Vai al contenuto
massy970

News Dal Comitato Regionale - Toscana

Recommended Posts

Appunto! Il problema è questo!

Per quanto ne sappia, non ho mai visto scritto, da nessuna parte, i criteri che regolano i sorteggi dei Campionati di Società.

Per intuito, ma solo per intuito, ritengo che, essendo appunto un Campionato di Società, non vengano prese in considerazione Regioni e Province ma esclusivamente le Società come tali, effettuando un sorteggio con i bussolotti dove, evidentemente è possibilissimo che, per pura sfortuna, si incontrino al primo turno due squadre dello stesso Comitato.

ciao, riporto l'articolo 4.2 del regolamento del campionato per società, scaricabile dal sito federale:

REGOLAMENTO FASE FINALE

4.2 Il sorteggio per ogni categoria, è eseguito pubblicamente, dal Direttore di Gara designato senza tenere conto dei Comitati Regionali, Provinciali e Territoriali.

...era già successo nelle finali due anni fa a Nola, quando in 4^cat. vinse la Boccaporco e fece il 1°incontro della fase finale contro il Città di Bastia...poi si è rivelata una forma di scaramanzia che porta bene a chi vince: quest'anno agli amici di Bevagna è successa la stessa cosa...

ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massy, non sò se ti riferisci alla gara di sabato passato a Monteroni, ma se è quella (i gironi corrispondono) ti sbagli in quanto lo spareggio lo hanno fatto i due giorni di cat. D e il quadro finale era da una parte 1 girone di A e 3 gironi di C e dall'altra 3 gironi di B e 1 di D.

Ciao

No Massimo, non mi riferisco al quadro finale della gara di Sabato...poi abbiamo perso la fin di girone e non lo posso sapere...mi riferisco ad una gara di questo inverno, non ricordo di preciso quale ma aveva un quadro finale strano tipo quello da me descritto...sabato siamo a Follonica ci incontriamo alla prima? Ancora non sappiamo il nostro terzo, come sempre qui da noi c'è molta armonia...ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara Regionale Firenze (IL 45) 31/05

...visto che è una delle ultime belle gare in calendario a coppia...poi qualcuno allenterà o smetterà(come me) fino all'anno nuovo...poi in estate è caldo caldo per giocare...dai, partecipiamo in tanti a questa gara organizzata dall'amico Fabio44...ok...anche voi cari amici perugini venite a Firenze visto che non c'è poi molta distanza...ciao a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, riporto l'articolo 4.2 del regolamento del campionato per società, scaricabile dal sito federale:

REGOLAMENTO FASE FINALE

4.2 Il sorteggio per ogni categoria, è eseguito pubblicamente, dal Direttore di Gara designato senza tenere conto dei Comitati Regionali, Provinciali e Territoriali.

...era già successo nelle finali due anni fa a Nola, quando in 4^cat. vinse la Boccaporco e fece il 1°incontro della fase finale contro il Città di Bastia...poi si è rivelata una forma di scaramanzia che porta bene a chi vince: quest'anno agli amici di Bevagna è successa la stessa cosa...

ciao ciao

Grazie, non l'avevo notato.

Comunque.... almeno il mio intuito ... funziona ancora! :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i sorteggi della gara a coppie di domenica 18 organizzata da La Beccaccia (AR), non si possono vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i sorteggi della gara a coppie di domenica 18 organizzata da La Beccaccia (AR), non si possono vedere?

cppone, ti ho beccato in castagna, sono sul sito Federbocce (regione Toscana) notiziario o comunicazioni :lollico::lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cppone, ti ho beccato in castagna, sono sul sito Federbocce (regione Toscana) notiziario o comunicazioni :lollico::lollico:

azz! ma quanto sei diventato erudito col computer..... :pcgetto:

Io però ho fatto un passo avanti e ho (intra)visto già un primo risultato: perdi la finale del girone con Cesaroni Roberto...... :lollico::lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz! ma quanto sei diventato erudito col computer..... :pcgetto:

Io però ho fatto un passo avanti e ho (intra)visto già un primo risultato: perdi la finale del girone con Cesaroni Roberto...... :lollico::lollico:

quanto ho vinto con la Rita con Fiorucci indovina con chi era in coppia ? :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Montecatini si scolge una bellessima gara regionale individuale ABCD con 204 iscritti

7 TROFEO BINI MARCELLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofeo Bini

di A erano rimasti: Matalucci(scandiccese), Del terra (P. Nievole), Sodini (Ancora), Pellegrini Luigi(P. Nievole), Pellegrini Sandro(P. Nievole), Tesi (Montecatini)

Pellegrini Luigi vince lo spareggio con Pellegrini Sandro

Modificato da mark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofeo Argentario

A Montalto vince Gennari (Montecatini)

Modificato da mark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7° Trofeo Bini Marcello------- quarti di finale

Tesi Massimo Montecatini AVIS Cat.A vince su Pellegrini Luigi cat A CRAL Pieve a Nievole

Bitossi Franco Cat. D Campigiana vince su Baccellini Tiberio Cat. B San Vincenzo

Masini Massimo Cat. C vince su Ghini Stefano Cat. C Venturina

Franceschi Vittoriano Cat. B Migliarina vince su Buti Stefano Cat B Follonichese

SEMIFINALI

Franceschi - Bitossi

Tesi - Masini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti