Jump to content
albypz

Bowling

Recommended Posts

Due mancini... Interessante... C'è qualcosa di tecnico sotto o è solo un caso Alby'?

Due mancini... Interessante... C'è qualcosa di tecnico sotto o è solo un caso Alby'?

Scusa, ho letto solo ora la tua domanda. Diciamo che in un torneo normale i mancini sono avvantaggiati perchè le piste sono meno "frequentate". Cioè l'olio (elemento fondamentale del gioco) si sposta meno in quella zona della pista in quanto esistono meno giocatori mancini rispetto ai destri. Ai livelli di quei due professionisti americani, questo elemento non è così fondamentale

Venerdì scorso ho sfiorato la partita perfetta: 12 strike consecutivi con punteggio 300. E' il sogno di ogni giocatore di bowling :doh:. In allenamento ne ho fatti 11 e al dodicesimo.... ho fatto 8 !!!! Punteggio totale....298 :doh:

Un amico che cura un piccolo sito dedicato al bowling, ha pubblicato alcune mie righe dedicate a quel momento.... :D

http://guide.dada.net/bowling/interventi/2...02/323725.shtml

Venerdì scorso ho sfiorato la partita perfetta: 12 strike consecutivi con punteggio 300. E' il sogno di ogni giocatore di bowling :doh:. In allenamento ne ho fatti 11 e al dodicesimo.... ho fatto 8 !!!! Punteggio totale....298 :doh:

Un amico che cura un piccolo sito dedicato al bowling, ha pubblicato alcune mie righe dedicate a quel momento.... :D

Caspiterina!!!Complimenti!!!

Io faccio anche bowling agonistico dal 2005. In quell'anno ho anche vonto un titolo italiano :first:

Mi piacerebbe sapere se ci sono altri bocciofili che hanno la mia stessa passione

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: SE PERMETTI.. CON ALTRE BOCCE... :lollico: :lollico: :lollico: CHIUDO L'OFF-TOPIC OCAPP... :lollico:

Complimenti! Bravo davvero! :pollicesu:

Grazie. Come in tutte le cose, anche nel bowilng e nelle bocce i risultati vengono dopo tanto tanto allenamento e sacrificio... :pollicesu:

Ammazza ke bestia...11 strike consecutivi io se ne faccio 2 di seguito faccio il giro di tt il bowling complimenti veramente

Grazie ragazzi. ma forse non tutti sapete che faccio anche tornei in giro per l'Italia (compatibilemtne con gli impegni boccistici). Quandi tantissimo allenamento, e tantissime partite.... :rolleyes:

Bravissimo.....sono mancino anche io e mi piace giocare a bowling!

Davvero? Bene!!! Lo fai a livello amatoriale o sei tesserato alla federazione???

Io faccio anche bowling agonistico dal 2005. In quell'anno ho anche vonto un titolo italiano :first:

Mi piacerebbe sapere se ci sono altri bocciofili che hanno la mia stessa passione

Sono stato proprio sabato sera a fare 2 partite punteggio 140 e 185,ho giocato per un annetto circa 15 anni fa ed avevo una media sui 240 il mio record era stato 286 avevo partecipato 3 tornei (amatori) ne ho vinti 2 e secondo nel terzo poi ho smesso anche se mi piaceva molto però la compagnia non era il massimo,non conoscevo nessuno quando ho cominciato e non ho legato in particolarmodo percui........ <_<

Sono stato proprio sabato sera a fare 2 partite punteggio 140 e 185,ho giocato per un annetto circa 15 anni fa ed avevo una media sui 240 il mio record era stato 286 avevo partecipato 3 tornei (amatori) ne ho vinti 2 e secondo nel terzo poi ho smesso anche se mi piaceva molto però la compagnia non era il massimo,non conoscevo nessuno quando ho cominciato e non ho legato in particolarmodo percui........ <_<

Se la tua media era intorno ai 240 saresti potuto diventare un professionista. Ti dico che nel bowling i professionisti (in america più che in europa) guadagnano cifre pari ai gioctori di tennis...se non di più.

Sarà un vero piacere fare una partita insieme qualche volta. :pollicesu:

Le bocce per me sono una passione enorme e irrinunciabile, ma 3 o 4 domeniche l'anno le lascio da parte per dedicarmi ai vari campionati nazionali di bowling.

Domenica scorsa è stata una di queste domeniche. Si sono svolti i campionati italiani di doppio misto (il nostro lui e lei per intenderci) divisi nelle due categorie A/B insieme (eccellenza) e C/D insieme (cadetti)

E' andata molto bene e solo perchè troppe volte il diavolo ci mette lo zampino non siamo riusciti a portare a casa il titolo italiano nella categoria cadetti, sarebbe stato il secondo per me e il primo per la mia compagna di doppio. Siamo finiti al terzo posto perdendo la semifinale ad eliminatoria diretta soltanto a causa dell'handicap che i nostri avversari avevano...soli 4 birilli ci hanno diviso dalla finale che poi i nostri avversari hanno vinto senza alcuna fatica. A ripensarci ancora dopo due giorni sono felice per il 4^ podio ai campionati italiani ma mi mangio ancora il fegato per la rabbia, tantopiù che i vincitori hanno una convocazione all'estero per un importante torneo internazionale :doh:

Vabbè...lo sport è questo. Proverò a rifarmi nei prossimi campionati ad aprile e poi settembre. E ora (dopo questa parentesi) si ritorna al 100% alla mia più grande passione, c'è il campionato di società che ci aspetta... :eja:

post-492-1233647791_thumb.jpg

post-492-1233647829_thumb.jpg