivere.

nn è così.

qua le regole le deve scrivere chi HA LA RESPONSABILITA' DEL COMITATO!!!

io nn devo chiedere un bel niente:io da responsabile degli atleti nn chiedo ai giocatori come fare determinate cose o come pubblicare notizie o qualsiasi altra cosa xchè è una mia responsabilità!!!

STABILIRE I CRITERI E' UNA RESPONSABILITA' DEL COMITATO E DEL RESPONSABILE DELLA TECNICA!!!

le leggi le fa chi governa!!!

QUINDI NN DIAMO LA RESPONSABILITA' DELLE PORCATE A C HI NON CE L'HA,MA A CHI QUESTE RESPONSABILITA' SE LE SA PRENDERE!!!!!!!!!!1

anche perchè c'è scritto a chiare lettere sulle disposizioni federali come deve comportarsi il comitato in questo contesto ma il comitato nn lo fa.

e se nn lo fa la colpa nn è mia,tua o delle società ma solo ed esclusivamente del comitato che nn applica un regolamento scritto a caratteri cubitali.

basta saper leggere e a leggere te lo insegnano quasi all'asilo!!!

Sono daccordo nando noi però come ha detto fra possiamo spinegere affinchè ciò accada ... non dobbiamo dettare le regole ma è nostro diritto dirli di farle e mandarcele e se (non ci credo) ci kiedono consigli di dargliene

noi nn dobbiamo spinge assolutamente niente:le regole ci sono e vanno applicate.

se nn le applicano per proprio interessi o perchè nn ne sono capaci che si facciano da parte.

si tratta semplicemente di applicare delle regole già scritte:nn mi pare difficile

Siamo alle solite, i giocatori vogliono fare sia i giocatori e allo stesso tempo i dirigenti e cmq criticare. Anche inzaghi voleva fare gli europei ed invece se ne va in vacanza.

Le convocazioni sono un fatto del comitato e bisogna accetarle.

Scendendo nei particolari, Aleandri è da 2 anni che non va a coppia non avendo un compagno con i punti.Credo sia giusto a coppia si gioca in 2.Lui ha gia capito che deve cercare una società che gli dia anche questa possibilità.

Per quanto riguarda l individuale di B, chi ha rinunciato ad andare per lasciare il posto ad Agostini fa parte di coloro che hanno fatto le convocazioni quindi non vedo il problema,

Per il prossimo anno le cose cambieranno e di molto nel caso ci fosse la divisione del comitato,parlo di quorum.....credo che per alcune specialità ci sia un solo posto.

Cmq nando cerchiamo di moderare i toni nessuno sta cercando di fare gli interessi di nessuno.Da quello che soaddirittura il presiente di ascoli aveva i punti per andare agli italiani, ha rinuniato proprio per non creare casini.

E poi nando sei appena diventato dirigente di una società che ha messo in giro maanifestini di un gara che non ha nulla osta e ne direttore di gara.....dai moderiamo i toni e cerchiamo di migliorre questo sport

Edited by strov

Siamo alle solite, i giocatori vogliono fare sia i giocatori e allo stesso tempo i dirigenti e cmq criticare. Anche inzaghi voleva fare gli europei ed invece se ne va in vacanza.

Scendendo nei particolari, Aleandri è da 2 anni che non va a coppia non avendo un compagno con i punti.Credo sia giusto a coppia si gioca in 2.Lui ha gia capito che deve cercare una società che gli dia anche questa possibilità.

Per quanto riguarda l individuale di B, chi ha rinunciato ad andare per lasciare il posto ad Agostini fa parte di coloro che hanno fatto le convocazioni quindi non vedo il problema,

Per il prossimo anno le cose cambieranno e di molto nel caso ci fosse la divisione del comitato,parlo di quorum.....credo che per alcune specialità ci sia un solo posto.

nessuno vuole fare il dirigente;i giocatori vogliono e pretendono giustamente di essere informati da un comitato che invece nn informa!!!!

scendendo nei particolari come dici tu,parlando di Aleandri dimostri di nn conoscere le disposizioni tecniche probabilemente perchè nn le hai lette:per i campionati italiani valgono i punti fib e quindi la classifica generale.

Valentino è di A1,il compagno ce l'ha,a coppia nn ha giocato molto proprio xchè di A1.

Essendo di A1 ha molti più punti fib della coppia che va agli italiani al suo posto quindi gli spettava;e le classifiche fib sono pubblicate!!!!!

prima di parlare e di scendere nei particolari occorre informarsi,specie se si fa parte del comitato

nessuno vuole fare il dirigente;i giocatori vogliono e pretendono giustamente di essere informati da un comitato che invece nn informa!!!!

scendendo nei particolari come dici tu,parlando di Aleandri dimostri di nn conoscere le disposizioni tecniche probabilemente perchè nn le hai lette:per i campionati italiani valgono i punti fib e quindi la classifica generale.

Valentino è di A1,il compagno ce l'ha,a coppia nn ha giocato molto proprio xchè di A1.

Essendo di A1 ha molti più punti fib della coppia che va agli italiani al suo posto quindi gli spettava;e le classifiche fib sono pubblicate!!!!!

prima di parlare e di scendere nei particolari occorre informarsi,specie se si fa parte del comitato

Non sono un consigliere,Sono una riserva,altrimenti non avrei neanche scritto in questo forum

Edited by strov

strov non è giusto dare delle date di scadenza e accomodarle in base ai giocatori che entrano il periodo subito dopo come è stato fatto per la terna di castel di lama,io all inizio di aprile mi sono informato e secondo i dirigenti (non piripicchio) i punteggi si chiudevano il 20 aprile....e a quella data non avevano neanche 45 punti in tre....i dirigenti se sono tali devono comportarsi correttamente e in modo COERENTE (quest anno non è stato cosi) altrimenti che si dimettano e si vergognino del proprio operato!

Un attimo...

Se le cose funzionassero bene nessun giocatore aspirerebbe a fare le veci dei dirigenti. E' fuor di dubbio che alcune scelte sembrano venire dalla luna e mi sembra che la questione sia stata argomentata per bene.

Per quanto riguarda il quorum di convocati non credo che ci siano motivi di preoccupazione se il comitato verrà diviso tra Fermo e Ascoli.

La gente si lamenta perchè i criteri di scelta non sono oggettivi. Nessuno chiede di andare ai campionati italiani senza meritarlo, piuttosto si chiede la massima rigorosità nelle scelte.

dimenticavo di ricordarvi che uno di quei tre l anno scorso aveva 3 punti piu del necessario per andare in B ed è restato in C evidentemente c è chi cura i suoi interessi in comitato visto che è lo stesso che dal 20 aprile in poi ha preso 16 punti....VERGOGNA!!!!!!!VERGOGNA!!!VERGOGNA!!!!!

Valerio Del Gatto