Jump to content
andreaocapp

News dal comitato regionale - SARDEGNA

Recommended Posts

PROGRAMMA CAMPIONATI DI SABATO 19 MARZO 2011

C.B. CAGLIARI ORE 14,30 - SERIE B - RITORNO 4^ GIORNATA - TERMOSOLAR CAGLIARI - NEW SOFT BOVILLE ROMA

C.B. S.A.M.S.A. ORE 14,30 - SERIE C - S.A.M.S.A - SERENISSIMA VENEZIA

C.B. COMUNALE SETTIMO ORE 14,30 - 1^ CATEGORIA - ANDATA FASE INTERREGIONALE - COMUNALE SETTIMO - VENETO

C.B. RISORGIMENTO ORE 15,30 - 2^ CATEGORIA - RITORNO 5° TURNO - RISORGIMENTO - CAGLIARI 2

C.B. ORTOBENE PASQUALE & ANTONIO COCCO ORE 14,30 - 4^ CATEGORIA - RITORNO 4° TURNO - ORTOBENE - RISORGIMENTO

RISULTATI CAMPIONATI DI SERIE DEL 19 MARZO 2011

SERIE B

TERMOSOLAR CAGLIARI - NEW SOFT BOVILLE ROMA -- 1 - 2

SERIE C

SAMSA SESTU - SERENISSIMA VENEZIA -- 4 - 0

RISULTATI CAMPIONATI DI CATEGORIA DEL 19 MARZO 2011

1^ CATEGORIA - ANDATA FASE INTERREGIONALE

COMUNALE SETTIMO - VENETO -- 3 - 0

2^ CATEGORIA - RITORNO FASE REGIONALE

RISORGIMENTO - CAGLIARI 1 -- 3 - 0 QUALIFICATA ALLA FASE INTERREGIONALE: RISORGIMENTO SAN SPERATE

4^ CATEGORIA - RITORNO FASE REGIONALE

ORTOBENE P. & A. COCCO - RISORGIMENTO -- 2 - 0 QUALIFICATA ALLA FASE INTERREGIONALE: ORTOBENE P. & A. COCCO NUORO

trofeo santa barbara BACU ABIS 19/03/2011

:first: di sipio alfredo- pillola omero C.B.SARROCH

:second: schiavo-demontis SANLURI

:third: ivano atzeni- ......... non mi ricordo il compagno! GERGEI :lollico:

Il mio compagno si chiama Ghiani Massimiliano :) Peccato, con un pò più di concentrazione avremmo portato a casa il trofeo; il vantaggio così ampio ci ha sicuramente ingannato, ma questo fa parte del gioco! I complimenti vanno agli atleti di Sarroch che con il loro gioco impostato sul pallino corto sono riusciti a eliminare anche la A di casa...

15° Trofeo San Bernardino

1° Class. Cossu Pierpaolo - Frongia Stefano (Settimo S.P. CA)

2° Class. Lotta Giovanni - Serri ? (Sardara '93 CA)

3° Class. Poni Roberto - Zara Patrizia (S.O.M.S. OR)

4° Class. Biolchini Ilaria - Casu Paolo (S.O.M.S. OR)

Complimenti a Pierpaolo e Stefano, quasi perfetti nelle fasi finali ma soprattutto alle due donne classificate tra i primi quattro, fa sempre tanto piacere vedere il gentilsesso che si batte ad armi pari contro i maschiacci! :)

Oh, se ci vuoi scrivere che noi abbiamo perso alla quarta contro Cossu - Frongia, non guasta. Anche perchè a mio modesto parere abbiamo giocato bene tutto il giorno. Compreso la partita contro di loro che abbiamo perso pesantemente per un paio di bocce sbagliate e mancanza di fortuna. Ma la fortuna fa parte del gioco e quando la cito, lo faccio solo per la cronaca non certo per lamentarmi. Come fa qualcuno....... Complimenti comunque ai vincitori.

Edited by mezzo puntista

Oh, se ci vuoi scrivere che noi abbiamo perso alla quarta contro Cossu - Frongia, non guasta. Anche perchè a mio modesto parere abbiamo giocato bene tutto il giorno. Compreso la partita contro di loro che abbiamo perso pesantemente per un paio di bocce sbagliate e mancanza di fortuna. Ma la fortuna fa parte del gioco e quando la cito, lo faccio solo per la cronaca non certo per lamentarmi. Come fa qualcuno....... Complimenti comunque ai vincitori.

Non l'ho scritto perché non ritenevo importante indicare i primi 8, ma solo i primi 4. Inoltre non ricordavo tutte le formazioni piazzate, per non fare un torto a nessuno le ho tralasciate tutte.

Per quanto riguarda la partita che abbiamo perso non c'è molto da dire. A parte la fortuna (che spesso non aiuta gli audaci), noi abbiamo giocato benissimo ma sbagliato 3/4 bocce in più di loro. Abbiamo tanto da imparare, caro Peppe! :yello:

15° Trofeo San Bernardino

1° Class. Cossu Pierpaolo - Frongia Stefano (Settimo S.P. CA)

2° Class. Lotta Giovanni - Serri ? (Sardara '93 CA)

3° Class. Poni Roberto - Zara Patrizia (S.O.M.S. OR)

4° Class. Biolchini Ilaria - Casu Paolo (S.O.M.S. OR)

Complimenti a Pierpaolo e Stefano, quasi perfetti nelle fasi finali ma soprattutto alle due donne classificate tra i primi quattro, fa sempre tanto piacere vedere il gentilsesso che si batte ad armi pari contro i maschiacci! :)

Complimenti a tutti!!! E, naturalmente alla società di Sarule.

Approfitto per pubblicizzare la prossima gara regionale del Comitato di Nuoro che si terrà a Borore il 10/04/2011

Allego il manifesto della gara che, comunque, ormai sarà arrivato in tutte le società sarde.

Partecipate numerosi!

Memorial Rodriguez 2011.pdf

Edited by antonello

Non l'ho scritto perché non ritenevo importante indicare i primi 8, ma solo i primi 4. Inoltre non ricordavo tutte le formazioni piazzate, per non fare un torto a nessuno le ho tralasciate tutte.

Per quanto riguarda la partita che abbiamo perso non c'è molto da dire. A parte la fortuna (che spesso non aiuta gli audaci), noi abbiamo giocato benissimo ma sbagliato 3/4 bocce in più di loro. Abbiamo tanto da imparare, caro Peppe! :yello:

Hai ragione, abbiamo un bel pò da imparare. Però non ritengo sia stata una

partita onesta nel risultato nè tantomeno mal ragionata da parte nostra. Certo è che sbagliare tre bocce contro chi non ne sbaglia nemmeno una significa perdere! Sono contento del piazzamento ottenuto e ho tanta fiducia nella gara di domenica prossima a Sassari. Alè.

Edited by mezzo puntista

16 aprile 2011

incontro di andata per la dei Finale play off serie C

S.A.M.S.A (Sestu) - Buco Magico (Reggio Emilia)

Ritorno il 30 aprile :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

16 aprile 2011

Ritorno il 30 aprile :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Complimenti alla Samsa :pollicesu: che ogni anno dice la sua nel campionato ;)

4 gare che non gioco sembra che ho cambiato sport manco mi vedo piu nei gironi :lollico: ridiamoci su ahahah in letargo :o

16 aprile 2011

In bocca al lupo Michele!!!!! :pollicesu::pollicesu::pollicesu:

Complimenti alla Samsa :pollicesu: che ogni anno dice la sua nel campionato ;)

4 gare che non gioco sembra che ho cambiato sport manco mi vedo piu nei gironi :lollico: ridiamoci su ahahah in letargo :o

pensavo stessi in sciopero albèè :lollico: :lollico: :lollico::wine: :wine: :wine: