Vai al contenuto
belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

Recommended Posts

Avete fatto più gare ad agosto (quelle senza maglia) che i primi tre mesi della stagione;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2017 at 0:38 PM, edo56 dice:

Cerbara.jpg.a67bb4289e533f7f88e66dd5ea450eed.jpg1.thumb.jpg.7244d889a7e5806bf4d437e7c5fa5e95.jpg2.thumb.jpg.fcf4ab0eb1c386fd0c70d8c566bfdbe5.jpg3.thumb.jpg.14bd5122cbcc67f1b7109b0acd768195.jpg4.thumb.jpg.3b45fab231388234727f71170cced0b9.jpg

si ricorda che sabato 16 settembre 2017 è stata organizzata

una cena a base di pesce aperta a tutti coloro che ne vorranno far parte

MENU'

20170902_163126.thumb.jpg.318708d77d656f5713c0fdb2fdf0b08b.jpg

Modificato da edo56

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MR.BROWN dice:

Avete fatto più gare ad agosto (quelle senza maglia) che i primi tre mesi della stagione;)

Vogliamo parlare di voi invece,      ste a spera de veni a gioca di qua perché di là manco la puzza....verooo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gabrielerosi dice:

Vogliamo parlare di voi invece,      ste a spera de veni a gioca di qua perché di là manco la puzza....verooo?

Veramente di La ( Marche ) il calendario c'è ed è definitivo fino a fine marzo con tutte le domeniche piene... credo che Marco chiedeva x qualche gara ind in umbria quando nelle marche c'è a coppia... saluti.. sempre aggressivo Rosi finto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomber80 dice:

Veramente di La ( Marche ) il calendario c'è ed è definitivo fino a fine marzo con tutte le domeniche piene... credo che Marco chiedeva x qualche gara ind in umbria quando nelle marche c'è a coppia... saluti.. sempre aggressivo Rosi finto :D

Ombrosi quello verooo non fa il paraculooooo su federbocce le gare segnate nella vostra regione so quanto meno la meta' serali. .....!!!! :P:ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gabrielerosi dice:

Ombrosi quello verooo non fa il paraculooooo su federbocce le gare segnate nella vostra regione so quanto meno la meta' serali. .....!!!! :P:ph34r:

Ma sai fa a legge?

Da noi ce stanno periodi che ce ne sono anche 2 a settimana.

Alla fine in Umbria le gare se ne faranno tante ma le metteranno in cartellone strada facendo, come sempre. E non dire il contrario perché sai che è cosi😉

E comunque sono veramente poche le gare individuali, anche quelle Nazionali molte sono a coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gabrielerosi dice:

Gabri... se vai su comitato prov di Ancona c e il calendario regionale 2017/18 e vedrai che è come ti dico io... tutte le settimane piene... evidentemente guarda qualcosa di sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 settembre Bevagna, stage organizzato dal Comitato Regionale e i rispettivi Comitati Provinciali per allenare i giovani convocati per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Jesi dal 08/09 al 10/09.

Dopo gli allenamenti un momento di condivisione importante con i ragazzi , i genitori, e i vari istruttori ed educatori attraverso un confronto molto positivo e costruttivo con l'obiettivo comune di consolidare e rafforzare questa bellissima realtà.

Un grazie a tutti per la serata di grande contenuti e il mio più caloroso in bocca al lupo per l'importante impegno del fine settimana !!!

Umbro Brutti

21232136_483933765316676_5943877270738160583_n.jpg.02c91e16433f8733a5aaa5693fb50428.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 settembre 2017

vincono il sesto girone

Cenciarini Antonello e Cuccaroni Corrado (Umbertide)

contro

Laloni Aldo (Trasimeno) e Peroli Nello (Aper)

Umbertide.jpg.5a6268f8e0b6c69ae5013765fd471850.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscrizione € 25,00 a coppia

59ae7216ee242_manifesto2017_manifesto.thumb.JPG.9ed5902c8a001a6200cba919d4d7e748.JPG

Modificato da edo56

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎09‎/‎2017 at 7:06 AM, MR.BROWN dice:

Ma sai fa a legge?

Da noi ce stanno periodi che ce ne sono anche 2 a settimana.

Alla fine in Umbria le gare se ne faranno tante ma le metteranno in cartellone strada facendo, come sempre. E non dire il contrario perché sai che è cosi😉

E comunque sono veramente poche le gare individuali, anche quelle Nazionali molte sono a coppia.

Ciao Marcone!!

il problema, almeno il mio, è che mi piacerebbe vedere il calendario del Campionato di Serie C e capire come sarà svolto (fino a una settimana fa si parlava di gironi da quattro poi da cinque, poi da otto, ora da sei). Mettici anche gli impegni del campionato della libera (anche quello si gioca il sabato).   

Personalmente, ma so che vale anche per le altre società, in base al calendario del campionato mi farebbe più comodo incastrare le gare....e non viceversa.

Ma fidati, sono sicuro che le gare ci saranno....ciao pollastrone....te voglio bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, edo56 dice:

4 settembre Bevagna, stage organizzato dal Comitato Regionale e i rispettivi Comitati Provinciali per allenare i giovani convocati per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Jesi dal 08/09 al 10/09.

Dopo gli allenamenti un momento di condivisione importante con i ragazzi , i genitori, e i vari istruttori ed educatori attraverso un confronto molto positivo e costruttivo con l'obiettivo comune di consolidare e rafforzare questa bellissima realtà.

Un grazie a tutti per la serata di grande contenuti e il mio più caloroso in bocca al lupo per l'importante impegno del fine settimana !!!

Umbro Brutti

21232136_483933765316676_5943877270738160583_n.jpg.02c91e16433f8733a5aaa5693fb50428.jpg

Complimenti per l'iniziativa ed un grosso in bocca al lupo alle giovani speranze umbre per i campionati nazionali !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio Perugia dice:

Ciao Marcone!!

il problema, almeno il mio, è che mi piacerebbe vedere il calendario del Campionato di Serie C e capire come sarà svolto (fino a una settimana fa si parlava di gironi da quattro poi da cinque, poi da otto, ora da sei). Mettici anche gli impegni del campionato della libera (anche quello si gioca il sabato).   

Personalmente, ma so che vale anche per le altre società, in base al calendario del campionato mi farebbe più comodo incastrare le gare....e non viceversa.

Ma fidati, sono sicuro che le gare ci saranno....ciao pollastrone....te voglio bene.

Comunque me fa specie vede' una regione come l'Umbria, che è attivissimo nelle bocce, che è in ritardo in queste situazioni.

I campionati sono importanti, avrebbero dovuto formarli prima i gironi per dare il tempo alle società di organizzare le gare😉

PS: ti voglio bene anche io😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Emanuele979 dice:

Ma è una gara BUONA o la posso fare anche io che non potrei giocare prima del 1° ottobre ?

è una gara promozionale, non è previsto alcuna attribuzione di punteggi ... praticamente è poco più di un torneo estivo, quindi si puoi senz'altro giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti