belius

News Comitato Regionale - UMBRIA

18548 risposte in questa discussione

Il prossimo fine settimana c'è la gara individuale di Bevagna.

Fatevi sentire numerosi per gli aggiornamenti.

Se avete qualche notizia interessante sul nostro comitato va bene lo stesso

:welcome::welcome::welcome:

Modificato da andreaocapp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AI NOSTRI PORTACOLORI

FIRENZE – 1° Trofeo City Bank – Affrico (09/12/07) – Direttore Deserti di Bologna – 318 individualisti –

1° Berta Joy (S. Angelo Montegrillo, Perugia); :pollicesu::pollicesu:

2° Gabriele Parravicini (Il 45, Firenze);

3° Gino Pantalla (I Giardini, Perugia); :pollicesu::pollicesu:

4° Stefano Vaiani (Pieve a Nievole, Pistoia).

Campionato di serie C - Girone 4

Sestese Ixsport – S. Erminio 0-4

Scandiccese – Pieve a Nievole 1-1

Classifica –

6 S. Erminio. :lollico::lollico::lollico:

4 Pieve a Nievole.

1 Scandiccese.

0 Sestese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente...giocherò alla S.Erminio.......tempo permettendo.

Le previsioni meteo danno Neve....:unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIRENZE – 1° Trofeo City Bank – Affrico (09/12/07) – Direttore Deserti di Bologna – 318 individualisti –

1° Berta Joy (S. Angelo Montegrillo, Perugia); :pollicesu::pollicesu:

Complimenti!!!...se continua così fra qualche anno potrà essere a grandi livelli!! :pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio padre (Paolo Sbraletta) e' a Bevagna...Speriamo riesca a rompere il ghiaccio!!!!
Penso che abbia buon posibilita' anche se non conosco i giocatori di fuori regione. :pollicesu::pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fra i campi di pistrino sono stati costruiti dalla ditta CIS di Cività Castellana da circa 10 anni quindi sono al termine del sintetico ma ancora buoni, quando entri dal Bar e vedi le corsie considera che scendono leggermente in discesa verso il lato opposto. La scorrevolezza è medio alta,

i difetti sono diversi da campo a campo, però devi stare attento in particolare al campo n° 1 dove presenta dei scivoli e in qualche punto le bocce posizionate ad una distanza di 60 cm è ottima, il fondo essendo consumato si presenta come le corsie del colorificio adriatico quindi servono delle scarpe con la suola nuova. Per la bocciata sono buonissimi sia come battute e come possibilità di fermare ( anche cambio sul posto ). Se devi

giocare in quel bocciodromo fammi sapere se sono libero vengo al bocciodromo di Pistrino.

Ciao.

Massimo :rolleyes::welcome::welcome::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fra i campi di pistrino sono stati costruiti dalla ditta CIS di Cività Castellana da circa 10 anni quindi sono al termine del sintetico ma ancora buoni, quando entri dal Bar e vedi le corsie considera che scendono leggermente in discesa verso il lato opposto. La scorrevolezza è medio alta,

i difetti sono diversi da campo a campo, però devi stare attento in particolare al campo n° 1 dove presenta dei scivoli e in qualche punto le bocce posizionate ad una distanza di 60 cm è ottima, il fondo essendo consumato si presenta come le corsie del colorificio adriatico quindi servono delle scarpe con la suola nuova. Per la bocciata sono buonissimi sia come battute e come possibilità di fermare ( anche cambio sul posto ). Se devi

giocare in quel bocciodromo fammi sapere se sono libero vengo al bocciodromo di Pistrino.

Intanto grazie per avermeli descritti.

Per la gara cominciano a sorgere un po' di problemi.

Sembra che la benzina cominci a scarseggiare in tutta Italia, qua da noi tutti i distributori hanno terminato le scorte...

Bisogna vedere come si sistemerà la faccenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:offtopic: Da noi la benzina questa sera è ai minimi termini, su 10 distribuitori hanno terminato la benzina 7. Comunque eventualmente fammi sapere perchè io non mi sono iscritto alla gara.

ciao

Massimo :pollicesu::pollicesu:

Modificato da motoamici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando entri dal Bar

ti fermi e ti fai un bel calice di rosso...io ho bevuto il morellino di scansano domenica!!

davvero buono e poi le bariste sono molto simpatiche :pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a Gubbio, almeno dato che quest'anno perdo sempre vado a vedere l'albero di Natale sul monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono a Gubbio, almeno dato che quest'anno perdo sempre vado a vedere l'albero di Natale sul monte.

Ti auguro di vincere, comunque la vista dell'albero vale il viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti