Jump to content
belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

Recommended Posts

E visto che non ci si può mettersi in viaggio attenendosi alle comunicazioni degli organi competenti,io la gara non la pago!!Poi vediamo che succede.

purtroppo la mia società l'ha già pagata.... ma vedremo lo stesso se si può far qualcosa

io vorrei capire........

Ma si parla di gare nazionali o di partire tra amici che stanno a due minuti dai bocciodromi.

Se si parla di gare nazionali si presuppone che vi sia partecipazione di atleti da tutto il territorio nazionale.

Allora me ne sbatto le scatole se gli ultimi 40 km sono percorribili ma devo partire da: Rimini, San Benedetto, Ancona, Firenze, Lucca, Garfagnana ..... ecc ecc.!!!!!!!

Andate su google e mettete la parola annullamento del 11 e 12 febbraio e vedrete cosa trovate.

Migliaia di comunicati di tutti i tipi di FEDERAZIONI SPORTIVE che come motivazione riportano: PER LA SALVAGUARDIA DEI PROPRI TESSERATI VISTA LA DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE GLI IMPIANTI.

Ora secondo me abbiamo parlato molto in queste ore........ quindi riassumendo

- Sono state sospese praticamente tutte le attività di discpline sportive nelle zone interessate dal maltempo e non (COMPRESA UMBRIA)

- La protezione civile comunica di non muoversi per non intralciare eventuali operazioni di soccorso (ANCHE QUELLA UMBRA)

- La polizia stradale comunica di non mettersi in viaggio se non per motivi seri (ANCHE QUELLA UMBRA)

- Le prefetture (COMPRESE LE UMBRE) comunicano di non mettersi in viaggio se non per motivi seri e bloccano la circolazione dei mezzi pesanti.

- La FIB ha sospeso i campionati di A e B

- Molti Comitati FIB hanno annullato gare Nazionali, Regionali, Provinciali, Serali

- E' stato limitato l'utilizzo del gas per riscaldamento a Imprese per seri problemi di approvvigionamento

- In alcune zone manca la corrente elettrica e comunque si raccomanda un utilizzo tale da non andare in crisi energetica

Considerando tutto questo mi sento di poter dire: (assumendomene tutte le responsabilità, ma voglio vedere che ha le palle di rispondere!!!!!!)

- ORGANI FEDERALI nazionali nelle persone del PRESIDENTE NAZIONALE FIB

- ORGANI REGIONALI della regione UMBRIA nelle persone del PRESIDENTE REGIONALE FIB

- ORGANI PROVINCIALI della regione UMBRIA nelle persone del PRESIDENTI PROVINCIALI FIB

Vista la VOSTRA INCOMPETENZA NEL PRENDERE DECISIONI PIU' CHE OVVIE, DOPO LA DISPUTA DELLE GARE NAZIONALI DI TERNI, VI INVITO ALLE DIMISSIONI IN MASSA CHE SARANNO ACCOLTE DALLA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI CON FESTE E FIUMI DI BIRRA.

VERGOGNATEVI.

PIERONI MARCO COMITATO FIRENZE TESS. N 442906

Mi sai dire che c...o vuoi quando il sottoscritto non mette becco se fare gare oppure no, però si rende utile per far presente come è la viabilità e tu devi sapere che la bocciofila Pallotta dovrebbe organizzare una gara regionale solo per la BCD e usufruisce delle corsie della mia bocciofila. Fatti i c...i tua e riprendi quelli che tu ritieni opportuno e pensa al tuo comitato Regionale non al mio. CAPITO!!!!!!!!!!!!

Massimo Parretta Cartellino n° 435550

:pcgetto::pcgetto::pcgetto::pcgetto:

Edited by motoamici

Mi sai dire c...o vuoi quando il sottoscritto non mette becco se fare gare oppure no, però si rende utile per far presente come è la viabilità e tu devi sapere che la bocciofila Pallotta dovrebbe organizzare una gara regionale solo per la BCD e usufruisce delle corsie della mia bocciofila. Fatti i c...i tua e riprendi quelli che tu ritieni opportuno e pensa al tuo comitato Regionale non al mio. CAPITO!!!!!!!!!!!!

Massimo Parretta Cartellino n° 435550

:pcgetto::pcgetto::pcgetto::pcgetto:

ma infatti niente contro te che fai pure un servizio....

era per prendere lo spunto.

Io al mio comitato regionale ci ho pensato andandomene da un paio di anni..... se anche te non sei daccordo fai altrettanto o cambia contorno.

Comunque ripeto non ce l'avevo assolutamente con te e le tue informazioni.

In quanto ai C...I io mi faccio quelli che voglio

In quanti al CAPITO non mi intimorisce.

OKKKKKK???????????????

Edited by mark

ma infatti niente contro te che fai pure un servizio....

era per prendere lo spunto.

Io al mio comitato regionale ci ho pensato andandomene da un paio di anni..... se anche te non sei daccordo fai altrettanto o cambia contorno.

Comunque ripeto non ce l'avevo assolutamente con te e le tue informazioni.

In quanto ai C...I io mi faccio quelli che voglio

In quanti al CAPITO non mi intimorisce.

OKKKKKK???????????????

NON MI ROMPERE LE PALLE PERCHè IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI CRITICARE DECISIONI DI ALTRI E SE NON CI CREDI CONTROLLA. COMUNQUE SEI UNO SCORRETTO E QUI LA CHIUDO.

:spam::spam::spam:

NON MI ROMPERE LE PALLE PERCHè IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI CRITICARE DECISIONI DI ALTRI E SE NON CI CREDI CONTROLLA. COMUNQUE SEI UNO SCORRETTO E QUI LA CHIUDO.

:spam::spam::spam:

io critco decisioni che mi riguardabno in quanto non posso partecipare ad una gara che ho regolarmente pagato.

Ti ripeto che non ho niente contro te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo vuoi capire....

Tra l'altro ti leggo spesso con piacere.

Comunque se il dire ciò che si pensa anche contro le altrui idee per te è scorrettezza..... sono scorretto e me ne vanto.

Del resto non ho offeso nessuno ma sole detto quello che ritengo di dire da atleta danneggiato.

E chiudo

Non discutete su cose di una ovvietà cui anche un bimbo capirebbe, e la critica è uno strumento importante in un contesto di democrazia, soprattutto perchè aiuta a crescere.D'altronde in questa occasione c'è un dato di fatto acclarato:in Umbria non ci hanno capito un caxxo.(ovviamente parlo solo di bocce),ed è sorprendente,in quanto conosco alcuni dirigenti e ne penso assolutamente bene (vedi Moreno Rosati).

a me quello che dispiace e' che di aberrazioni nelle bocce ne vediamo tante e poi si va a cadere nella trappola del campanilismo. Vi ricordate la vicenda dello scudetto col famoso blu federale? i romani, se vogliono ora possono negarlo, ma erano quanto meno imbarazzatissimi per la disposizione presa dal loro comitato regionale. Bocciofili della levatura di Writer e di Falce hanno difeso il comitato laziale nella circostanza....ovviamente del tutto legittimamente.

Come si e' risolta quella vicenda? con l'intervento del CTF che ha fatto rientrare quella disposizione. Il comitato Lazio decideva, sedondo me sbagliando, che doveva essere rispettata quella regola....ma se la regola scritta e' quella nel Lazio si doveva per forza subirla.

Se quindi non esiste nessuna regola che vieta al comitato umbro di far giocare una gara anche con due metri di neve, anche qui ovviamente sbagliando, se non era giusto scagliarsi contro il comitato del Lazio allora, non sarebbe nemmeno giusto scagliarsi adesso contro quello umbro (per lo stesso principio).

Insomma, voglio dire, non credete che le vere incongruenze siano a monte?

P.S. torno a ripetere, a scanso di equivoci, che tutte le gare secondo me andavano annullate (ma ci vogliono le regole che lo impongano, non i pareri personali)

a me quello che dispiace e' che di aberrazioni nelle bocce ne vediamo tante e poi si va a cadere nella trappola del campanilismo. Vi ricordate la vicenda dello scudetto col famoso blu federale? i romani, se vogliono ora possono negarlo, ma erano quanto meno imbarazzatissimi per la disposizione presa dal loro comitato regionale. Bocciofili della levatura di Writer e di Falce hanno difeso il comitato laziale nella circostanza....ovviamente del tutto legittimamente.

Come si e' risolta quella vicenda? con l'intervento del CTF che ha fatto rientrare quella disposizione. Il comitato Lazio decideva, sedondo me sbagliando, che doveva essere rispettata quella regola....ma se la regola scritta e' quella nel Lazio si doveva per forza subirla.

Se quindi non esiste nessuna regola che vieta al comitato umbro di far giocare una gara anche con due metri di neve, anche qui ovviamente sbagliando, se non era giusto scagliarsi contro il comitato del Lazio allora, non sarebbe nemmeno giusto scagliarsi adesso contro quello umbro (per lo stesso principio).

Insomma, voglio dire, non credete che le vere incongruenze siano a monte?

P.S. torno a ripetere, a scanso di equivoci, che tutte le gare secondo me andavano annullate (ma ci vogliono le regole che lo impongano, non i pareri personali)

Antonio ti prego di interpretare per bene quel che voglio dire,anzi mi spiego meglioNon è assolutamente un fatto di campanilismo,tant'è che ho specificato "questa volta", e nelle vita si può anche sbagliare, ed ho anche aggiunto che sono sorpreso,proprio per la capacità di dirigenti di assoluto valore che avete in Umbria.E mi pare bene che anche tu in più post hai sottolineato l'errore di non aver rinviato l'evento.Solo questo Antò, tre l'altro sai bene che amo l'Umbria e voi Umbri.

In poche parole vorrei dire:cè chi si è preso la responsabilità di chiudere scuole, uffici e percorrenza su alcune importanti strade,e chi non è riuscito a dire, "non rompete le palle, le gare di bocce sono rimandate ".Bho

Edited by mefisto

Antonio ti prego di interpretare per bene quel che voglio dire,anzi mi spiego meglioNon è assolutamente un fatto di campanilismo,tant'è che ho specificato "questa volta", e nelle vita si può anche sbagliare, ed ho anche aggiunto che sono sorpreso,proprio per la capacità di dirigenti di assoluto valore che avete in Umbria.E mi pare bene che anche tu in più post hai sottolineato l'errore di non aver rinviato l'evento.Solo questo Antò, tre l'altro sai bene che amo l'Umbria e voi Umbri.

certamente Marcello...lo so bene, ci mancherebbe altro. Io, per un attimo andando anche oltre questi episodi specifici, volevo fr riflettere e vorrei chidervi? ma la cosa piu' grave di tutte, non vi sembra comunque quella che una federazione ti fa chiedere il nulla-osta, ti fa chiedere l'eventuale ampliamento, vuole addirittura vedere prima il bozzetto del manifesto.....tutte ste pippe....e poi se la gara non si potesse svolgere anche per gravi motivi, non interviene?

certamente Marcello...lo so bene, ci mancherebbe altro. Io, per un attimo andando anche oltre questi episodi specifici, volevo fr riflettere e vorrei chidervi? ma la cosa piu' grave di tutte, non vi sembra comunque quella che una federazione ti fa chiedere il nulla-osta, ti fa chiedere l'eventuale ampliamento, vuole addirittura vedere prima il bozzetto del manifesto.....tutte ste pippe....e poi se la gara non si potesse svolgere anche per gravi motivi, non interviene?

Hai centrato in pieno Antonio,mi riferivo proprio a questo!!

secondo me la federazione potrebbe intervenire, ma devono essere le autorita' del posto sportive e non sportive a decidere quello che è meglio fare !nel calcio e negli altri sport maggiori di solito l'ultima parola è del prefetto che dicide in base alla viabilita' e alla sicurezza !

Per gli amici Umbri che sarebbero dovuti venire:a Roma la gara nazionale di domani è stata annullata.E' ufficiale.

Bocce - Comitato Provinciale di Roma FIB

GARA MARELLO - AVVISO URGENTE

Causa il peggioramento meteo e la nuova ordinanza del Sindaco Alemanno, la gara Nazionale del MARELLO viene annullata. Si prega di condividere il messaggio per raggiungere il numero massimo di atleti.

Comitato Provinciale Roma

Comitato Regionale Lazio

Mi piace · · Condividi · 2 · 8 minuti fa ·