Jump to content
Bigio65

News dal comitato regionale - MARCHE

Recommended Posts

43 minuti fa, nando81 dice:

cmq la pallavolo a livello regionale tutto sospeso quindi vedi tu.....

Il 23/11/2018 at 9:53 AM, MR.BROWN dice:

Vorrei esprimere la mia indignazione...

Io vorrei esprimere la mia di indignazione ...

18 iscritti di cat A

21 iscritti di cat B

Comitato provinciale di Ancona

E non ritirate fuori la storiella dei punti.

È una mancanza di solidarietà e basta!!

Il 23/11/2018 at 9:53 AM, MR.BROWN dice:

Allora spiegami perché gli altri anni non c'e' mai stato questo problema, eppure è la stessa gara di beneficenza e solidarietà.

E' stata sempre una gara numerosa (e comunque di gran lunga più di quest'anno) perciò non penso ad una mancanza di solidarietà, ma l'interpretazione che do io rigurda proprio quel problema che dici tu😉

Logicamente rispetto il tuo pensiero pur non condividendolo e poi faccio una domanda: al Comitato cosa gli costava dare dei punti come ha sempre fatto?

Lasciamo perdere...

non siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Avrà forse sbagliato il regionale/provinciale a non assegnare punti,ma lo sbaglio piu' grande è dei giocatori  se non si sono iscritti per quel motivo ....

la motivazione dell'iscrizione và oltre il punteggio,oltre il provinciale,oltre il regionale,oltre le bocce...se non si arriva a capirlo pazienza

ti rigiro la tua domanda

diamo per scontato che il comitato abbia sbagliato...quanto sarebbe stato bello a questo punto avergli dato uno schiaffo morale con un iscrizione di massa?

Invece no...ci impuntiamo e ci rimettono loro...

Buon Natale 

Risultati immagini per lega del filo d'oroImmagine correlata

1 ora fa, alakazam dice:

Lasciamo perdere...

non siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Avrà forse sbagliato il regionale/provinciale a non assegnare punti,ma lo sbaglio piu' grande è dei giocatori  se non si sono iscritti per quel motivo ....

la motivazione dell'iscrizione và oltre il punteggio,oltre il provinciale,oltre il regionale,oltre le bocce...se non si arriva a capirlo pazienza

ti rigiro la tua domanda

diamo per scontato che il comitato abbia sbagliato...quanto sarebbe stato bello a questo punto avergli dato uno schiaffo morale con un iscrizione di massa?

Invece no...ci impuntiamo e ci rimettono loro...

Buon Natale 

Risultati immagini per lega del filo d'oroImmagine correlata

:pollicesu: sarebbe veramente penoso pensare che le iscrizioni non siano venute per i punti visto lo scopo!!!!qui le bocce non contano niente qui conta la solidarieta'!!!!!!!!!!!mio parere

Edited by Roger

Non ho partecipato alla gara perché questa Federazione è riuscita a rovinare anche questa manifestazione.

La mia solidarietà l'ho fatta direttamente alla Lega del Filo D'oro.

Questi prima li cacciamo e meglio è altrimenti andiamo alla deriva.

Com'è andata a San Michele?

Gara città di Recanati giovanile

Classifica U 15

1 Tommaso Martini Loreto

2 Anoir Malizia Loreto

3Crescenzi Maurizio Spazio stelle

4 Denny vigoni Jesina

U18

1 Marco Princi Combattente

2 Riccardo Campanelli San Cristoforo

3 Carlo Brasili Montegranaro

Com'è andata a Loreto?

Vedere Marco con la divisa azzurra ma non italiana,devo dire che fa un certo effetto!! Mondiale bocce Tucumán(ARG)

Il 10/3/2019 at 12:58 PM, bocceferme dice:

Vedere Marco con la divisa azzurra ma non italiana,devo dire che fa un certo effetto!! Mondiale bocce Tucumán(ARG)

Merita molto lui e la sua giocatrice , hanno conquistato un traguardo fantastico ( la finale ) meritando di vincere , poi si sa le bocce sono episodi , onore e merito alla grande Elisa

13 ore fa, Bomber80 dice:

Merita molto lui e la sua giocatrice , hanno conquistato un traguardo fantastico ( la finale ) meritando di vincere , poi si sa le bocce sono episodi , onore e merito alla grande Elisa

Giusto!! Stella ha solo 19 anni e da nemmeno 2 anni gioca a bocce... veramente tanti complimenti a lei,al mister Marco Cesini 

Resta il tiro incredibile di Elisa per i 4 punti che le hanno dato partita!!! in quei campi poi...!! incredibile!! 

Il 11/3/2019 at 8:10 PM, Bomber80 dice:

Ho vissuto un esperienza fantastica....

forse la piu' forte della mia carriera boccistica,

dare una mano a Stella,Enrico, Jacopo e Anna è stato fantastico,abbiamo lavorato tanto per questo incredibile appuntamento e il lavoro paga sempre a volte subito come nell'incredibile cavalcata di Stella a volte con pazienza nel tempo.

Elisa da campionessa quale è ha piazzato la giocata da fuoriclasse,ma noi torniamo da un mondiale con una ragazza di 19 anni che ha capito che fra qualche anno lavorando sodo si potrebbe trovare nelle condizioni di Elisa .....a dover piazzare la giocata da fuoriclasse....

Il tempo....solo lui potrà dire se riuscirà a percorrere la strada giusta.

Un piccolo Stato con una manciata di tesserati è arrivato 3° nella classifica a squadre dietro due superpotenze come Italia e Brasile e davanti ai padroni di casa Argentina e Cile...partiamo da qui.     

Edited by alakazam

13 minuti fa, alakazam dice:

dare una mano a Stella,Enrico, Jacopo e Anna è stato fantastico,abbiamo lavorato tanto per questo incredibile appuntamento e il lavoro paga sempre a volte subito come nell'incredibile cavalcata di Stella a volte con pazienza nel tempo.

Elisa da campionessa quale è ha piazzato la giocata da fuoriclasse,ma noi torniamo da un mondiale con una ragazza di 19 anni che ha capito che fra qualche anno lavorando sodo si potrebbe trovare nelle condizioni di Elisa .....a dover piazzare la giocata da fuoriclasse....

Un piccolo Stato con una manciata di tesserati è arrivato 3° nella classifica a squadre dietro due superpotenze come Italia e Brasile e davanti ai padroni di casa Argentina e Cile...partiamo da qui.     

Complimenti Marco, non avevo dubbi che con la tua esperienza e il tuo carisma avresti fatto da subito ottime cose e i complimenti li voglio fare anche al tuo grande predecessore, lo "Zio Gigi", anche se questo forum si è un po "ammosciato" mi ha permesso di fare e di approfondire amicizie con persone "speciali" come voi due "grandi uomini di bocce".

Frà ne sarebbe stato orgoglioso ...

2 ore fa, alakazam dice:

Complimenti Marco!