Jump to content
belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

Recommended Posts

Sicuramente arrivi a magna. se vuoi oggi 10/10/2009 alle ore 17.30 puoi veni a magna anche a Cerbara che festeggiamo la Giannelli tanto che cavolo giochi.

:lollico::lollico:

Invito chiaramente esteso per tutti i bocciofili anche per quelli che non giocano come Gabriele.

:pollicesu::pollicesu::welcome:

Grazie dell'invito MASSIMONE, ho gia' preso un impegno con il mio compagno Adamo, (lo vado a trovare a casa visto che non ci sono ancora stato) e' diventato papa' anche lui da una settimana....!!!! :wub2: :wub2: :wub2:

Grazie dell'invito MASSIMONE, ho gia' preso un impegno con il mio compagno Adamo, (lo vado a trovare a casa visto che non ci sono ancora stato) e' diventato papa' anche lui da una settimana....!!!! :wub2::wub2::wub2:

Complimenti ad Adamo per il pargoletto o pargoletta!!!!!!!!!!!!! :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

Complimenti ad Adamo per il pargoletto o pargoletta!!!!!!!!!!!!! :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

E' un Puntista e il mio un bocciatore, abbiamo dato loro i ruoli inversi dei genitori.....VISTI I RISULTATI....!!!! :lollico: :lollico: :lollico:

E' un Puntista e il mio un bocciatore, abbiamo dato loro i ruoli inversi dei genitori.....VISTI I RISULTATI....!!!! :lollico::lollico::lollico:

Non è il ruolo ma è la testa speriamo sia diversa!!!!!!!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico:

Non è il ruolo ma è la testa speriamo sia diversa!!!!!!!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico:

e speriamo soprattutto....belli come le mamme non come i papà!!!!!! :lollico::lollico:

sul sito www.fibpg.it ci sono le classifiche aggiornate dopo la prima gara :pollicesu:

Sono conteggiati solo i punti acquisiti a Perugia????????????

Tanto io non ho problemi non li ho presi ne fuori ne dentro!!!!!!!!!!!!!!! :lollico::lollico::lollico:

EMANUELA GIANNELLI CAMPIONESSA D'ITALIA 2009

Oggi pomeriggio presso la società Cerbara, grande e riuscitissima festa in onore di Emanuela.....

Lei ha vinto il primo titolo italiano femminile della storia del nostro comitato e, come sportivamente lei stessa ha augurato, speriamo che sia il primo di una serie di vitorie femminili per l'Umbria.....Emanuela è stata anche brava a riconoscere che senza il supporto della sua società e di molte nostre amiche che fanno parte della categoria femminile, sarebbe stato molto più difficile raggiungere questo traguardo.

Una festa per Emanuela, ma mi sia consentito, anche per tutti gli amici di Cerbara....una società in continuo rilancio sia dal punto di vista competitivo che della struttura, quasi completamente rinnovata e comunque tirata a lucido. Potrei fare qualche nome degli amici di Cerbara a cui va questo merito, ma poi mi dimenticherei qualcuno....uno però concedetemelo: Massimo PARRETTA, che nel suo impegno dirigenziale ci mette l'anima e il cuore da tantissimi anni.

Allego alcune foto di questa giornata (almeno quelle che ho io sul telefonino)

- Intervista ad Emanuela

post-753-1255202297_thumb.jpg

- Intervista ad un emozionato Massimo Parretta (Motoamici)

post-753-1255202349_thumb.jpg

- Intervento presidente del Comitato Regionale FIB Umbria, Moreno Rosati

post-753-1255202818_thumb.jpg

- poi per esigenze televisive, serviva anche uno di bella presenza........(anche se Edo......rosica)

post-753-1255202916_thumb.jpg

post-753-1255202443_thumb.jpg

Ciao, qualche aggiornamento dalla Life????

di foligno devono fare la 5 Lancillotti,Fioroni e Piermarini,di A stanno dentro Pieggi,Zoppetti e Battistoni e di B anche berta, pallazzetti e xxx poi di più non sò!

di foligno devono fare la 5 Lancillotti,Fioroni e Piermarini,di A stanno dentro Pieggi,Zoppetti e Battistoni e di B anche berta, pallazzetti e xxx poi di più non sò!

Io sò solo che la 4° Arcaleni - Santucci - xxx (Cerbara) battono Barbetti - Bartocci - Fumanti (Eugubina)

Io sò solo che la 4° Arcaleni - Santucci - xxx (Cerbara) battono Barbetti - Bartocci - Fumanti (Eugubina)

Io Bonacci Lippi perdiamo la quarta contro Castellari xx (Cerbara), l'altra formazione di "A" perdente la quarta e' Morvidoni xx (Pistrino)

In semifinale la terna di foligno che si scontrerà contro la vincente di Palazzetti, berta e xxx S. Angelo montegrillo - Mattaioli, xxx e xxx Città di Perugia

per la A in semifinale Castellari ,xxx e xxx cerbara che aspetta la vincente del derbi life ceccotti,xxx e xxx- Cianetti , xxx e xxx

scusate per tutte queste x ma il sarto per gli aggiornamenti e un pò lacunoso :lollico: :lollico: :lollico: