Jump to content
belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

Recommended Posts

se permettete,a parte la disinvoltura e spigliatezza dialettica sia di Sandra che del presidente Pisello,ho trovato la trasmissione andata in onda Mercoledi sera bruttissima quasi scadente,non si puo'tollerare una trasmissione improntata sui canoni di un talk show con due interlocutori(benche'preparati)che per tutto il tempo si sono dovuti "arrampicare"su di una ben visibile improvvisazione.

Se questa trasmissione deve esistere DEVE essere assolutamente cambiato il format inserendo qualcosa di nuovo tipo:

- scheda su di un personaggio (sopratutto i giovani) delle bocce umbre

- le immagini delle sintesi devono poter rendere idea di chi sta giocando e cosa sta facendo e vanno accompagnate da un commento audio fatto da chi conosce le bocce.

- invitare persone di varie categorie / societa' cosi da poter ampliare il bacino di interesse e di conseguenza gli ascolti

tutto cio' precisando che si è gia migliorato molto rispetto al precedente anno ma credo che basti veramente POCO per fare un grande ed importantissimo salto di qualita' quello che poi servirebbe a tutto il movimento boccistico.

GIANLUCA ROSSI

quelli di Ricci smetti pure di segnarli, tanto non glieli paghiamo!!! :lollico::lollico:

UFFICIALE VENGONO SOSPESI TUTTI I RIMBORSI PER I PUNTI PRESI A MICHELE RICCI ..........AIUTO NON BASTA PIU' IL TABELLONE E'ARRIVATO AL BAR :lollico: :lollico: :lollico: :lollico: :lollico:

se permettete,a parte la disinvoltura e spigliatezza dialettica sia di Sandra che del presidente Pisello,ho trovato la trasmissione andata in onda Mercoledi sera bruttissima quasi scadente,non si puo'tollerare una trasmissione improntata sui canoni di un talk show con due interlocutori(benche'preparati)che per tutto il tempo si sono dovuti "arrampicare"su di una ben visibile improvvisazione.

Se questa trasmissione deve esistere DEVE essere assolutamente cambiato il format inserendo qualcosa di nuovo tipo:

- le immagini delle sintesi devono poter rendere idea di chi sta giocando e cosa sta facendo e vanno accompagnate da un commento audio fatto da chi conosce le bocce.

- invitare persone di varie categorie / societa' cosi da poter ampliare il bacino di interesse e di conseguenza gli ascolti

tutto cio' precisando che si è gia migliorato molto rispetto al precedente anno ma credo che basti veramente POCO per fare un grande ed importantissimo salto di qualita' quello che poi servirebbe a tutto il movimento boccistico.

GIANLUCA ROSSI

:pollicesu::sisi:

GIANLUCA ROSSI

Effettivamente hai ragione e' andato tutto "storto" perche' non era cosi' che ra concepita la trasmissione di ieri sera ma chiudendo questa parentesi (a cui abbiamo cercato in qualche modo di rimediare ...e si e' visto) l'ottica e' di fare quello che dici tu:

invitare 1 societa' diversa per ogni trasmissione, oppure i vincitori della gara della domenica in modo da dare a tutti l'opportunita' di rendersi visibili (sponsor compresi) .....sono convinta che abbiamo intrapreso la giusta strada e ci arriveremo anche con il tuo aiuto!

Sandra Nutrica

:pollicesu:

GIANLUCA ROSSI

Caro Gianluca ti ringrazio per i preziosi suggerimenti, ovviamente, avrei gradito una tua voce di apprezzamento quando ad esempio le trasmissioni sono state molto positive(la penultima a detta di molte persone è stata molto apprezzata - grand prix) ...... Per quanto attiene le assenze in trasmissione, purtroppo nessuno avrebbe potuto immaginare i seguenti problemi: Antonio Minelli bloccato con la schiena, Sergio Poggianti ricoverato in ospedale per un malore fortunatamente risolto, Moreno Rosati bloccato a Terni in quanto impegnato in una riunione con il sindaco di Terni che si è protratta a lungo (avrete letto i giornali in questi giorni), Roberto Cerasa bloccato a casa da problemi familiari ........ hai voglia a cambiare format o immaginare programmi se poi accadono tante cose impreviste e tutte insieme. Sandra non ha tappato dei buchi era a tutti gli effetti l'ospite d'onore della trasmissione, invitata a prendere parte in quanto reduce da un risultato di grande spessore a livello nazionale e con l'occasione la ringrazio per il modo spigliato e la preparazione tecnica con cui ha affrontato i temi della trasmissione. E' quindi evidente che il format che avevamo immaginato per la trasmissione è automaticamente saltato; si sarebbe dovuto incentrare sul bocce mercato (la notizia del ritorno di Porrozzi in Umbria meriterebbe da sola una intera trasmissione o no?) e sulle manifestazioni del fine settimana, le assenze inaspettate hanno fatto il resto ed è soltanto grazie alla disponibilità e la gentilezza di Sandra e di Giampiero Pisello che Sergio Pioppi non è rimasto a commentare tristemente da solo. Confido sulla comprensione di tutti i bocciofili, e vero che stiamo investendo risorse importanti, ma credo che i miglioramenti sono evidenti ed è anche evidente il maggior coinvolgimento di addetti ai lavori nella realizzazione della trasmissione. ciao Emmeerre B):)B):D

Edited by emmeerre

MAXI VOGLIO LE FOTO CHE STANNO N'ALTRA GARA NON LA VINCO ANCHE SE CE STO A PROVA IN TUTTI I MODI :lollico::lollico::lollico:

Ammo te le posto! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Accontetato miky corallo!!!!!

10rtpbr.jpg
a1kco2.jpg
Edited by maxi

Accontetato miky corallo!!!!!

10rtpbr.jpg
a1kco2.jpg

a Miky ammazza come stai serio sulle foto e che te successo? se perdevi la prima prendevi a sediate il pubblico? :lollico::lollico::lollico: scherzi a parte complimenti per il risultato :pollicesu:

Edited by emmeerre

non fare il modesto....diciamo che in finale di girone hai battuto la coppia Vitali W. e Oscarvol.........meritatamente!!!:pollicesu:

Ma... a me m'hanno detto il contrario , comunque....!!!! Bravo lo stesso Miche' e in bocca al lupo per i Campionati...!!! :pollicesu: :pollicesu:

gara serale cerbara cat a : vinto gironi a citta di castello carloni michelangelo ragni maurizio APER,battistoni sergio agostini marco APER

Direi che a Città di Castello l'unico che ha vinto il girone (dal mio punto di vista sarebbe l'unico sconfitto nella vita) è quel cialtrone che si è permesso di rubare il portafogli a un giocatore. Veramente un farabutto senza appellativi degni per descriverlo !!! Purtroppo sono convinto anche di una cosa, che non sia affatto uno estraneo alle bocce e nemmeno uno spettatore, ma con grande rammarico credo e ritengo realistico che sia stato uno di noi !!! Un partecipante alla gara.

Mi vergogno solamente per lui, chiunque sia, un gesto meschino e mi fa pensare che chi l'ha fatto è uno che sia propenso a queste vigliaccate e che se ne avrà la possibilità lo farà ancora. Sono convinto che sia un giocatore, perchè conoscendomi ha potuto tenermi d'occhio e ha agito non appena sono uscito dagli spogliatoi per entrare in campo. Cose assurde, soprattutto nel nostro mondo. Mai avrei creduto che potesse succedere. Io ho frequentato altri ambienti, spogliatoi di palestre palazzeti, stadi e altro, lì si può mettere in conto (anche se alla fine personalemte non mi era mai accaduto) visto che la maggior parte dei frequentatori sono ragazzi, ma nel nostro ambiente dove ci sono tutte persone mature e anche professionisti (dal punto di vista lavorativo), mi lascia veramente perplesso. Non mi interessa tanto per i soldi, quanto perchè il cialtrone si è permesso di prendere tutto (si sa che nei portafogli si tiene di tutto, da qualsiasi documento, a numeri telefonici ad altro) e il fatto che un tale meschino individuo possa solo stare a curiosare nei cazzi degli altri mi manda in bestia. Se me lo diceva, a questo morto di fame 200,00 €. glie li davo. Non so come certa gente fa a starsene lì tranquilla magari a giocare e poi andarsene a letto e riuscire a dormire.

Scusate il mio sfogo, ma ho voluto solamente mettere al corrente di quanto accaduto, perchè si faccia attenzione a non lasciare nulla negli spogiatoi (la mia è stata una dimenticanza, non volevo certo lasciare il borsello incustodito nello spogliatoio, anche se uno avrebbe il diritto di farlo senza correre rischi), visto che fra di noi c'è o ci sono individui di questo genere e in maniera che non si ripeta (o magari a tenere gli occhi aperti in più si possa beccare il lurido fetente e allontanare dal nostro ambiente).

Scusate ancora avrei voluto scrivere per altre circostanze, saluti a tutti

Direi che a Città di Castello l'unico che ha vinto il girone (dal mio punto di vista sarebbe l'unico sconfitto nella vita) è quel cialtrone che si è permesso di rubare il portafogli a un giocatore. Veramente un farabutto senza appellativi degni per descriverlo !!! Purtroppo sono convinto anche di una cosa, che non sia affatto uno estraneo alle bocce e nemmeno uno spettatore, ma con grande rammarico credo e ritengo realistico che sia stato uno di noi !!! Un partecipante alla gara.

Mi vergogno solamente per lui, chiunque sia, un gesto meschino e mi fa pensare che chi l'ha fatto è uno che sia propenso a queste vigliaccate e che se ne avrà la possibilità lo farà ancora. Sono convinto che sia un giocatore, perchè conoscendomi ha potuto tenermi d'occhio e ha agito non appena sono uscito dagli spogliatoi per entrare in campo. Cose assurde, soprattutto nel nostro mondo. Mai avrei creduto che potesse succedere. Io ho frequentato altri ambienti, spogliatoi di palestre palazzeti, stadi e altro, lì si può mettere in conto (anche se alla fine personalemte non mi era mai accaduto) visto che la maggior parte dei frequentatori sono ragazzi, ma nel nostro ambiente dove ci sono tutte persone mature e anche professionisti (dal punto di vista lavorativo), mi lascia veramente perplesso. Non mi interessa tanto per i soldi, quanto perchè il cialtrone si è permesso di prendere tutto (si sa che nei portafogli si tiene di tutto, da qualsiasi documento, a numeri telefonici ad altro) e il fatto che un tale meschino individuo possa solo stare a curiosare nei cazzi degli altri mi manda in bestia. Se me lo diceva, a questo morto di fame 200,00 €. glie li davo. Non so come certa gente fa a starsene lì tranquilla magari a giocare e poi andarsene a letto e riuscire a dormire.

Scusate il mio sfogo, ma ho voluto solamente mettere al corrente di quanto accaduto, perchè si faccia attenzione a non lasciare nulla negli spogiatoi (la mia è stata una dimenticanza, non volevo certo lasciare il borsello incustodito nello spogliatoio, anche se uno avrebbe il diritto di farlo senza correre rischi), visto che fra di noi c'è o ci sono individui di questo genere e in maniera che non si ripeta (o magari a tenere gli occhi aperti in più si possa beccare il lurido fetente e allontanare dal nostro ambiente).

Scusate ancora avrei voluto scrivere per altre circostanze, saluti a tutti

Leggendo quanto tu scrivi sono esterefatto che ti sia accaduto quanto tu dici perchè in genere da noi in alta valle del tevere queste cose sono rarissime, certo che se è successo alla bocciofila Città di Castello la carogna sicuramente è attribuibile a giocatori e spettatori dato che allo spogliatoio accedono entrambi perchè i bagni sono utilizzabili da giocatori e spettatori, mentre a Cerbara lo spogliatoio è utilizzato solo da giocatori, comunque da parte della Bocciofila Cerbara ti porgo le nostre più sincere scuse e se eventualmente si rintraccia qualche documento provvederemo quanto prima ad operare per restituirlo, rimane il fatto che simili individui sono inqualificabili.......... :pcgetto::vietato:

Edited by motoamici

2° Memorial Angiolo Mancini gara serale organizzata dalla bocciofila Cerbara :

1° cl. Agostini Marco e Battistoni Sergio (Gialletti)

2° cl. Ciarabelli Carlo e Metucci Moreno (Cerbara)

3° cl. Pignatta Franco e Usignoli Maurilio (Mantignana)

4° cl. Orsini Roberto e Meozzi Sergio (Cerbara)

2° Memorial Angiolo Mancini gara serale organizzata dalla bocciofila Cerbara :

1° cl. Agostini Marco e Battistoni Sergio (Gialletti)

2° cl. Ciarabelli Carlo e Metucci Moreno (Cerbara)

3° cl. Pignatta Franco e Usignoli Maurilio (Mantignana)

4° cl. Orsini Roberto e Meozzi Sergio (Cerbara)

1° classificati con lo sponsor Luigi Mancini

post-915-0-66272200-1305967807_thumb.jpg

2° classificati con Motoamici

post-915-0-61763200-1305967850_thumb.jpg

3° classificati

post-915-0-86795300-1305968054_thumb.jpg

4° classificati

post-915-0-26325700-1305968115_thumb.jpg

Edited by edo56