Jump to content
Bigio65

News dal comitato regionale - MARCHE

Recommended Posts

Una spiegazione per sapere se il pallino si tira una volta sola sulla C ,C1 o sul resto del campo dopo la C C1.Che regolamento 😁 le serali non si fanno più a 10 punti ci facciamo le Elite.Mandiamoli a casa che questi non capiscono niente. Se non cambiano il regolamento invito tutti i giocatori di A a non iscriversi alle Elite.

11 minuti fa, NicolaPU dice:

Non vengono ancora pubblicati i sorteggi sul sito della federazione? Cercavo quelli della gara di Lucrezia ma mi sembra che non ci siano.

Sono sul sito del regionale Marche 

Il 20/7/2019 at 11:06 PM, merendero dice:

Mi dispiace per gli organizzatori ma i giocatori di A non dovrebbero iscriversi alla Gara Elite di Loreto.Giocare a 10 punti e bocciare il pallino quando lo decidono loro .Sempre peggio.

i miei più sinceri complimenti e congratulazioni a Fernando Rosati per la lettera di dimissioni dal consiglio federale!! non perchè si dimette ma per i motivi (secondo me validissimi) per cui ha fatto questa scelta!! le parole che scrive sono le stesse che sento dal 99% dei bocciofili che conosco!! BRAVO Fernando (caffè pagato la prox volta che capiti a Montefano)  👍👏👏👏👏

riguardo la risposta del presidente... meglio lasciar perdere!!! 

Comunque fino adesso alla gara di Loreto ci sono 116 iscritti, sinceramente non è male.

Gli atleti si iscrivono ugualmente (anche io) perché hanno voglia di giocare, ma ciò non toglie il fatto che la "guerra" contro la Federazione non è affatto conclusa.

25 minuti fa, MR.BROWN dice:

Comunque fino adesso alla gara di Loreto ci sono 116 iscritti, sinceramente non è male.

Gli atleti si iscrivono ugualmente (anche io) perché hanno voglia di giocare, ma ciò non toglie il fatto che la "guerra" contro la Federazione non è affatto conclusa.

L’anno scorso questa gara , se nn ricordo male, fece 160iscritti.

I circuiti fib nelle Marche , se nn ricordo male, facevano di media 200iscritti.

Gara serale a terna di Tolentino , 5 gironi di A sono 120 atleti...

Detto questo , lo stesso giorno nel Lazio c’è una gara elite individuale con 50iscritti.....

Mi limito a riportarti dei numeri.....fa tu le considerazioni

Se i numeri sono questi, certo che è una sconfitta.

Non essendoci gare in Umbria gli iscritti nelle due gare Elite potevano essere di più. 

12 ore fa, merendero dice:

Non essendoci gare in Umbria gli iscritti nelle due gare Elite potevano essere di più. 

Vuol dire che gli atleti ti hanno dato retta e non si sono iscritti per protesta😂😂😂

On 10/10/2019 at 7:10 PM, merendero said:

A chiacchiere e a scrivere lettere tutti bravi ma poi c’è la dura realtà dei fatti ed a oggi se si sono segnati più di 100 persone Alla gara di Loreto vuol dire che le cose stanno bene così sto aspettando proprio di vedere il sorteggio per vedere tutti quelli che hanno criticato che si sono segnati