Jump to content
andreaocapp

Campionato Italiano Di Società (serie A B C)

Recommended Posts

La B inizia il 10 novembre

Grazie, manca solo la "C" all'appello allora...

Non vedo l'ora, senza eccessi ovviamente, di seguire il girone della "B" nel quale è inquadrato Boville...

Grazie, manca solo la "C" all'appello allora...

Non vedo l'ora, senza eccessi ovviamente, di seguire il girone della "B" nel quale è inquadrato Boville...

why? :P

why? :P

Because me piace er girone vostro e pure 'a squadra tua, e siccome so' convinto che minimo farete bella figura quest'anno con svariate possibilità di essere promossi, voglio seguire il vostro cammino se e quando mi sarà possibile, il che forse potrà significare anche mai, però...

Anzi a tal proposito ti chiedo la cortesia di riportare i risultati dopo gli incontri in questo topic (se è quello giusto)... Grazie.

Because me piace er girone vostro e pure 'a squadra tua, e siccome so' convinto che minimo farete bella figura quest'anno con svariate possibilità di essere promossi, voglio seguire il vostro cammino se e quando mi sarà possibile, il che forse potrà significare anche mai, però...

Anzi a tal proposito ti chiedo la cortesia di riportare i risultati dopo gli incontri in questo topic (se è quello giusto)... Grazie.

Prego.

(vieni sabato dieci in quel di salerno con noi?)

Prego.

(vieni sabato dieci in quel di salerno con noi?)

No, il grazie era per quando metterai i risultati del vostro cammino nel campionato, anticipato ma non gratuito...

Sabato 10 purtroppo non mi è possibile ma ti ringrazio lo stesso per l'invito.

Datevi da fare e in bocca al lupo per un buon inizio!

L'anno scorso sono andato 2 volte a vedere la Magliese. Per uscire vincitori dai quei campi bisogna veramente dare tutto credetemi!! Sono stato tesserato un anno e mezzo nel comitato di Lecce e ho trovato un ambiente dove c'è tanta passione, tanta competenza e tanta sportività. Purtroppo si tratta di un movimento che deve lottare con la mancanza di strutture adeguate e soprattutto con un certo isolamento dal resto dell'Italia bocciofila, un vero peccato....mi fa molto piacere per la Magliese, bravi ragazzi!

Sabato i campi erano molto veloci, i miei compagni di squadra mi hanno detto che nei precedenti incontri erano iper veloci, velocissimi... forse questo il motivo x cui si è riusciti a giocare abbastanza bene.

Cmq la Magliese oltre ad essere una buona squadra, hanno il fattore campo che è molto importante... sicuramente positivo x loro.

L'incontro è stato molto equilibrato, infatti non c'è stato nessun giocatore avversario che facesse la differenza (cioè che giocasse nettamente meglio rispetto ai Pinetini).

Insomma x certi versi il destino ha deciso la sorte dell'incontro.

riunione informale ieri sera

formazioni del boville in alto mare..............

idee molte variegate e alcune anche affascinanti

cominciamo bene......

Un in bocca al lupo a tutte le formazioni sarde che fanno il campionato di serie..fate un buon campionato.. e siate corretti tutti quanti...

riunione informale ieri sera

formazioni del boville in alto mare..............

idee molte variegate e alcune anche affascinanti

cominciamo bene......

Le idee sono chiarissime come l' acqua che sorga dalla fonte ....... anzi CRISTALLINE !!!!

Edited by jules68

Le idee sono chiarissime come l' acqua che sorga dalla fonte ....... anzi CRISTALLINE !!!!

Vai jules', lascia perdere quello zuzzurellone di Superpapù...

In bocca al lupo per la prima di sabato (giusto?)!

Qualcuno sa a che ora iniziano gli incontri di Serie B, in particolare quello che si giocherà a Trezzo (suppongo) tra Tritium e Sanpierina.

Sapete anche la formazione della Sanpierina ??

Bye

Qualcuno sa a che ora iniziano gli incontri di Serie B, in particolare quello che si giocherà a Trezzo (suppongo) tra Tritium e Sanpierina.

Sapete anche la formazione della Sanpierina ??

Bye

Si inizia tutti alle 14,30.-