Vai al contenuto
marinelloni

GRAZIE A TUTTI

Recommended Posts

GRAZIE A TUTTI! Oggi, 1° maggio, va un po' meglio, anche se ho dormito poco! Mi sono messo a lavorare nel'orto e ho fatto tardi, dimenticandomi di guardare la Rubrica Bocce su TVRS alle 13, solo per vedere se c'era qualche errore, vista l'emergenza di ieri sera che non mi aveva dato il tempo di riguardare il servizio. Spero sia andato tutto bene nelle due gare nazionali! Volevo aggiungere poche cose: 1) i comunicati stampa del nuovo addetto stampa, nonostante i miei suggerimenti, mi sembrano frettolosi e incompleti...Sinceramente il vecchio addetto stampa, non io, ma Pierfrancesco Chiavacci, lavorava meglio! 2) il calendario delle gare, secondo me, dovrebbe avere anche una certa attenzione alle riprese televisive, come lo è stato in passato, e non fare due gare nazionali nella stessa settimana o addirittura lo stesso giorno! Naturalmente parlo della mia regione.. 3) il fatto che i nuovi dirigenti abbiano voluto buttare via tutto il vecchio, anche le cose buone, non mi sembra una cosa giusta! Ho l'impressione, ma questo da sempre, che chi va al "potere" si creda di essere il migliore di tutti e che quello che lui fa vada tutto bene e quello che fanno, o hanno fatto gli altri, sia tutto sbagliato! CHIUDO dicendo che ieri sera, a un certo momento del mio lavoro davanti al computer per preparare la trasmissione di oggi, per diversi problemi, sono andato un po' in crisi e a un certo punto, con le lacrime agli occhi, ho pensato che era il momento di mollare tutto, lasciare la televisione e pensare solo alla mia famiglia e alla mia terra. Ma mi sono fermato pensando ai tanti amici che avevo rivisto e salutato, qualcuno anche intervistato, a Casenuove di Osimo e a Porto S.Elpidio.."Quando ci rivediamo?" mi hanno chiesto e io ho risposto "Come sempre martedì"..e allora mi sono fatto forza e sono andato avanti. Ho terminato la rubrica alle 21,30 e alle 22, da Senigallia, sono arrivato a Recanati..C'era chi non mi avrebbe voluto veder partire, ma l'ho fatto..l'ho fatto per me e per tutti gli amici delle bocce! Maurizio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2018 at 2:39 PM, marinelloni dice:

GRAZIE A TUTTI...sono andato un po' in crisi e a un certo punto, con le lacrime agli occhi, ho pensato che era il momento di mollare tutto, lasciare...C'era chi non mi avrebbe voluto veder partire, ma l'ho fatto..l'ho fatto per me e per tutti gli amici delle bocce! Maurizio

le parole scritte col cuore come queste meritano rispetto e danno sempre la sensazione di cosa sei tu x le bocce...e di cosa sono le bocce x te...il Grazie è solamente il nostro per quanto ancora vuoi e vorrai regalare al "tuo mondo" ed al nostro gioco rispettando tutte le tue scelte...senza mai dimenticarci quali chicche e quante belle immagini e parole hai dedicato a tutto ciò...

con sincerità...GRAZIE MAURIZIO !!

Fabio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te Maurizio e forza forza forza, non mollare!

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Maurizio, sei un numero "uno" anzi "unissimo" nel mondo delle bocce.

Anche a me nel mio piccolo mi piace fare informazione e mi piace riceverne, anche se sarebbe meglio dire mi piacerebbe riceverne, in quanto sono pochissimi che lo fanno e tu sei uno di questi.

Talvolta anch' io mi domando chi me lo fa fare, visto che soltanto in pochi dichiarano di apprezzare questo servizio e mi viene voglia di mollare tutto, ma poi penso a quello che fai tu da decenni e mi rendo conto che la mia (nostra) soddisfazione non è "ricevere complimenti" ma continuare a fare una cosa che ci da una soddisfazione personale.

Quindi ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e senz'altro continuerai a fare.

edoardo edoardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vere bandiere di questo sport devono continuare a sventolare. 
Le critiche devono servire per crescere.
L'esperienza per migliorare ogni giorno.

Grazie a te, Maurizio, di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio si nota il tuo "scoramento" non mollare, un abbraccio.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti