Jump to content
belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

Recommended Posts

IN QUESTA SETTIMANA SI GIOCA L'ANDATA DEI CAMPIONATI PER SOCIETA' DI 1° 2° 3° 4° CATEGORIA.

SE AVETE QUALCHE RISULTATO FATECELO SAPERE

Buongiorno a tutti, UMBRI e non....

aggiungo qui i risultati che conosco...

3^cat. di giovedì sera, andata 2°turno:

CINQUEFONTI - TERNANA 5-3

BOCCAPORCO - CIMARELLI 6-2

I GIARDINI 2 - CERBARA 5-3

2^cat. di ieri sera, andata 2°turno:

TERNANA - PRISCIANO 6-2

..................il topic è gare del 15 e 16!!

Ebbene ci mettiamo anche la regionale organizzata dalla Soc Bevagna (Perugia)...............a proposito considera che una individuale organizzata dalla eccezionale,fantastica Soc.Bevagna ha fatto un quadro gara per la cat.A e B di 512 .E domani farà sempre per la C e la D un quadro gara di 512.

I gironi della A(17 gironi)sono stati vinti da :

Sisti (mi ha eliminato alla finale di girone), Poggianti,Monacelli, Stia(alla finale di girone ha eliminato il ns forulista Gabrielerosi), Pieggi, Cuccaroni,Capitini,Ferretti,Nocchi Andrea,Bartocci,.........gli altri non li so,

Sisti ha poi vinto la v^ partita contro Poggianti(....perdeva per 9 a 1) e Stia ha vinto la v^ partita contro Monacelli Antonello.

ieri sera a Bevagna erano in semifinale:

Stia Giuseppe (Citta'di Perugia) vs Pieggi Maurizio (Life)

Vipera Claudio (Citta'di Pg) vs Fiorini Guido (Gialletti).

Erano circa le 24, poi non so come sia andata a finire..

GARA DI BEVAGNA INDIVIDUALE SU QUADRO DA 512; CLASSIFICA DELLA CATEGIORIA (A e B) DI IERI.

1° Classificato PIEGGI MAURIZIO

2° Classificato VIPERA CLAUDIO

3° Classificato STIA GIUSEPPE

4° Classificato FIORINI GUIDO

:welcome::welcome::pollicesu::pollicesu:

GARA DI BEVAGNA INDIVIDUALE SU QUADRO DA 512; CLASSIFICA DELLA CATEGIORIA (A e B) DI IERI.

1° Classificato PIEGGI MAURIZIO

2° Classificato VIPERA CLAUDIO

3° Classificato STIA GIUSEPPE

4° Classificato FIORINI GUIDO

La nostra spedizione è stata un disastro.

Prima di tutto abbiamo prenotato un albergo che stava sopra un colle... e sabato pomeriggio non siamo riusciti a raggiungerlo perchè non riuscivamo a fare la salita per via della neve...

Dopo aver passato un'oretta a cercare vie alternative finalmente siamo riusciti a raggiungere la meta... ho letteralmente spazzato via la neve nell'ultimo tratto di salita dopo che la macchina si era bloccata e non riusciva più nè ad andare avanti nè dietro... vabbè.

Raggiunta la sommità abbiamo parcheggiato a circa 500 metri dall'albergo che si raggiungeva attraverso una strada secondaria e non praticabile. 500 metri sotto la neve con bagagli e borse delle bocce.

Ci siamo svegliati alle 6.30... e poi sopralluogo per vedere se fosse il caso di riprendere le macchine e muoversi... (non lo era). Abbiamo aspettato un po' e con un po' di coraggio cercato di scendere sulla discesa ghiacciata. E' apparso il sole per darci qualche speranza. Terminata la discesa dal colle dell'abergo a 10 km orari (era già tardi) abbiamo realizzato che forse solo io, dei 4, sarei riuscito a raggiungere il bocciodromo in tempo per le 9. Ci sono arrivato alle 9.25 perchè non si poteva andare più veloce... mi hanno fatto giocare perchè il girone non era ancora cominciato... ho giocato da cane e fatto 2 punti.

Amen, ... si torna a casa...

Al passo di Colfiorito siamo stati colti da una bufera di neve ed il sole che era spuntato nella zona di Bevagna è rimasto un ricordo, strada completamente bianca e visibilità ridotta... velocità media 30 km orari i km più lunghi della mia vita!

Partenza da Spleto alle ore 10.00 arrivo a casa alle ore 15.20. Il tutto per fare 144 km. Brrr

GARA DI BEVGNA QUADRO A 512 INDIVIDUALE CATEGORIA C / D

1° Classificato MONALDI (UMBERTIDE)

2° Classificato BILLI (TRASIMENO)

3° Classificato BELARDI (EUGUBINA)

4° Classificato STIA (CITTA' DI PERUGIA)

La nostra spedizione è stata un disastro.

Prima di tutto abbiamo prenotato un albergo che stava sopra un colle... e sabato pomeriggio non siamo riusciti a raggiungerlo perchè non riuscivamo a fare la salita per via della neve...

Dopo aver passato un'oretta a cercare vie alternative finalmente siamo riusciti a raggiungere la meta... ho letteralmente spazzato via la neve nell'ultimo tratto di salita dopo che la macchina si era bloccata e non riusciva più nè ad andare avanti nè dietro... vabbè.

Raggiunta la sommità abbiamo parcheggiato a circa 500 metri dall'albergo che si raggiungeva attraverso una strada secondaria e non praticabile. 500 metri sotto la neve con bagagli e borse delle bocce.

Ci siamo svegliati alle 6.30... e poi sopralluogo per vedere se fosse il caso di riprendere le macchine e muoversi... (non lo era). Abbiamo aspettato un po' e con un po' di coraggio cercato di scendere sulla discesa ghiacciata. E' apparso il sole per darci qualche speranza. Terminata la discesa dal colle dell'abergo a 10 km orari (era già tardi) abbiamo realizzato che forse solo io, dei 4, sarei riuscito a raggiungere il bocciodromo in tempo per le 9. Ci sono arrivato alle 9.25 perchè non si poteva andare più veloce... mi hanno fatto giocare perchè il girone non era ancora cominciato... ho giocato da cane e fatto 2 punti.

Amen, ... si torna a casa...

Al passo di Colfiorito siamo stati colti da una bufera di neve ed il sole che era spuntato nella zona di Bevagna è rimasto un ricordo, strada completamente bianca e visibilità ridotta... velocità media 30 km orari i km più lunghi della mia vita!

Partenza da Spleto alle ore 10.00 arrivo a casa alle ore 15.20. Il tutto per fare 144 km. Brrr

C'è comunque da apprezzare il tuo coraggio Fra......io Sabato sono rimasto a casa!!

....anche da parte mia,un bravissimo al ns forumista belius(Belardi) ...figlio di Gubbio!!!!

ed anche un bravissimo a Stia Alessandro (cat. Ragazzi e figlio di Stia Giuseppe)

C'è comunque da apprezzare il tuo coraggio Fra......io Sabato sono rimasto a casa!!

anche io mone.....saranno stati contenti i nostri avversari <_<

Belius...ti diverti in quelle categorie e'!!! Ti aspetto in A sbrigati, qui e' tutta un altra musica. Cmq complimenti lo stesso per l'ottimo risultato.

Belius...ti diverti in quelle categorie e'!!! Ti aspetto in A sbrigati, qui e' tutta un altra musica. Cmq complimenti lo stesso per l'ottimo risultato.

Grazie dei complimenti a te e agli altri.

Spero che la tua attesa non sia lunga, ma se riuscirò a ritagliare più tempo per allenarmi questo risultato non sarà un episodio.

Per adesso mi appunto addosso questa medaglietta

:terzo: