Vai al contenuto
Roger

Sondaggio!!!ma secondo voi ha senso continuare con questo forum?

Recommended Posts

Ok mi potreste rispondere di uscire ma il mio scopo e' quello di ravvivare un po' mi sembra stia morendo piano piano!!!!una volta avevamo risultati campionato in diretta ora sembra che non ci sia piu' il campionato!!!!!detto cio' mi piacerebbe si trovassero soluzioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere uno di coloro che ha continuato ad usarlo quotidianamente, anche se quasi esclusivamente per fare informazione, in particolare aggiornamenti (risultati gare e Campionato di Promozione 2019) nella News Comitato Regione Umbria e quindi per quanto mi riguarda assolutamente si.

Un piccolo appunto però lo vorrei fare, e cioè  essendo io uno a cui piace fare informazione, altrettanto piacerebbe riceverne ... ecco, il problema di fondo che la maggior parte dei frequentatori del forum (ma questo è un problema generalizzato di "sano menefreghismo" esistente in tutti i campi dello scibile umano) è che in molti leggono ma in pochissimi scrivono :(

edoardo edoardi

Modificato da edo56

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, edo56 dice:

Credo di essere uno di coloro che ha continuato ad usarlo quotidianamente, anche se quasi esclusivamente per fare informazione, in particolare aggiornamenti (risultati gare e Campionato di Promozione 2019) nella News Comitato Regione Umbria e quindi per quanto mi riguarda assolutamente si.

Un piccolo appunto però lo vorrei fare, e cioè  essendo io uno a cui piace fare informazione, altrettanto piacerebbe riceverne ... ecco, il problema di fondo che la maggior parte dei frequentatori del forum (ma questo è un problema generalizzato di "sano menefreghismo" esistente in tutti i campi dello scibile umano) è che in molti leggono ma in pochissimi scrivono :(

edoardo edoardi

:pollicesu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, edo56 dice:

edoardo edoardi

Hai perfettamente ragione. Io personalmente faccio mea culpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non Scoraggiatevi, continuiamo a mantenere vivo questo Forum in qualche maniera,facendo appello hai promotori per ravvivarlo e ricordate che questo è stato il forum pilota di tutte le nostre conversazioni via internet, non facciamolo morire.Andrea Mazzoni ci sei?  :) 

Modificato da romano42

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché si dovrebbe rinunciare al forum, piuttosto cerchiamo di utilizzarlo tutti e meglio. Esiste qualcos'altro oltre al forum? pagine fb o simili? Non credo comunque che un forum sia sostiuibile, i social non hanno le discussioni suddivise per settori e argomenti e sono abbastanza confusionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa avevo sollevato il problema, ma come vedete non è cambiato nurla. Molti discutono di bocce su FB invece che in questo forum ed in quel modo vengono tagliate fuori persone come me che non ce l'hanno. Sinceramente non capisco il motivo per cui molti forumisti non frequentano più, qui si dovrebbe parlare di bocce, dire la propria, proporre discussioni, magari fare anche della sana polemica che mette un po di pepe (che poi è quello che si faceva prima). Fare quello che fa Edo non è facile, ma provarci non sarebbe male. Comunque io continuerò a frequentare questo forum, farò domande, darò risposte dove posso e leggerò quello che scriverete con curiosità edi interesse sperando che qualcosa migliori. Vorrei anche ricordarvi che questo forum a dato il via ai vari raduni, anche se si sono ridotti drasticamente, ne rimane ancora uno in piedi dove ci si riunisce per ricordare Francesco e questo non ce lo può togliere nessuno, quindi tanto di cappello a questo forum e chi lo ha aperto😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MR.BROWN dice:

Qualche tempo fa avevo sollevato il problema, ma come vedete non è cambiato nurla. Molti discutono di bocce su FB invece che in questo forum ed in quel modo vengono tagliate fuori persone come me che non ce l'hanno. Sinceramente non capisco il motivo per cui molti forumisti non frequentano più, qui si dovrebbe parlare di bocce, dire la propria, proporre discussioni, magari fare anche della sana polemica che mette un po di pepe (che poi è quello che si faceva prima). Fare quello che fa Edo non è facile, ma provarci non sarebbe male. Comunque io continuerò a frequentare questo forum, farò domande, darò risposte dove posso e leggerò quello che scriverete con curiosità edi interesse sperando che qualcosa migliori. Vorrei anche ricordarvi che questo forum a dato il via ai vari raduni, anche se si sono ridotti drasticamente, ne rimane ancora uno in piedi dove ci si riunisce per ricordare Francesco e questo non ce lo può togliere nessuno, quindi tanto di cappello a questo forum e chi lo ha aperto😉

anche qualche mese ci eravamo posti la questione, ma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti