Jump to content
Sign in to follow this  
pinco

Considerazioni su attuale e prossimo anno sportivo

Recommended Posts

A causa della situazione sanitaria tutto il mondo dello sport è in subbuglio e molti campionati rischiano di non essere conclusi.

Le attività delle bocce sono sospese a data da destinarsi e l’anno sportivo è praticamente concluso.

Sarebbe opportuno spostare la conclusione dell’attuale anno sportivo e di procedere per l’anno 2021 all’affiliazione delle società e relativo tesseramento riducendone i costi di almeno il 50%.

Cosa ne pensate?

In tutta sincerità, pur essendo io uno che vive le bocce 25 ore al giorno, in questo surreale momento posso affermare che sono del tutto estranee ai miei pensieri 

Si, anche io mi sto prendendo una "pausa mentale boccistica", ma penso che si debba aspettare prima di trarre conclusioni affrettate. Anche se di gare ne rimarranno poche da fare, ci sono sempre da finire i Campionati di A e A2, poi i vari campionati della libera, i campionati regionali e a settembre gli assoluti. Vorrà dire che si giocherà durante l'estate come non si è fatto mai (o quasi), quindi abbiamo tutto il tempo, ancora, ma se poi questa cosa si prorogherà ancora, saranno sicuramente gli organi ufficiali a decidere il da farsi.

7 ore fa, edo56 dice:

In tutta sincerità, pur essendo io uno che vive le bocce 25 ore al giorno, in questo surreale momento posso affermare che sono del tutto estranee ai miei pensieri 

#ANDRA' TUTTO BENE

Dobbiamo avere pazienza: credo che , giustamente, la federazione abbia come prioritaria la fine dei campionati di serie, per i quali per fortuna manca poco e per i quali nn ci sono problemi di data, per assurdo potremmo giocare anche a Settembre.

Comunque il vero goal adesso è abbassare questa cavolo di curva....