Jump to content
MR.BROWN

Raduno B.I.F. a Fossombrone?

Recommended Posts

7 minuti fa, Bigio65 dice:

Potrei arrivare per cena, il pomeriggio la vedo dura :(

Vieni giù la mattina, vai a fa un tuffo al mare, pranzi e vieni a gioga' a bocce😉

Non fa sempre l'asociale😂😂😂

1 ora fa, MR.BROWN dice:

Vieni giù la mattina, vai a fa un tuffo al mare, pranzi e vieni a gioga' a bocce😉

Non fa sempre l'asociale😂😂😂

Infatti vengo giù la mattina, è il primo giorno di ferie... Solo che devo me devo sistemà, e se scappo via subito mi fija me ce manda pure :sisi:

3 ore fa, alakazam dice:

facciamo un sondaggio....

quanti forumisti potrebbero garantire la presenza sabato 5 Agosto a Fossombrone?

Poi se il numero è adeguato sentiamo il presidente Eusepi se è d'accordo

presente ma devo essere sicuro dell'evento entro il 15 luglio così riesco ad organizzarmi

Certo, anche noi ci dobbiamo organizzare, quindi faccio un appello a coloro che vorrebbero partecipare di scrivere in questo topic.

La data sarebbe il 05 agosto.

20 ore fa, Bigio65 dice:

Infatti vengo giù la mattina, è il primo giorno di ferie... Solo che devo me devo sistemà, e se scappo via subito mi fija me ce manda pure :sisi:

na sciapada va a sistematte...!!! te mango per la colaziò del 6 agosto je la fai....!!! ahahah...:P

Ottima idea quella di coinvolgere i ragazzi.....se riusciamo a darci una contata e a confermare la data mi organizzo per partecipare coinvolgendo le nostre due atlete juniores.....e se c'è bisogno di integrare con qualche VECCHIO.....basta chiedere.

Il 1/7/2017 at 0:46 PM, Antonio Perugia dice:

Ottima idea quella di coinvolgere i ragazzi.....se riusciamo a darci una contata e a confermare la data mi organizzo per partecipare coinvolgendo le nostre due atlete juniores.....e se c'è bisogno di integrare con qualche VECCHIO.....basta chiedere.

A parte i soliti 7-8 nn vedo un grande slancio....

Forse è meglio lasciar perdere e non.impegnare la sempre disponibile società di fossombrone.

Edited by alakazam

abbiate un'attimo di pazienza sto contattando il mio solito gruppo e conto di farvi sapere in settimana quanti sono disponibili ...

3 ore fa, edo56 dice:

abbiate un'attimo di pazienza sto contattando il mio solito gruppo e conto di farvi sapere in settimana quanti sono disponibili ...

Te Edo eri già sui 7-8 😊

Famo una cosa: apriamo una pre/iscrizione e vediamo cosa succede.

Il 4/7/2017 at 0:35 PM, MR.BROWN dice:

Famo una cosa: apriamo una pre/iscrizione e vediamo cosa succede.

a malincuore, vedo che l'evento non decolla, non possiamo organizzare un raduno in ricordo di frà a 2 cilindri, non è corretto nei suoi confronti, nei confronti della sua famiglia e di fossombrone che ci ospita con tanti sacrifici, a questo punto direi di trovare una data dove ci sono meno persone in giro per ferie e non ci sono impegni boccistici, ripeto secondo me dopo la metà di settembre è il periodo più vuoto a livello boccistico.

io intanto per stavolta prendo atto e prendo altri impegni.....però non molliamo e buttiamo giù fin da subito qualche idea per non abbandonare questo evento, lo dobbiamo a fra

ciao a tutti e buon mare

luca scocco

mi spiace enormemente... ero venuto a fare l'ultimo tentativo ma qui non si è mosso nulla. Non ho potuto e saputo fare tanto in quest'ultimo periodo, ma mi avrebbe fatto piacere esserci (anche coi miei ragazzi) in ricordo di Fra e nello spirito del BIF.

Prenderemo visione dei nuovi calendari federali e vedremo se è possibile fare qualcosa prossimamente, nell'anno 2017. 

Un saluto a tutti, 

Andrea.

Riporto a galla questo topic per capire se è ora di organizzarci per il raduno del sabato prima della gara di Fossombrone. Avevamo detto di chiamarlo "Tutti insieme con Fra", che dite è ora di sentire chi viene?

Logicamente io ci sarò 😉

E' ora di capire intanto se confermiamo l'impegno con la bocciofila di Fossombrone e il suo presidente

Spero vivamente di si.....Francesco lo merita.

la data era SABATO 28 LUGLIO ore 14,30-15

forza forumisti ,dobbiamo essere in tanti!!

Chi è sui social è pregato di passare il messaggio

IO CI SONO A FOSSOMBRONE

Edited by alakazam