Jump to content
andreaocapp

News dal comitato regionale - SARDEGNA

Recommended Posts

On 1/20/2020 at 10:21 AM, fabiotr said:

Amici sardi buongiorno!

Una piccola curiosità per chi ha partecipato o assistito ieri alle finale della gara nazionale...ma le partite sono andate ai 10 (come risulterebbe da un paio di risultati presenti nel tabellone online dei finalisti) o ai 12 punti?

Grazie anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondere

Buona giornata!

Ciao, non ero presente alla manifestazione, ma ho visto qualche video "amatoriale". Ti confermo che le partite erano ai punti 10.

Il 24/1/2020 at 5:02 PM, AdamDuritz dice:

Ciao, non ero presente alla manifestazione, ma ho visto qualche video "amatoriale". Ti confermo che le partite erano ai punti 10.

Grazie Adam...a questo punto nasce una ulteriore domanda: era previsto nel manifesto questo punteggio, essendo da calendario una gara nazionale "nera" quindi non facente parte del circuito elite o super-elite? Nelle altre gare in concomitanza in altre parti d'Italia si è giocato fino a 12...

Chiedo solo per mia curiosità... probabilmente mi sfugge qualcosa...grazie ancora e buona serata!

Screenshot_20200119-185838.png

14 hours ago, fabiotr said:

Grazie Adam...a questo punto nasce una ulteriore domanda: era previsto nel manifesto questo punteggio, essendo da calendario una gara nazionale "nera" quindi non facente parte del circuito elite o super-elite? Nelle altre gare in concomitanza in altre parti d'Italia si è giocato fino a 12...

Chiedo solo per mia curiosità... probabilmente mi sfugge qualcosa...grazie ancora e buona serata!

Screenshot_20200119-185838.png

Sì, nel manifesto è stato indicato che tutte le partite (finale compresa), sarebbero state ai punti 10.

Il 27/1/2020 at 12:03 PM, AdamDuritz dice:

Sì, nel manifesto è stato indicato che tutte le partite (finale compresa), sarebbero state ai punti 10.

Grazie Adam! 

Buona serata!