Jump to content
bufera

IL CAMBIAMENTO

Recommended Posts

2 ore fa, merendero dice:

Dove sta la risposta del Capo plotone?

Sul sito della ferbocce ma è meglio se non la leggi è solo un’attacco a Fernando senza nessuna risposta ai punti citati sulla lettera di dimissioni.

Questa la lettera di dimissioni di Fernando Rosati :

https://www.federbocce.it/images/News/2019/Ottobre/DIMISSIONI_ROSATI_FERNANDO_011019.pdf

Ecco la risposta del Presidente Federale alla lettera di dimissioni di Fernando  Rosati:

https://www.federbocce.it/images/News/2019/Ottobre/lettera_Presidente_De_Sanctis_Prot._n._2131.pdf

Edited by Gigipu

Buongiorno, questo "botta e risposta" secondo me non può essere ignorato da chi fa parte e si impegna attivamente nel mondo bocce... Nando è sempre stato un attento critico in tante delle questioni che ne fanno parte e quando il forum era un po' il "centro" delle discussioni si è sempre fatto "notare" per metterci ctitiche e faccia... se ha fatto questo passaggio ufficiale non sarà stato mica matto e lo ha spiegato... il presidente ha inteso dare la sua versione alla questione...che i panni sporchi andrebbero lavati in casa forse non è sempre vero... per il resto leggiamo da spettatori ciò che è scritto ma ipotizziamo anche ciò che non lo è... 

. . .  mi sento solo di OBIETTARE che chi si candida per

"MERA PASSIONE E PER CERCARE DI QUALIFICARE UN GRANDE MOVIMENTO"

DOVREBBE PENSARE UN PO' PIU' ALLA MASSA E UN PO' MENO AGLI ELETTI . . . .

Con quella risposta, il presidente, ha fugato qualsiasi dubbio (se qualcuno ancora ne avesse) sulla veridicità delle accuse mosse da Fernando. È ormai palese che questa Federazione sta distruggendo definitivamente questo sport, specialmente la raffa, la quale avrebbe bisogno di interventi importanti non solo a livello finanziario (basterebbe che le cose tornassero come prima, almeno per lo sport per tutti che è quello che tiene il movimento in piedi) ma soprattutto a livello organizzativo. Purtroppo non possiamo aspettarci niente da uno che denigra e sottovaluta l'importanza delle categorie minori dove ci sono i maggiori tesseramenti ("A" compresa) a favore di un manipolo di giocatori e questo non è assolutamente un attacco alla "A1", ma è una forte critica alla stanza dei bottoni.

Salve a tutti, uso anche questo topic per evidenziare una situazione già nota negli anni scorsi relativa ai campionati di serie, ossia alla vetrina dell'Alto Livello della Raffa. Credo che per una informazione adeguata nell'era dei social live che offrono la possibilità, sfruttata ad esempio ieri nella pagina ufficiale FIB per trasmettere Caccialanza - Castelverde con relativo commento di qualità ma anche da altre realtà in modo autonomo e volontario (varie Società del Sud, E. Millo, Primavera FR, Vigasio Villafranca...), di avere immagini, notizie e risultati in tempo reale...

Vedo invece che anche quest'anno per la A2 i tabellini degli incontri nel sito federale non vengono pubblicati nemmeno a margine della fine degli incontri...quindi invece di poter disporre di una sorta di "livescore" aggiornata da tutti i campi a fine set, si è scelto di lasciare all'oscuro le 32 squadre di quello che è il secondo campionato in ordine di importanza della raffa...niente di grave, per carità, ma evidentemente non si riesce a strutturare una, a mio avviso, banale rete informativa che possa aggiornare con un semplice messaggio/foto WhatsApp un addetto incaricato di pubblicarlo nel sito...ci riusciva Giorgio GiGiPu attraverso i direttori di incontro...dimostrando a tutti che non era impossibile...

Buona serata a tutti!

Mi sapete dire dove posso vedere la data di scadenza delle iscrizioni alle gare?

Fate finta che non ho chiesto niente🥴