Jump to content
andreaocapp

News dal comitato regionale - EMILIA ROMAGNA

Recommended Posts

Guest ILGRIFONE71

BRAVISSIMO DAVIDE......... QUINDI CI SI VEDE HAI CAMP ITALIANI :wink:

grande Matteo , la mattina quando ci siamo visti avevi infatti un'espressione vagamente da dominatore , con una gran fierezza . Volevo quasi dirtelo , ma poi ho lasciato stare :LOL:

A parte gli scherzi , davvero complimenti .

Vorrei sottolineare anche la fierezza di Poggi e Tugnoli , ecceZZZionali vincitori della gara di Maranello ed ancora pi

vieni a san benedetto la prossima volta!!! :ohyes:

Io ricordo 4 bellissimissssiiiimi giorni ai campionati italiani juniores in quella zona e noi eravamo in hotel a san benedetto, mamma che bello, 4 giorni fantastici!!!!!Bellissimo posto se non sapete dove andare in vacanza vi consiglio di andarci!!!!!

Beato te Nando..... :sisi:

vieni a san benedetto la prossima volta!!! :ohyes:

Io ricordo 4 bellissimissssiiiimi giorni ai campionati italiani juniores in quella zona e noi eravamo in hotel a san benedetto, mamma che bello, 4 giorni fantastici!!!!!Bellissimo posto se non sapete dove andare in vacanza vi consiglio di andarci!!!!!

Beato te Nando..... :sisi:

Anche per me un campionato stupendo a S.Benedetto con un fantastico secondo posto nell'individuale ragazzi. Posto stupendo e grandissima soddisfazione per me che ero totalmente sconosciuto.

Dopo 3 anni ho fatto una bellissima vacanza di 7 giorni con amici proprio a S.Benedetto e devo dire che