Jump to content
belius

Calciomercato!!

Recommended Posts

Anche se non ufficialmente si sta aprendo il calciomercato e ci sono le prime voci:

Ronaldinho al Milan

Zambrotta al Milan

Gilardino alla Fiorentina

Borriello alla Roma

Lampard alla Juventus

:pccalcio::pccalcio::pccalcio::pccalcio:

Galliani gelato al telefono dal vicepresidente del Barcellona, che per Ronaldinho chiede 40-50 milioni di euro, il doppio rispetto ai 20-25 offerti dal Milan. Al momento la trattativa è sospesa.

flammini (arsenal) secondo indiscrezioni alla juve

Piersilvio Berlusconi, figlio del presidente del Milan, ha dichiarato: "Io non prenderei Ronaldinho. Parlando da tifoso, non è quello che serve al Milan di oggi. Piuttosto di spendere così tanto per un solo giocatore, forse sarebbe meglio investire su più ruoli. Ma se arrivasse un fuoriclasse del genere, sarebbe comunque il benvenuto".

Al Milan servono difensori e portiere ......

il Milan si doveva tenere storari che con le sue super parate sta portando alla salvezza il cagliari :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

il Milan si doveva tenere storari che con le sue super parate sta portando alla salvezza il cagliari :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

C'è qualcuno che la pensa come te !!!!!!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

C'è qualcuno che la pensa come te !!!!!!

:pollicesu::pollicesu::pollicesu::pollicesu:

Lasciate perde Storari il Milan ha bisogno di un portiere!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio Zamparini esclude di aver ricevuto offerte dall'Arsenal e conferma la trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione di Amauri

Calciomercato - "Via dal Barça? Solo per l'Arsenal"

Eurosport - ven, 25 apr 15:27:00 2008

Dopo i 77 minuti passati in panchina nella semifinale d'andata di Champions contro il Manchester United, Henry si sfoga e parla del suo futuro, sospeso tra la Catalogna e un rientro a Londra che avrebbe del clamoroso

4034591388.jpg

Thierry Henry non sta certo attraversando il periodo migliore della sua carriera, tanto che il fuoriclasse francese sembra in grado di esaltarsi solamente con la maglia dell'Arsenal: i tristi mesi di Barcellona, infatti, somigliano incredibilmente a quelli passati a casa Juventus, fuori ruolo e con il broncio.

Henry mercoledì nella semifinale d'andata di Champions contro il Manchester United è rimasto in panchina fino al 77', quando Rijkaard ha deciso di inserirlo al posto di Deco rendendo parzialmente più efficace la manovra catalana. Il fuoriclasse francese ha giocato la gran parte di questa stagione come esterno sinistro d'attacco, segnando solamente 11 gol in 35 presenze, e ora le voci di un suo ritorno in Premier League si moltiplicano sui tabloid inglesi.

"Sono felice qui al Barcellona - ha dichiarato Henry - e ho ancora 3 anni di contratto. Non ho rimpianti per aver lasciato l'Arsenal che rimane comunque la mia unica squadra in Inghilterra: tutti sanno che tipo di legame c'è tra me e i Gunners; sono stato parte integrante del club e ne sono diventato tifoso".

Ultimamente i media britannici hanno parlato di un interesse del Newcastle nei confronti di Henry, con il manager bianconero Kevin Keegan pronto a svenarsi per costruire una grande squadra attorno al numero 14 transalpino e puntare al titolo in Premier, un successo che manca ai Magpies addirittura dal 1927.

Henry, però, non è interessato a un trasferimento al St. James' Park: "Da quando sono arrivato a Barcellona i giornali hanno parlato molto a proposito del mio futuro, ma dove dovrei tornare? C'è una sola squadra nel mio cuore, ed è l'Arsenal".

. Ad ammetterlo e` stato il diretto interessato nel corso di un`intervista concessa a `Radio Deejay`: ` Quante possibilita` ho di andare alla Juve? Il presidente Zamparini ha detto il 90 percento, io pero` aggiungo qualcosa e dico 91 percento` . Una battuta che fa capire chiaramente quali siano le intenzioni del centravanti e quelle della dirigenza bianconera.

Amauri e` fiero di quanto ha fatto sinora: ` Dopo tutto quello che ho passato in carriera, per me e` gia` una vittoria vedere che le grandi d`Europa sono interessate a me. E` un grande motivo di orgoglio. E a 28 anni voglio provare cosa significa scendere in campo per vincere un campionato o una Champions League. E` il momento giusto per farlo` . Alla Juventus, pero`, dovrebbe lottare con dei grandi campioni per una maglia da titolare: ` Trezeguet e` un grandissimo attaccante. Io faro` il massimo per trovare una maglia` .

Del proprio futuro non ha ancora parlato, pero`, con Zamparini: ` Io e lui ci incontreremo dopo la fine del campionato. A inizio stagione aveva detto che se avessi ripetuto la stagione dello scorso anno sarebbe stato difficile trattenermi` . Chiusura sulla maglia azzurra: ` Per me e` un dilemma, una lunga storia. Certo, se mi chiamasse Dunga andrei di corsa` .

Edited by pierpintu86

flammini (arsenal) secondo indiscrezioni alla juve

Secondo voci più recenti Flamini sarebbe diretto al Milan

L'Atletico Madrid ha già trovato il sostituto di Cristian Abbiati, sempre più lanciato verso il ritorno al Milan vista la brillante stagione in terra spagnola e la pessima annata di Dida, sempre più in partenza da Milanello.

Nella capitale spagnola si tratta per Carlos Kameni, 24.enne portiere camerunense dell'Espanyol, sul quale c'è l'interessamento anche di Valencia e Tottenham.

Adriano Galliani, due giorni fa, aveva detto: "Abbiati è nostro e ha fatto benissimo alla Juve, benissimo al Torino e benissimo all'Atletico. Lui ha espresso la volontà di tornare e io dico che ci sono molte possibilità che accada".

Il presidente del Barcellona, Laporta ha dichiarato: "Ronaldinho vale più di 40 milioni di euro. Ci sono tante offerte, il Milan è il club più interessato. Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse, ma io non lo scambierei con Messi".

Flamini al Milan: il centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, si è impegnato a firmare con i rossoneri fino al 2013 per 4 milioni a stagione. La Juve si è tirata indietro. Per l'ufficialità mancano solo le visite mediche e la firma, da definire verso l'inizio di settimana prossima.

Intreccio di mercato: Frey e Borriello verso il Milan con Gilardino alla Fiorentina, il Genoa su Pazzini che non sembra però molto convinto a dire sì.